PDA

View Full Version : HD non visto dal bios

romualdo
28-04-2004, 23:44
sono stato chiamato dalla mia ragazza per controllare il suo pc che non parte più... infatti il bios non riconosce più l'HD!! lei è convinta di aver preso un virus ma credo proprio si tratti dell'hard disk che è deceduto... per la cronaca è un western digital di un paio di anni fa...

che fare??
le dico che ha perso tutto e le faccio comprare un nuovo disco o posso fare qualche tentativo?

l'ho già smontato e rimontato , verificato le connessioni e mi sembra tutto ok...

Mistral PaolinuX
28-04-2004, 23:47
Ciao !

Se il BIOS non vede il disco, allora ci son ben poche speranze. Provalo sul tuo PC (per verifica), ma per me è morto.

Paolo

romualdo
28-04-2004, 23:51
grazie mille...purtroppo hai confermato le mie ipotesi...

Mistral PaolinuX
28-04-2004, 23:53
Resta ancora la possibilità del cavo IDE andato (scusa, me ne son dimenticato prima, ma ho avuto un po' una giornataccia)

Paolo

bepdec
29-04-2004, 00:45
se per caso anche con un cavo ide non cambia, se conosci qualcuno che ha un negozio, puoi provare a cambiaere la scheda dell'hd, io un paio di volte mi sono salvato così, deve essere più uguale possibile. xiao

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.