PDA

View Full Version : Calligrapher spiegazioni

Justin
28-04-2004, 22:37
ciao
ho calligrapher 6.5 registrato ma spiegatemi un po io con quel programma dovrei poter scrivere a mano libera e lui poi dovrebbe riscrivere la parola con i caratteri normali della tastiera giusto ?? a me invece va solo con le parole in inglese -.- e in basso dove c'è la selezzione della lingua non c'è italiano c'è solo inglese....
poi volevo chiedere come si fa a spegnerlo perche ogni volta che lo accendo mi fa scrivere anche sulla X per chiudere e devo fare un soft reset per toglierlo dalle scatole
e per finire c'è una patch per aggiornarlo alla versione 7 ??
ciao ciao
simona

MarcoM
29-04-2004, 14:45
Scaricati la versione 7 col dizionario in italiano.
Per il problema della sua disattivazione è sufficiente cliccare sull'icona della matita in basso a destra e tornare alla modalità tastiera.

Justin
29-04-2004, 18:09
non si riesce a cliccare sulla matita ci scrive sopra devo fare semrpe un reset col tastino nascosto ora cerco la versione 7 ma sulla 6.5 cera scritto che era multi lingua uffi

MarcoM
29-04-2004, 19:31
Io ho il 7 (in questo momento però non l'ho installato perchè non mi serve) e cliccando sulla matita si può tornare ad usare la tastiera tradizionale di Windows. Comunque il riconoscimento delle parole è veramente buono, anche per chi, come me, ha una pessima calligrafia!