View Full Version : Lite-on 52246S no aggiornamenti!!!!
Mi sapreste dire come mai non ci sono + aggiornamenti per questo masterizzatore cd-rw?? forse esiste un overclock per portarlo da 52x24x52x a 52x32x52? per poi utilizzare i firmware del 53327s?
grazie
Ma ti da problemi? Io ho le stesso mast e masterizza/legge di tutto... se un mast funzia OK a cosa serve un nuovo firmware?
Mistral PaolinuX
28-04-2004, 23:55
Concordo. E poi ricorda che l'overspeeding è un'operazione che mette molto a rischio un dev.
Paolo
Il masterizzatore và bene l'unico mia domanda che mi pongo è questa:se le marche di cd-r aumentano e cambiano in continuazione, il firmware non deve essere aggiornato? voi che ne pensate?
Seconda domanda:come mai il 523257s lo aggiornano in continuazione?
..perché è il modello di punta e spingono a vendere quello, no?
Comunque di firmware per questo stesso cd-rw (anche il mio!!!) li trovi sul sito ufficiale, anche se un pò nascosti!
Ciao
Ti ringrazio molto ma so dove si trovano i firmware, la mia è semplicemente una considerazione.......lasciamelo dire ,la tua opinione non è del tutto giusta,allora cosa significa, se compro un prodotto e poi ne esce uno nuovo il mio non deve essere + suppportato?che serietà sarebbe questa?cmq ho notato che il modello precedente al nostro è + aggiornato, adesso cosa dici?
Ripeto...
Originariamente inviato da JoJo
se un mast funzia OK a cosa serve un nuovo firmware?
Si vede che il 48x aveva un problema trovato o segnalato e l'hanno corretto. Il 52x ne ha avuto molti di aggiornamenti... si vede che va bene.
Pure io ho il 52x24x52 e pure a me stranizza che solo per questo modello non facciano più aggiornamenti, tuttavia, in effetti il master a me va benissimo e probabilmente non necessita di aggiornamenti per il momento......forse è addirittura un buon segno, è indice del fatto che il nostro è un modello riuscito.
Beh, la logica dice che una società sviluppa un nuovo firmware per correggere problemi o implementare nuove features....
Se i problemai non ci sono, non firmware
Per le nuove features, ovviamente, le mettono sui modelli nuovi ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.