View Full Version : [Pa] cerco alimentatore (silenzioso) +o- da 200 w
Non per alimentare quello che hai in sign. vero ???
Cmq ne ho uno della Compaq, super silenzioso e con ventola termocontrollata...... se ti interessa domani ti potrei postare anche gli amperaggi.
Unico neo, i cavi di alimentazione per la mobo sono corti, nel senso che Compaq lo montava nei desktop e quindi nn aveva bisogno di 50cm di cavo.... ma si possono sempre allungare....
Ciao
l'ali mi serve x il muletto, realizzato su un case abbastanza piccolo, mi dici quanti cm sono lunghi sti cavetti? una foto me la puoi mandare? prezzo?
Se mi dai l'indirizzo E-Mail (magari in PVT) stasera ti mando una foto ed i dati degli amperaggi.
Indicativamente la lunghezza dei cavi per la mobo è di circa 15 cm, quelli con i molex per le periferiche sono una 30ina di cm.
Prezzo direi 20€ s.s. incluse J+3 (pagamento va bene tutto, tranne contrassegno)
Ciao
Nicky
P.S. io l'avevo provato con mobo A7V333 + AMD XP2400 + 512 MB DDR PC2700 + NVidia FX5200 128MB + 1 HDD 40GB 7200rpm + 1 DVD LiteOn 16x .... incredibile ma reggeva tutto.
Sinceramente nn me lo ricordo, io sono in ufficio e l'ali è nel garage di casa, stasera ti mando tutti i dati e le foto via mail.
Ciao
Guarda se ti interessa:
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=662942
Ciao ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.