View Full Version : [ROMA] cerco Samsung T-100 rotto..
Ciao a tutti!!!
sto cercando un samsung t-100 rotto, l'importate è che lcd sia intatto, qualcuno di voi ne ha uno di cui si vuole liberare??
Fatemi sapere!
ciao e grazie a tutti
...io ci spero ancora....
tutto intero no? :confused:
ciao
a meno che non lo vendi a 50 € no.....io ho questo telefono ma mi si è rotto lcd ecco perchè ne cerco uno rotto...non credo che per un telefono del genere rotto si possa chiedere di più...Grazie lo stesso!!
Ciao ciao
ok capisco la tua situazione... buona ricerca :)
SubZero
WhiteAngel87
03-05-2004, 21:33
up
Originariamente inviato da SubZeRo
ok capisco la tua situazione... buona ricerca :)
SubZero
permercatino
09-05-2004, 12:19
mi vendi il tuo rotto? :D
Originariamente inviato da permercatino
mi vendi il tuo rotto? :D
:) mi dispiace....ci tengo e vorrei ripararlo! Immagino che anche tu sei nella mia stessa condizione....buona fortuna per la ricerca!!
Ciao ciao
permercatino
10-05-2004, 18:16
Originariamente inviato da martom
:) mi dispiace....ci tengo e vorrei ripararlo! Immagino che anche tu sei nella mia stessa condizione....buona fortuna per la ricerca!!
Ciao ciao
Io ho risolto! Mi si era sbobinato l'altoparlante........l'ho aperto, ho buttato via la vecchia bobina e la ho sostituita con una tolta da delle cuffiette (dopo averla accorciata)...miracolosamente funziona.
Ma sei vai dove fanno assistenza per samsung, non te lo procurano il pezzo?
Ciao, in bocca al lupo anche a te!
-Hämmër-
11-05-2004, 00:10
Originariamente inviato da permercatino
Ma sei vai dove fanno assistenza per samsung, non te lo procurano il pezzo?
Certo,se gli dai eurI 150....
Originariamente inviato da -Hämmër-
esatto è prorpio la cifra che mi hanno chiesto!!
permercatino
11-05-2004, 12:27
:eek:
-Hämmër-
11-05-2004, 15:27
Originariamente inviato da martom
esatto è prorpio la cifra che mi hanno chiesto!!
Sono stato facile profeta...li hanno chiesti anche a me
Sono stato facile profeta...li hanno chiesti anche a me
....immaginavo...cmq è assurdo!! il tel nuovo costa meno!! giusto perchè ci tengo particolarmente....
:rolleyes:
Ce l'ho....è perfetto...sembra uscito dalla scatola ma ha problemi di ricezione ha ankora la pellicola protettiva sul display(son un maniaco x queste cose) ma da un pò fa le bizze con la ricezione...ho anke batteria extended(mai usata)+ auricolare e cavo...tutti come se fossero usciti dalla scatola(dico davvero) fammi sapere:cool:
Originariamente inviato da ^v3rsus
Ce l'ho....è perfetto...sembra uscito dalla scatola ma ha problemi di ricezione ha ankora la pellicola protettiva sul display(son un maniaco x queste cose) ma da un pò fa le bizze con la ricezione...ho anke batteria extended(mai usata)+ auricolare e cavo...tutti come se fossero usciti dalla scatola(dico davvero) fammi sapere:cool:
il prezzo?
;)
Thanks
te quanto vorresti spendere?Ora ti spiego...scaduta la garanzia mi han kiesto 110 euriiiiii x ripararlo(maledetti pakketti precompilati della Samsung) e preferisco acquistar qualcosa nuovo...attendo risposta...Interessa solo il cell o anke altro?Ripeto condizioni pari al nuovo:D
tenendo presente ke kiedono 150 euri x il solo display direi 50 + s.s a tuo carico...ke ne pensi?
Originariamente inviato da ^v3rsus
tenendo presente ke kiedono 150 euri x il solo display direi 50 + s.s a tuo carico...ke ne pensi?
Risposto al pvt.
Ciao ciao :cool:
hai Pvt con dettagli...se hai messenger facciam anke prima;)
Il cell è arrivato oggi!!
le condizioni sono ottime, e anche l'imballaggio.
Grazie ^v3rsus
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.