View Full Version : DATE UN VOTO A QUESTA CONFIG...
Alessio86
28-04-2004, 21:25
CPU = ATHLON XP 2800@3200
M.B. = ASUS A7N8X-X DELUXE
RAM = 512 DDR 400
HD = 1 S-ATA 80GB SAMSUNG,2 ATA133 MAXTOR
U.O = MASTERIZZATORE DVD MAGNEX DVD-+ 4X
S.V. = CREATIVE GEFORCE FX 5700ULTRA
COSA NE PENSATE.....?????
ShadowThrone
28-04-2004, 21:31
nella media
Originariamente inviato da Alessio86
RAM = 512 DDR 400
penso solo ke hai sbagliato sezione e stai usando i caps il ke equivale a gridare...
bYeZ!
andreamarra
28-04-2004, 21:52
RAM = 512 DDR 400
Non dovresti postare qui... cmq io ti consiglierei una DFI come scheda madre, 2 hitachi in raid 0, vga... non una geffo 5700 Ultra...
visto che hai postato in schede video , ci vado severo.....
6.5 , per il semplice fatto che cmq la scheda video ti "tarpa" un attimo le prestazioni di quella piattaforma....
ah per ASUS ...no comment.....:doh:
Mostro!!
28-04-2004, 22:01
Originariamente inviato da ATi7500
penso solo ke hai sbagliato sezione e stai usando i caps il ke equivale a gridare...
bYeZ!
:rotfl:
Originariamente inviato da seccio
visto che hai postato in schede video , ci vado severo.....
6.5 , per il semplice fatto che cmq la scheda video ti "tarpa" un attimo le prestazioni di quella piattaforma....
ah per ASUS ...no comment.....:doh:
:rotfl:
Hanamichi
28-04-2004, 22:32
RAM = 512 DDR 400
allora:
CPU= OTTIMA CPU anche se non è una 64 bit, quindi 8
M.B.= ottima scheda madre che ho anche io, anche se gli manca il sata e il double channel per le ram quindi 6,5-7
HD=se non scarichi cosa da internet è abbastanza buono, ma se scarichi roba da internet è scarso, quindi 5,5
U.O= non me ne intendo molto quindi N/a
S.V.= Veramente misera per il pc che ti ritrovi... ti tarpa completamente le ali... quindi 4
in finale= 6
azz...ragazzi...misera una 5700 ultra.....qui mi sa che state esagerando....è una buona scheda x giocare...io le do 7 :)
Hanamichi
28-04-2004, 23:00
Originariamente inviato da Francvs
azz...ragazzi...misera una 5700 ultra.....qui mi sa che state esagerando....è una buona scheda x giocare...io le do 7 :)
per un pc del genere no
Thunderx
28-04-2004, 23:08
Io cambierei la mobo da 6 striminzitissimo(DFI,ABIT o CHAINTECH), la vga (una 5900xt costa praticamente la stessa cifra e gli fa mangiare la polvere) e sopratutto attenzione a quale ram prendi. Ci sono buone ram ,ma anche ciofeche assurde.........
Ciao;)
Originariamente inviato da Hanamichi
allora:
CPU= OTTIMA CPU anche se non è una 64 bit, quindi 8
M.B.= ottima scheda madre che ho anche io, anche se gli manca il sata e il double channel per le ram quindi 6,5-7
HD=se non scarichi cosa da internet è abbastanza buono, ma se scarichi roba da internet è scarso, quindi 5,5
U.O= non me ne intendo molto quindi N/a
S.V.= Veramente misera per il pc che ti ritrovi... ti tarpa completamente le ali... quindi 4
in finale= 6
CPU= Concordo. Voto 7
M.B.= Sono completamente in disaccordo. La scheda madre sarebbe ottima solo se non si trattasse della serie X. La mancanza di un controller dual channel è MOLTO penalizzante. Voto 5
H.D.= Concordo. Voto 5,5
S.V.= Concordo e ti consiglio caldamente di andare su una 5900XT, che finchè saranno in commercio costeranno + o - uguale alla 5700U e andranno MOLTO di più considerando anche la possibilità di overcloccarle fino alle frequenze della 5950U. Voto 4,5
U.O.= Non mi pronuncio perchè non conosco il masterizzatore da te citato. Fra i vari modelli che ho visto però potrei consigliarti un Pioneer A07 che per rapporto qualità/prezzo non è niente male.
Voto Totale 5.5
Se migliori MoBo e VGA hai un ottimo sistema ;)
stigazzi allora sono stato largo io......:eek:
Hanamichi
28-04-2004, 23:23
Originariamente inviato da Zak84
CPU= Concordo. Voto 7
M.B.= Sono completamente in disaccordo. La scheda madre sarebbe ottima solo se non si trattasse della serie X. La mancanza di un controller dual channel è MOLTO penalizzante. Voto 5
H.D.= Concordo. Voto 5,5
S.V.= Concordo e ti consiglio caldamente di andare su una 5900XT, che finchè saranno in commercio costeranno + o - uguale alla 5700U e andranno MOLTO di più considerando anche la possibilità di overcloccarle fino alle frequenze della 5950U. Voto 4,5
U.O.= Non mi pronuncio perchè non conosco il masterizzatore da te citato. Fra i vari modelli che ho visto però potrei consigliarti un Pioneer A07 che per rapporto qualità/prezzo non è niente male.
Voto Totale 5.5
Se migliori MoBo e VGA hai un ottimo sistema ;)
la mancanza del dual channel sugli athlon xp non è così grave... persi si o no il 5% delle prestazioni
ma anche meno....molto meno....
Ma perchè ci sono hd adatti allo scaricamento ed altri no? come faccio a sapere quali sono? mi fate vari esempi?
Hanamichi
28-04-2004, 23:32
Originariamente inviato da Bandit
Ma perchè ci sono hd adatti allo scaricamento ed altri no? come faccio a sapere quali sono? mi fate vari esempi?
nono non c'entra...
io dico l'ampiezza...
io in meno di 2 mesi ho occupato 80 gb... :D
nono non c'entra...
io dico l'ampiezza...
io in meno di 2 mesi ho occupato 80 gb... :D
E che hai scaricato?se è possible chiederlo?
p.s. continui a farlo?
Hanamichi
28-04-2004, 23:37
E che hai scaricato?se è possible chiederlo?
p.s. continui a farlo?
non posso dire cosa ho scaricato...
ma tanto tanto...
continuo a farlo
RAM = 512 DDR 400
6
non posso dire cosa ho scaricato...
ma tanto tanto...
continuo a farlo
Non hai paura? e la chiudiamo qua.
ciao
Hanamichi
28-04-2004, 23:50
ciao
il decreto urbani se non sbaglio è stato bocciato
ciao
Macchè paura.
Si scarica come si è sempre scaricato. Decine di giga alla settimana e poi si stora in dvd quello che interessa.
Ma avete mai letto discussioni come questa (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=654954) e le sue evoluzioni? come fate ad essere tanto ottimisti? io vorrei scaricarmi 3/4 mp3 e non lo faccio per paura voi ve ne venite con giga......boooo:confused: :confused: :confused: :confused:
Hanamichi
29-04-2004, 00:40
Ma avete mai letto discussioni come questa (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=654954) e le sue evoluzioni? come fate ad essere tanto ottimisti? io vorrei scaricarmi 3/4 mp3 e non lo faccio per paura voi ve ne venite con giga......boooo:confused: :confused: :confused: :confused:
finchè non c'è gente che viene arrestata non ho paura...
poi mi sono appena scaricato un bel film da 1.4 gb :D
Originariamente inviato da prova
Macchè paura.
Si scarica come si è sempre scaricato. Decine di giga alla settimana e poi si stora in dvd quello che interessa.
:sofico:
bYeZ!
RAM = 512 DDR 400
ram sufficiente :rolleyes:, cpu buttati su un amd 64 a sto punto
Sezioane sbagliata! ;)
ragazzi... visto che ve ne siete accorti pure voi... se magari la prossima volta, oltre che rispondere al thread, perdeste 5 secondi per cliccare su "Segnala al moderatore questo messaggio" ve ne sarei grato! :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.