View Full Version : Miglior Games Militare
Chi mi sa dire quali sono i giochi FPS migliori che riguardino il genere militare?????( Guerra, terrorismo...)
Byezzzzzz:sofico: zzzzzzzzz
TheRipper
28-04-2004, 20:31
Multiplayer? America's Army / Ghost Recon
Singleplayer? Operation Flashpoint
Originariamente inviato da TheRipper
Multiplayer? America's Army / Ghost Recon
Singleplayer? Operation Flashpoint
d'accordissimo!
Ciao
America's Army!
www.americasarmy.com
http://aaotracker.4players.de/
www.stfclan.it
Operation Flashpoint, IL simulatore di soldato!
Enemy is history!!!
Ciao
Io li ho provati tutti, se parli di simulazione dovresti prendere in considerazione solo Ghost Recon, America's Army e Operation Flashpoint e anche Raven Shield se ti interessa l'antiterrorismo.
Io comunque alla fine gioco solo a Ghost Recon, per tutta una serie di motivi.
Grazie a tutti
Byezzzzzzz:sofico: zzzzzzzzz
Mi ero dimenticato un gioco... se ti piace l'antiterrorismo c'è il vecchio, ma bellissimo Swat 3 Elite Edition. Lo trovi a prezzo di budget.
Ciao :)
non vorrei tornare sul solito argomento, ma:
bisogna dividere tra
GIOCHI di guerra: cod,moh,battlelf42,etc......
e
SIMULATORI di guerra: operation flashpoint, america army. (stop)
imho: operation flashpoint e cod RULEZZZZ!!!
:D
Originariamente inviato da borserg
Ciao
America's Army!
www.americasarmy.com
http://aaotracker.4players.de/
www.stfclan.it
Quoto in pieno ;)
bye
-[TdC]_JRR-Marke.it
---> AAO rulez (http://digilander.libero.it/tdcmirror)
The Mighty Gex
29-04-2004, 13:00
Operation Flashpoint mi odia,
faccio un passo e mi seccano, inizia la partita e mi seccano...
Cio è tutto molto frustrante.
TheRipper
29-04-2004, 13:02
Operation Flashpoint mi odia,
faccio un passo e mi seccano, inizia la partita e mi seccano...
Cio è tutto molto frustrante.
Eh se non sei capace mica e' colpa del gioco...(:asd: )
The Mighty Gex
29-04-2004, 13:03
Originariamente inviato da TheRipper
Eh se non sei capace mica e' colpa del gioco...(:asd: ) 3
:incazzed:
Io sono bravissimo.... è lui che mi odia...
Imho, il più divertente multiplayer che abbia mai giocato è Joint Operations.... fighissimo e divertente.
Sennò adoro Ghost Recon.
Originariamente inviato da paovett
SIMULATORI di guerra: operation flashpoint, america army. (stop)
imho: operation flashpoint e cod RULEZZZZ!!!
:D
Mah, giusto per fare un paragone veloce, ad AA secondo me ci vogliono troppi colpi per tirare più uno, a mio giudizo in questo Ghost Recon è molto più realistico.
Poi, almeno per quanto ci ho giocato io, la modalità di gioco di AA non mi fa impazzire, io ODIO i respawn, se vieni ucciso a mio parere è giusto che aspetti la fine della partita, ma non so se ora si sia diffuso come in GR il no respawn nelle partite......
TheRipper
29-04-2004, 15:48
Mah, giusto per fare un paragone veloce, ad AA secondo me ci vogliono troppi colpi per tirare più uno,
Concordo in pieno;) Una cosa alla Operation Flashpoint l'avrei gradita di piu'...ma tant'e'!
Poi, almeno per quanto ci ho giocato io, la modalità di gioco di AA non mi fa impazzire, io ODIO i respawn, se vieni ucciso a mio parere è giusto che aspetti la fine della partita, ma non so se ora si sia diffuso come in GR il no respawn nelle partite......
C'e' il norespawn ;)
rattopazzo
29-04-2004, 15:51
Call of duty.
Originariamente inviato da rattopazzo
Call of duty.
lascia perdere am army, buttati su op. flashpoint....ha una gestione delle ferite incredibile, puoi morire per una pallottola in testa, essere ferito e riuscire solo a strisciare, quando ti colpiscono, la mira ne risente,etc...
in assoluto è la sensazione di essere in una vera guerra...
in quanto a ghost recon...carino, ma è troooooooooooppo arcade, direi patetico...
:)
Andre106
29-04-2004, 16:08
In AA non c'è mai stato il respawn...se lo metteranno sarà la volta buona che lo lascio.
Effettivamente OF è il più accurato come simulazione di ferite, ma vorrei far notare che anche in AA c'è sanguinemento, decadimento della mira e della capacità di correre nonchè morte per dissanguamento(se il medico non vi cura)...non male , dai.
Andre106
29-04-2004, 16:09
ops
Valerio081
29-04-2004, 16:34
A mio parere Operation Flashpoint, rigiocandoci a distanza di due anni(e con le ultime patch), devo dire che fa cag...
Il gioco più bello singleplayer che ho giocato ultimamente è senz' altro Call of Duty. Anzi, se trovassi da qualche parte delle mappe custom singleplayer non smetterei più di giocarci:D
Originariamente inviato da Valerio081
A mio parere Operation Flashpoint, rigiocandoci a distanza di due anni(e con le ultime patch), devo dire che fa cag...
Il gioco più bello singleplayer che ho giocato ultimamente è senz' altro Call of Duty. Anzi, se trovassi da qualche parte delle mappe custom singleplayer non smetterei più di giocarci:D
rigiocare le missioni originali, mi ha stufato anche 1 anno fa!!!
il bello sta nel giocare con le migliaia di missioni singleplayer e campagne create dagli utenti....molte son davvero a livelli delle originali....e li che sta il bello!
cod: gran gioco...anch'io vorrei missioni in single ma ho capito che non dovrebbero esistere...
si dovrà aspettare espansioni ufficiali..
AA RULEZ! è troppo bello!!!!:sofico: :sofico: :sofico: :D :D :D
MarkManson
29-04-2004, 16:51
Originariamente inviato da Xilema
Call of duty
QUOTOOOOOOO!
Originariamente inviato da paovett
in quanto a ghost recon...carino, ma è troooooooooooppo arcade, direi patetico...
Arcade
:rolleyes:
C'e' il norespawn
Lo so che c'è.....solo che quelle (poche in effetti) volte che ci ho giocato usavano sempre il respawn.
In AA non c'è mai stato il respawn...se lo metteranno sarà la volta buona che lo lascio.
Vedi sopra.....cmq meglio così ;)
Effettivamente OF è il più accurato come simulazione di ferite, ma vorrei far notare che anche in AA c'è sanguinemento, decadimento della mira e della capacità di correre nonchè morte per dissanguamento(se il medico non vi cura)...non male , dai.
Non è male per nulla riguardo a certe cose.....però la resistenza ai colpi non la sopporto proprio, poi un'altra cosa che non mi piace rispetto a GR è la dimensione di molte mappe (non tutte), sono un po' troppo piccoline, cosa che oltretutto porta ad un abuso delle frag.....tutti a tirale nei probabili punti di passaggio del team avversario sperando di beccare qualcuno. Succede anche a GR, ma in misura minore, cosa che ha comunque portato ad una "moratoria" di 15 secondi prima di poter usare frag, proprio per evitare quello che ho detto sopra, non so se in AA ora si faccia qualcosa di simile.....
Comunque nel nostro Clan abbiamo anche la sezione AA, molti inizialmente hanno cominciato ma poi sono ritornati a GR, alcuni sono rimasti, cosa del resto successa per gli altri di cui abbiamo una sezione aperta, Battlefield e Raven Shield.
StarBlazers
29-04-2004, 23:33
Day Of Defeat , giocabilita' al massimo livello , ed anche abbastanza realistico...... per me, il miglior gioco in assoluto online sulla WW II
Originariamente inviato da ALIEN3
Chi mi sa dire quali sono i giochi FPS migliori che riguardino il genere militare?????( Guerra, terrorismo...)
Volete provare un gioco MILLE VOLTE meglio di America's Army e Rainbow Six?
Se si provate a giocare a SoftAir. Solo così potrete capire cosa significa gioco di squadra e quanto TUTTI i videogame siano ridicoli al confronto.
Datemi retta, Sof Air è qualcosa di unico, spettacolare, emozionante, ecc.
Se volete saperne di più chiedete pure.
Mio fratello si è buttato nel mondo del softair:cool: . Certo è alle prime "armi" e per ora si sta interessando come si organizzano i team, quali sono le regole e si sta realizzando un bel Marui Commando 733.....Scusa ma tu intendi quello reale giusto???? O è un altro gioco per PC????.
Originariamente inviato da gik25
Se si provate a giocare a SoftAir. Solo così potrete capire cosa significa gioco di squadra e quanto TUTTI i videogame siano ridicoli al confronto.
Datemi retta, Sof Air è qualcosa di unico, spettacolare, emozionante, ecc.
Quoto, io gioco a Operation Flashpoint, Vietcong et similia come surrogato del SoftAir visto che ultimamente ho poche occasioni per giocare col mio team :(
Ciao :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.