Remoz
28-04-2004, 19:45
Salve, solo un dubbio, ho la vdd mod sulla mia 8rda+, ma mi è stata fatta da un'altra persona, quindi non ho esperienza in merito, ma accingendomi a fare la mod vdimm, mi stavo chiedendo una cosa che forse mi è sfuggita nelle spiegazioni in inglese che ho trovato.. Una volta effettuata la mod, come si fa a settare il trimmer nella posizione giusta prima di accendere il pc, per evitare di ritrovarsi con una mobo in fiamme? :D Cioè, se io faccio la mod vdimm, e metto un trimmer da 500 ohm, il voltaggio delle ram più basso si ha con il trimmer settato a 0 ohm, o con il trimmer settato al max ovvero 500 ohm? Questo lo posso benissimo testare con il tester, ma quale delle 2 impostazioni è quella corretta?
Grazie 1000! ;) ciauz!
(ah, se avete consigli in generale su questa mod, del tipo, attento a non fare così che io in quel modo ho fottuto la mia mobo... :( eccc... grazie..)
Grazie 1000! ;) ciauz!
(ah, se avete consigli in generale su questa mod, del tipo, attento a non fare così che io in quel modo ho fottuto la mia mobo... :( eccc... grazie..)