PDA

View Full Version : mandare delle rose a distanza.......come?

bossino
28-04-2004, 19:24
come faccio a mandarle delle rose? lunedi è il suo compleanno e per problemi di lavoro per entrambi non potremo passarlo insieme.........come qualcuno ricorderà lei è a Montecatini ed io a Roma, come posso fare per mandarle delle rose?

aiuto? idee?

:D :D

pippo76
28-04-2004, 19:25
Originariamente inviato da bossino
come faccio a mandarle delle rose? lunedi è il suo compleanno e per problemi di lavoro per entrambi non potremo passarlo insieme.........come qualcuno ricorderà lei è a Montecatini ed io a Roma, come posso fare per mandarle delle rose?

aiuto? idee?

interflora! ma dicono che costi un bel po'

Bilancino

aiuto? idee?

Mi sembra che esistono i negozi interflora o come si chiamano......ovviamente si mandano se è la propria ragazza altrimenti è meglio investire i soldi in qualcosa di più solido.......:D

Ciao

Sinclair63

aiuto? idee?

Vai qui! (http://www.interflora.it/Shop/(jfbdjiyajtn1wqr4igxlrp55)/default.aspx) ;)

eriol
28-04-2004, 19:26
mandale un jpeg via posta...:D

Sinclair63
28-04-2004, 19:27
Azz tutti con la stessa risposta...:sofico:

Irenina
28-04-2004, 19:29
Ma è della tua stessa città? perchè spesso i fioristi fanno consegne a domicilio

bossino
28-04-2004, 19:29
Originariamente inviato da Bilancino
Mi sembra che esistono i negozi interflora o come si chiamano......ovviamente si mandano se è la propria ragazza altrimenti è meglio investire i soldi in qualcosa di più solido.......:D

Ciao

no no tranqui sono 8 mesi che stiamo insieme, però è successo che dovevamo passarlo insieme e proprio oggi è arrivata la brutta notizia del lavoro........lei (e pure io veramente) è molto giù e magari con un fiore lunedi potrei farle passare un compleanno migliore .....:flower:

bossino
28-04-2004, 19:30
Originariamente inviato da Irenina
Ma è della tua stessa città? perchè spesso i fioristi fanno consegne a domicilio

no lei è a Montecatini (zona bluelake provincia di Pistoia) io sono a Roma :D

Nicky
28-04-2004, 19:31
Secondo me ti conviene chiamare un fiorista nella città dove abita lei e vedere se fa consegne a domicilio.
All'interflora sono dei ladri. :D

gpc
28-04-2004, 19:31
Interflora, ma costa un :oink: :oink: :oink: di soldi :D

Irenina
28-04-2004, 19:32
Originariamente inviato da Nicky
Secondo me ti conviene chiamare un fiorista nella città dove abita lei e vedere se fa consegne a domicilio.

E' quello che suggerivo io :)

bossino
28-04-2004, 19:33

12 rose, 63€...............

mi chiamate una di queste:

http://www.crocebiancamagenta.org/img/ambulanza.jpg

?

kikki2
28-04-2004, 19:34
no lei è a Montecatini (zona bluelake provincia di Pistoia) io sono a Roma :D
A sto punto Blulake potrtebbe farti un favore :D e provvedere personalmente

bossino
28-04-2004, 19:35

sto sinceramente metidando su questa soluzione perchè con l'interflora è una
http://odissea2001.firenze.net/images/rapina.jpg

Sinclair63
Originariamente inviato da kikki2
Si altrimenti se non provvede informo il mio AMICO Alessandro Bordin!!!:sofico:

bossino
Originariamente inviato da kikki2

infatti già mandato un messaggio privato a dani, vediamo se risponde

:**

sdfsdfsdfsddsfsdf
28-04-2004, 19:44
12 rose, 63€...............
?
Di cosa ti meravigli!?

Io, a Trento, le pago la stessa cifra... Mi ricordo ancora la prima volta che ho comprato delle rose, 7 se non sbaglio, e mi hanno pelato poco più di 50 euro!!!
Ma non solo le rose costano... Alla maturità ero andato a prenderla con un regalo (non mi ricordo più neanche cosa fosse) e un mazzo di fiori (c'erano gigli e altre cose che non ricordo... cmq era decisamente molto molto grande)... Beh... Mi è costato qualcosa come 80 euro!!! Penso di essere sbiancato davanti al fioraio quando mi ha detto il prezzo... :muro:

Irenina
28-04-2004, 19:46
Speculazione.
Mandale una rosa sola, oppure un altro fiore.
Non trovo sia giusto che i fiorai abbiano questi prezzi.

ManyMusofaga
28-04-2004, 19:56
A me onestamente sembrano prezzi normali....ti aspettavi di spendere meno?Conta ke c'è anke la consegna....63 euro nn mi sembrano tante;)

gpc
28-04-2004, 20:02
Eehhh?? Quasi 130 mila lire per dei FIORI?? Ma nemmeno se fossero orchidee dell'amazzonia raccolte in giornata! :D

LadyLag
28-04-2004, 20:06
Originariamente inviato da gpc
Eehhh?? Quasi 130 mila lire per dei FIORI?? Ma nemmeno se fossero orchidee dell'amazzonia raccolte in giornata! :D

Materiale :O

ManyMusofaga
28-04-2004, 20:08

I prezzi sono quelli....nn è colpa di interflora ladra....i fiori ormai costano così;) se vi scandalizzate così tanto mi vien da pensare ke vuoi di fiori nn ne mandate mai:O

gpc
28-04-2004, 20:09
Originariamente inviato da LadyLag
Materiale :O

No, è che quando uno viene scaricato da una donna (come hai fatto tu :fuck: ) poi capisce che non ne vale pena. :O

Comunque 130k lire in fiori non le spenderei nemmeno per un uomo :D

In ogni caso il masterizzatore che ho regalato alla mia ragazza è costato anche di più... :rolleyes:

alphacygni
28-04-2004, 20:10

'na volta ogni tanto siamo d'accordo :D

gpc
Originariamente inviato da ManyMusofaga
I prezzi sono quelli....nn è colpa di interflora ladra....i fiori ormai costano così;) se vi scandalizzate così tanto mi vien da pensare ke vuoi di fiori nn ne mandate mai:O

:fiufiu: :nonio:

gpc
Originariamente inviato da alphacygni
'na volta ogni tanto siamo d'accordo :D

Se vuoi cambio idea :D

ManyMusofaga
28-04-2004, 20:11
:fiufiu: :nonio:

...e infatti qs è la conferma di quanto mi aspettavo:muro:

riaw
io una volta l'ho fatto ma ho semplicemente chiamato un negozio della mia zona e gliele ho fatte recapitare......
non era una cosa a livello nazionale, insomma :D

LadyLag
No, è che quando uno viene scaricato da una donna (come hai fatto tu :fuck: ) poi capisce che non ne vale pena. :O

Comunque 130k lire in fiori non le spenderei nemmeno per un uomo :D

In ogni caso il masterizzatore che ho regalato alla mia ragazza è costato anche di più... :rolleyes:

:eek: Anche io ho ricevuto un masterizzatore per il mio compleanno (che pero' deve ancora arrivare! :D) :eek: :eek:

Allora sei proprio tu!!! :eek: :D

alphacygni
28-04-2004, 20:12
Se vuoi cambio idea :D

hai paura di dovermi regalare dei fiori se andiamo d'accordo? :D

ManyMusofaga
28-04-2004, 20:12
Raga ma regalare qualcosina meglio di un masterizzatore pare brutto?:O :mc:

riaw
28-04-2004, 20:13
un masterizzatore??????? :confused: :confused: :confused: :confused: :confused:

LadyLag
28-04-2004, 20:13

A me andava benissimo il masterizzatore :D :D

Irenina
28-04-2004, 20:14
Per esempio un bell'intimo di quelli fatti bene ... due piccioni con una fava :oink: :D

gpc
...e infatti qs è la conferma di quanto mi aspettavo:muro:

Ehhhhh quante storie, io sono per i regali utili... spendere quelle cifre per dei fiori non ci riesco.
A momenti le ho rifatto il PC... e poi le ho regalato un sacco di altre cose, libri, oggetti per il lavoro, cd, etc...

Mamma mia 'ste donne, MAI CONTENTE... :nono:

riaw
A me andava benissimo il masterizzatore :D :D

tristezza...........

gpc
28-04-2004, 20:15
:eek: Anche io ho ricevuto un masterizzatore per il mio compleanno (che pero' deve ancora arrivare! :D) :eek: :eek:

Allora sei proprio tu!!! :eek: :D

Sei tu che mi hai scaricato :O
Io ero convinto che saremmo andati d'accordo... :rolleyes:

gpc
Originariamente inviato da alphacygni
hai paura di dovermi regalare dei fiori se andiamo d'accordo? :D

Ehm... no no, non era proprio questo :D

riaw
A momenti le ho rifatto il PC... e poi le ho regalato un sacco di altre cose, libri, oggetti per il lavoro, cd, etc...

ora hai capito perchè sta insieme a te vero?:D

alphacygni

di regali alla mia (attualmente ex..) ragazza ne ho fatti molti... spendendo anche molto piu' di quello che si diceva prima... xo' per i fiori sono arrivato a 20€ (e fra l'altro era pure un bel mazzo), insomma cerchiamo pure di non farci fregare (troppo)....

ManyMusofaga
Per esempio un bell'intimo di quelli fatti bene ... due piccioni con una fava :oink: :D

x esempio....;)

gpc
28-04-2004, 20:16

Ma stai a scherzà? Con quello che costano hai anche il coraggio di dire "qualcosa di meglio"? Le ho preso pure tastiera e mouse cordless e scanner per il PC... :muro:

gpc
28-04-2004, 20:17
Originariamente inviato da riaw
un masterizzatore??????? :confused: :confused: :confused: :confused: :confused:

E' una cosa utile :O
Prima veniva da me ogni volta che doveva copiare un CD...

...adesso devo andare io da lei ogni volta perchè non lo sa usare :muro: almeno prima potevo starmente a casa :cry:

LadyLag
Ehhhhh quante storie, io sono per i regali utili... spendere quelle cifre per dei fiori non ci riesco.

Mamma mia 'ste donne, MAI CONTENTE... :nono:

Io sono contentissima se questo ti puo' far sentire meglio :D

alphacygni

poi le fave diventano 2....
:sofico:

gpc
28-04-2004, 20:18

NEIN!
Con la biancheria non ci si prende mai... se la prendi troppo grande "AHH!! Così credi che abbia un culone, eh?!!? :mad: ", se la prendi troppo piccola "Tzè, e credi che io abbia delle tettine così piccole? :grrr: "... :D

LadyLag
28-04-2004, 20:18
E' una cosa utile :O
Prima veniva da me ogni volta che doveva copiare un CD...

...adesso devo andare io da lei ogni volta perchè non lo sa usare :muro: almeno prima potevo starmente a casa :cry:

:rotfl:

ShinAkuma
28-04-2004, 20:23
NEIN!
Con la biancheria non ci si prende mai... se la prendi troppo grande "AHH!! Così credi che abbia un culone, eh?!!? :mad: ", se la prendi troppo piccola "Tzè, e credi che io abbia delle tettine così piccole? :grrr: "... :D

e tu le dici : "vabbe', tanto va tolta:sofico: "

riaw
28-04-2004, 20:23

è esattamente questo il motivo per cui mi rifiuto di fare regali di quel tipo :D

ManyMusofaga
28-04-2004, 20:46

hihihi cattivello :asd

gpc
28-04-2004, 20:52

Taci va' che adesso sistemo anche i PC nello studio dove lavora... :muro:

riaw
28-04-2004, 20:53
Taci va' che adesso sistemo anche i PC nello studio dove lavora... :muro:

spero che tu ti stia facendo pagare, altrimenti mi ciuli il cibo :D:D:D

gpc
28-04-2004, 20:57
spero che tu ti stia facendo pagare, altrimenti mi ciuli il cibo :D:D:D

Mi faccio dare 10 euro all'ora, ma mi sento in colpa...
Vengo chiamato con un "la rete non funziona piùùùùù!!!!" e poi scopro che in realtà non funziona perchè non è abilitata la scrittura nelle directory condivise... :nono:
Mi vergogno a farmi pagare per 'ste cose... o come quella volta che il modem non andava... e avevano staccato la spina con i piedi :muro:

riaw
28-04-2004, 20:58
Mi faccio dare 10 euro all'ora, ma mi sento in colpa...
Vengo chiamato con un "la rete non funziona piùùùùù!!!!" e poi scopro che in realtà non funziona perchè non è abilitata la scrittura nelle directory condivise... :nono:
Mi vergogno a farmi pagare per 'ste cose... o come quella volta che il modem non andava... e avevano staccato la spina con i piedi :muro:

10 euro allora????????????????????????????????????????????????

ora sono costretto a prenderti a sprangate......

mi capisci vero?:D

gpc
28-04-2004, 20:59
10 euro allora????????????????????????????????????????????????

ora sono costretto a prenderti a sprangate......

mi capisci vero?:D

Sì ma me ne frego :fuck: :D
Hmm... lodi-crema-milano... beh non è tanto lontano, spargo la voce, posso allargare il giro :O :D

bossino
28-04-2004, 22:47
no raga capiamoci per bene, io so benissimo che i prezzi di interflora alla fine sono anche in linea con gli altri (tanto i prezzi sono lievitati ovunque)

ma 63euro per dei fiori non li voglio spendere e quindi credo che farò ricorso al carissimo bluelake che mi puo aiutare con una spesa che nn deve superare i 30e.........

:D :D :D