PDA

View Full Version : [ In barda all'articolo 27 ]

Nabrez
28-04-2004, 19:20
Chi di voi utenti ed operatori è a favore della forca ?
E' una cosa importante, mi piacerebbe trarre, da una discussione basata sul rispetto reciproco delle idee, importanti spunti di riflessione che abbiano, come fine ultimo, la redazione "virtuale" di un nuovo articolo 27.
Chi non è al corrente di cosa questo articolo emendi, per cortesia, risparmi ATP e lo usi per studiare la nostra carta costituzionale.
Che gli operatori non chiudano questo tread considerandolo, ad un primo impatto, provocatorio.
Il dialogo costruttivo è alla base di un procedimento che porta non necessarimente alla confutazione di nessuno.

Sinclair63
28-04-2004, 19:23
Originariamente inviato da Nabrez
E' una cosa importante, mi piacerebbe trarre, da una discussione basata sul rispetto reciproco delle idee, importanti spunti di riflessione che abbiano, come fine ultimo, la redazione "virtuale" di un nuovo articolo 27.
Chi non è al corrente di cosa questo articolo emendi, per cortesia, risparmi ATP e lo usi per studiare la nostra carta costituzionale.
Che gli operatori non chiudano questo tread considerandolo, ad un primo impatto, provocatorio.
Il dialogo costruttivo è alla base di un procedimento che porta non necessarimente alla confutazione di nessuno.
IO C'ERO!!! :yeah:

Nabrez
28-04-2004, 19:24
Originariamente inviato da Sinclair63

Io c'andela!
:D

eriol
28-04-2004, 19:25
Originariamente inviato da Sinclair63

io invece mi faccio di ero.

Tetrahydrocannabin
28-04-2004, 19:26
A NOCCHIAAAAAA, tacci tua me voi risponne :D

SaMu
28-04-2004, 19:27

Doppia negazione.. "alla confutazione di qualcuno".

Ops.

Nabrez
28-04-2004, 19:28
Originariamente inviato da Tetrahydrocannabin
A NOCCHIAAAAAA, tacci tua me voi risponne :D

Chi sei ?
Non sprecare adenin trifosfato :)

Tetrahydrocannabin
28-04-2004, 19:29
Chi sei ?
Non sprecare adenin trifosfato :)

sono MvnZ, ti ricordi? guarda te se dovevi venire a fare lo show proprio qui, ora mi tocca tenere in sign il tuo fan club :D :D

gpc
28-04-2004, 19:29
Originariamente inviato da SaMu
Doppia negazione.. "alla confutazione di qualcuno".

Ops.

Non azzardarti a tentare una malevole provocazione... :nonsifa:

Nabrez
28-04-2004, 19:32
Originariamente inviato da gpc
Non azzardarti a tentare una malevole provocazione... :nonsifa:

Divertente, battuta degna di un fuori ... ( serie ? ) ... ?

gpc
28-04-2004, 19:36
Divertente, battuta degna di un fuori ... ( serie ? ) ... ?

Il fuori corso è segno che io per gli esami devo ancora studiare, se al NO staranno tutti in corso sarà la prova che è mooolto più facile del VO. ;)
Ma in ogni caso, ripeto, sei tu che ti insulti da solo con i tuoi post :D

badedas
28-04-2004, 21:35
Originariamente inviato da eriol
io invece mi faccio di ero.
E io c'eriol.

eriol
28-04-2004, 21:59
Originariamente inviato da badedas
E io c'eriol.

UAHUAHUAHUAHUAHUAH!!!!! :D :D :D
:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Ewigen
28-04-2004, 22:18

Per la forca nessuano,al massimo per i falò:asd:

gpc
29-04-2004, 00:43
Originariamente inviato da Ewigen
Per la forca nessuano,al massimo per i falò:asd:

Che belliiiii i falò.... adesso si avvicina l'estate, quando ne programmiamo uno? Chi porta il combustibile? :sofico:

ni.jo
29-04-2004, 00:52
Che belliiiii i falò.... adesso si avvicina l'estate, quando ne programmiamo uno? Chi porta il combustibile? :sofico:

mi insospettisco sempre ai falò.
quando ci sono scienziati e clan dei vecchi di hwup di mezzo, poi, i fuochi sottendono la partecipazione di cavie et similia...:mbe:

Sir J
29-04-2004, 00:59
Io CERO, come diceva l'Ape Maia... :D :D :D

jumpermax
29-04-2004, 01:09
... non eri tu il combustibile? :D

gpc
29-04-2004, 01:13
Originariamente inviato da jumpermax
... non eri tu il combustibile? :D

Va bene che non sono proprio magro ma ancora non mi ritengo una alternativa valida per la produzione di energia :O

E poi i nostri falò sono diversi... hanno una atmosfera, come dire, retrò. :D Ci vuole combustibile adeguato. :sofico:

gpc
29-04-2004, 01:15
Ho visto una mano alzata... uhmmm...

Originariamente inviato da ni.jo
mi insospettisco sempre ai falò.
quando ci sono scienziati e clan dei vecchi di hwup di mezzo, poi, i fuochi sottendono la partecipazione di cavie et similia...:mbe:

Un volontarioooooo! Benvenuto! :friend: :mano: :D

jumpermax
29-04-2004, 01:34
Va bene che non sono proprio magro ma ancora non mi ritengo una alternativa valida per la produzione di energia :O

E poi i nostri falò sono diversi... hanno una atmosfera, come dire, retrò. :D Ci vuole combustibile adeguato. :sofico:
eh per certe cose bisogna essere esperti.... a dar fuoco son buoni tutti ma ti voglio vedere poi ad evitare il ritorno di fiamma :D

gpc
29-04-2004, 01:39
Originariamente inviato da jumpermax
eh per certe cose bisogna essere esperti.... a dar fuoco son buoni tutti ma ti voglio vedere poi ad evitare il ritorno di fiamma :D

Per quello mi faccio consigliare dal Nabrez che è un tecnico della termodinamica :D

ni.jo
29-04-2004, 09:21
Ho visto una mano alzata... uhmmm...

Un volontarioooooo! Benvenuto! :friend: :mano: :D

:eekk:
nonoono, io sono giovane, :bimbo: lasciati consigliare da un esperto di arrosti , sarò sardo mica per nulla, il combustibile dev'essere bello stagionato...guarda nel club dei nonni, tra le vecchie carampane c'è di certo qualche bel pezzo dal flash point basso basso :uh:

gpc
29-04-2004, 10:22
Originariamente inviato da ni.jo
:eekk:
nonoono, io sono giovane, :bimbo: lasciati consigliare da un esperto di arrosti , sarò sardo mica per nulla, il combustibile dev'essere bello stagionato...guarda nel club dei nonni, tra le vecchie carampane c'è di certo qualche bel pezzo dal flash point basso basso :uh:

No ma non ho mica detto che tu portavi da mangiare :D ho detto che tu sei un volontario per il falò :D
Comunque sentiamo anche da Bet e Stefano, erano gli altri promotori dei falò culturali... :sofico:

giovane acero
29-04-2004, 10:56
No ma non ho mica detto che tu portavi da mangiare :D ho detto che tu sei un volontario per il falò :D
Comunque sentiamo anche da Bet e Stefano, erano gli altri promotori dei falò culturali... :sofico:

Non so perchè ma la locuzione "falò culturale" mi inquieta un po'...

fabius00
29-04-2004, 20:09
dai forse lunedi conosco il sommo :D

TheDarkProphet
29-04-2004, 20:12
Originariamente inviato da fabius00
dai forse lunedi conosco il sommo :D

Cazzarola come ti invidio :asd: :asd: :asd:

d!

gpc
29-04-2004, 20:31
Originariamente inviato da fabius00