View Full Version : XboX curiosità
GiZmo*99
28-04-2004, 17:51
Volevo comprare una xbox e mi sono letto un op' di robe su internet, sui forum ecc...
Ho rtovato questo CD: slayer's evox autoinstall 2.5 final
Se ho una xbox nuova posso usarlo per moddarla via software?
Se si come?
grazie 1000
GiZ
Per moddare la tua X via software ci sono 2 strade: l exploit dei font e quello dell audio mi pare, non so io non l ho mai fatta via softw
Devi aprire la tua X e fare lo swap a caldo dell hd ecc.......
Il cd autoinstaller che dici ti potrebbe servire dopo in un secondo momento credo per formattare la partizione f e per installare qlc applicazione a meno che tu non decida di farlo collegando la X al pc!
Se sbagli qlcs.....puff
Io sinceramente ho preferito spendere 20 eurini per il chip
ciauz :D
allora puff a parte ti posso dire che la mod software funziona bene e le probabilità che si rompa qualche cosa facendo la procedura ci sono ma non penso altissime(sui forum che frequento ho letto di rado che è successo qualcosa) comunque se sbagli a modificare qualche file basta meddere un chip e si risolve. Cmq se nono vuoi aprire la consolle per fare l'hot swap puoi usare la memory card con il save modificato di 007 underfire(il gioco ci vuole originale). Cmq sono scelte. Io ho la mia xbox con modchip mentre quella di mio zio e di un mio amico con mod software e alla fine funzionano tutte e tre bene.
union-jack
29-04-2004, 09:58
softmod e tutto va bene.......
Originariamente inviato da union-jack
softmod e tutto va bene.......
fate softmod
:cool:
GiZmo*99
06-05-2004, 15:01
Ok grazie per le info, ero interessato perchè sono riuscito a trovare una partita di Xbox tramit eun amico al costo... percui visto il budle di splinter cell che danno ora e un joypad in + non era male come acquisto , considerando che in camera non ho un lettore DVD potevo far fare alla X anche da lettore ;)
ciauz
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.