View Full Version : Identità
marKolino
28-04-2004, 17:42
Qualcuno di voi per caso ha visto questo film?
Io non ho capito un fico secco.
Chi me lo spiega in 2 parole?
grassie
Ciapps :D
Thunderman
28-04-2004, 20:01
Originariamente inviato da marKolino
Qualcuno di voi per caso ha visto questo film?
Io non ho capito un fico secco.
Chi me lo spiega in 2 parole?
grassie
Ciapps :D
Pensavo che con questo thread volevi chiarire una volta per tutte la tua identità sessuale dichiarandoti al mondo ma si vede che ancora non ne hai il coraggio!:O
:sofico:
Originariamente inviato da Thunderman
Pensavo che con questo thread volevi chiarire una volta per tutte la tua identità sessuale dichiarandoti al mondo ma si vede che ancora non ne hai il coraggio!:O
Questo mi fa venire in mente un thread da uppare :D
marKolino
28-04-2004, 20:13
Azzo io ero serio! :D
dai... voglio capire questo film!
Thunderman
28-04-2004, 20:17
Boh mai visto!:D
SPOILER - NON LEGGERE
tutto quello che hai visto era solo una "guerra" tra le sue molteplici identita'... frutto della sua fantasia insomma.
Lo psicologo che crede in lui pensa che se l' identita' positiva riuscira' a sconfiggere quella cattiva, lui non merita il carcere perche' dentro di lui l' assassino non c' e' piu'. Poi il finale l' hai visto :D
marKolino
29-04-2004, 10:37
Originariamente inviato da Chester
SPOILER - NON LEGGERE
tutto quello che hai visto era solo una "guerra" tra le sue molteplici identita'... frutto della sua fantasia insomma.
Lo psicologo che crede in lui pensa che se l' identita' positiva riuscira' a sconfiggere quella cattiva, lui non merita il carcere perche' dentro di lui l' assassino non c' e' piu'. Poi il finale l' hai visto :D
...ma non esiste una identità positiva in lui alla fine... o si? il bambino uccide la ragazza (era lei quindi l'identità positiva)
Ma alla fine il criminale uccide anche lo psicologo... inoltre non ho capito le ultimissime battute del film perchè non erano ridoppiate... :strodita:
maledetto divx :asd: :D
Genjo Sanzo
29-04-2004, 10:50
...ma non esiste una identità positiva in lui alla fine... o si? il bambino uccide la ragazza (era lei quindi l'identità positiva)
Ma alla fine il criminale uccide anche lo psicologo... inoltre non ho capito le ultimissime battute del film perchè non erano ridoppiate... :strodita:
successo anche a me....strano ! :D :p
hikari84
30-04-2004, 19:34
Ma guarda un po', questo thread fa proprio al caso mio, non l'ho capito nemmeno io quel film :fagiano: :asd:
Su spiegate!
[Altro SPOILER]
L' identita' positiva esiste, e' la donna. Ma non e' l' ultima rimasta, visto che e' rimasta quella del bambino. Ed e' proprio lui l' identita' cattiva, non il finto poliziotto come si pensa durante il film. Quando il bambino uccide la ragazza, dice che lui odia le puttane, perche' mi sembra che la madre di lui sia stata un prostituta.
"Eliminata" l' identita' positiva resta solo quella negativa (rappresentata dal pischello), e lui torna killer come hai potuto vedere nel finale :D
Ciao!
hikari84
30-04-2004, 19:45
Allora...
Praticamente è il bambino la parte centrale...
Ma poi non capisco altre due cose... Che c'entra il ciccione? Da dove sbuca? E come mai allo specchio è un'altra persona? E perchè alla fine uccide lo psicologo? Il bambino è lontano km...
Mah...
Originariamente inviato da hikari84
Allora...
Praticamente è il bambino la parte centrale...
Ma poi non capisco altre due cose... Che c'entra il ciccione? Da dove sbuca? E come mai allo specchio è un'altra persona? E perchè alla fine uccide lo psicologo? Il bambino è lontano km...
Mah...
:muro:
[SPOILER]
Quelle persone non esistono nella realta', sono le sue molteplici identita' (del ciccione) che dentro di lui combattono per predominare...
E' il ciccione l' assassino nella realta', lo psicopatico!
Alla fine uccide lo psicologo perche' ha vinto l' identita' di killer, e quindi vuole fuggire.
marKolino
30-04-2004, 19:49
Ma guarda un po', questo thread fa proprio al caso mio, non l'ho capito nemmeno io quel film :fagiano: :asd:
Su spiegate!
io l'ho visto l'altroieri per la seconda volta... speravo di capirlo... solo ora riesco a ricomporre il puzzle...
marKolino
30-04-2004, 19:50
è testarda... :D
io l'ho visto l'altroieri per la seconda volta... speravo di capirlo... solo ora riesco a ricomporre il puzzle...
Beh, adesso e' tutto chiaro no? :D
:D
hikari84
30-04-2004, 19:53
[SPOILER]
Quelle persone non esistono nella realta', sono le sue molteplici identita' (del ciccione) che dentro di lui combattono per predominare...
E' il ciccione l' assassino nella realta', lo psicopatico!
Alla fine uccide lo psicologo perche' ha vinto l' identita' di killer, e quindi vuole fuggire.
Si ok ma non capisco perchè il ciccione si vede solo alla fine, prima dov'era? E l'assassino magro dov'è finito?
marKolino
Si ok ma non capisco perchè il ciccione si vede solo alla fine, prima dov'era? E l'assassino magro dov'è finito?
bastaaaa :D
hikari84
Arriva lui... :p
hikari84
30-04-2004, 19:55
Ma basta cosa? :p
E poi quando hai detto di averlo rivisto? :mbe:
Mi sono persa qualcosa? :coffee:
Oh Gesu' :D :muro:
[SPOILER]
Nella realta' esiste solo il ciccione pelatone, ok?
Ha dei leggeri ( :D ) problemi di sdoppiamento di identita'... precisamente tutte quelle che vedi durante il film. Dentro di lui (e non in quella citta' dove piove sempre... quella citta' non esiste) si scatena una guerra tra le sue identita', provocata dallo psicologo. Ci sei? L' identita' che restera' fino alla fine sara' quella che lui assumera' (psicologicamente parlando).
Bellissima la distinzione tra assassino magro e ciccione :D
marKolino
30-04-2004, 19:57
quella citta' non esiste
...si inizia a capirlo quando il galeotto scappa e poi ritorna nella stessa città...
hikari84
30-04-2004, 19:57
Vabbé... :fagiano:
hikari84
30-04-2004, 19:59
Bellissima la distinzione tra assassino magro e ciccione :D
Che c'è da ridere? :p
Che c'è da ridere? :p
Niente niente :D
Tutto chiaro adesso?
marKolino
01-05-2004, 08:51
Tutto chiaro adesso?
non credo... l'ho convinta a rinunciare :asd: :D
non credo... l'ho convinta a rinunciare :asd: :D
Sinceramente grazie :D
marKolino
01-05-2004, 09:38
Sinceramente grazie :D
vedrai che tra poco arriva :asd: :D
vedrai che tra poco arriva :asd: :D
Se non ricordo male il ciccione si vede anche in una scena prima, e' l' albergatore ucciso (hai presente?)
Strano che non mi ha ancora chiesto come ha fatto a morire e poi resuscitare per parlare con lo psicologo :D
marKolino
01-05-2004, 09:51
Se non ricordo male il ciccione si vede anche in una scena prima, e' l' albergatore ucciso (hai presente?)
...non avevo fatto caso... mi sa che lo riguarderò per la terza volta :asd: :D
hikari84
01-05-2004, 09:58
Buongiorno :coffee:
Cmq si sono arrivata a rompervi ancora ecco :p
Ehi cos'è sta storia del ciccione morto e resuscitato? Non ci avevo nemmeno fatto caso...
Mi sa che dovrò rivedermelo anch'io... :asd:
hikari84
01-05-2004, 09:58
Tutto chiaro adesso?
Ma ceeeeeeerto :fagiano:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.