PDA

View Full Version : ???nessuno lo saa'????

misterxx
28-04-2004, 18:35
salve a tutti ho un problema con la asus A7S333
sono nuovo di questo forum
io ho un problema relativo alla mia scheda madre A7S333
cioe' che non riesco a far funzionare il pannello della porta usb del cheis "mi dispiace non so' come si scrive"
tra' l'altro sempre asus

nel libretto delle istruzioni mi dice di collegare dei fili nero,bianco,verde e rosso io li collego alla scheda madre poi attacco gli infrarossi mi si accende la spia degli infrarossi ma non
funzionano e ne tanto meno mi richiede il draiver quindi inesistente. secondo me sono attaccati male i fili o magari c'e' da abilitare qualcosa nel bios qualcuno mi sa' dare una risposta?? sto' per spaccare tutto!!!!!
S-C-E-R-Z-O ^_^

nel frattempo ringrazio misterxx

PIPPOhack
28-04-2004, 18:51
Di solito dalle USB del case escono dei fili separati oppure uniti che devono essere attaccate alla scheda madre negli appositi spazi
vedi disegno che ti allego :(preso dal manuale della tua scheda madre)

ualla
28-04-2004, 20:27
vedi se ti può essere utile questo:

thread (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?threadid=634894&highlight=collegare+porte+usb+frontali)

Crystal1988
28-04-2004, 20:58
Vai nel bios nelle pheriphericals e guarda se le porte sono disabled enabled..... Se sono disabled mettile su enabled.

ualla
28-04-2004, 21:04
Originariamente inviato da Crystal1988
Vai nel bios nelle pheriphericals e guarda se le porte sono disabled enabled..... Se sono disabled mettile su enabled.

oppure più semplicemente fa in questo modo giustamente...avevo dato per scontato che non le avevi attaccate bene...scusa...

misterxx
29-04-2004, 10:57
vi ringrazio a tutti ora ci provero' poi vi faro' sapere

misterxx
01-05-2004, 00:16
ancora non ci ho provato vi faro' sapere
cmq grazie