PDA

View Full Version : [NA] Nokia 7610 si lui!!!!...600 euro

Nalex
28-04-2004, 18:29
ragazzi è proprio lui l'ultimo smart di nokia modello import !!!naturalmente ma con fattura preso direttamente in germany:D ...per la scheda andare su....tel.net e rifatevi gli occhi:p .....soolo a mano a napoli il prezzo è assolutamente intrattabile trattandosi di un'anteprima...per cui non postate se non siete interessati...in vendita anche su altri forum:)

davat
28-04-2004, 19:48
hai foto?

Manuel78
28-04-2004, 19:50
Ti offro un portatile in permuta più 6510 imballato...scambio tramite Antonio...!!!

ildivino
28-04-2004, 19:53
lingua e t9 in italiano ci sono???
che colore e'? e' unlocked???

Pelino
28-04-2004, 20:23
Scusa ma di listino e' a 499...
Sei fuori regolamento

Iron10
28-04-2004, 20:35
Originariamente inviato da Nalex
ragazzi è proprio lui l'ultimo smart di nokia modello import !!!naturalmente ma con fattura preso direttamente in germany:D ...per la scheda andare su....tel.net e rifatevi gli occhi:p .....soolo a mano a napoli il prezzo è assolutamente intrattabile trattandosi di un'anteprima...per cui non postate se non siete interessati...in vendita anche su altri forum:)

:eek: :eek: :eek: un superNalex! :D

acse
28-04-2004, 20:53
niente.. credeo fossi di roma
cmq una foto che mostri che effettivamente ce l'hai? (sai com'e' di questi tempi:rolleyes: )
com'e' l'audio rispetto al 6600?(sia da speaker sia in conversazione)

the best
28-04-2004, 20:55
v525+150 euro9portatile olivetti

Nalex
28-04-2004, 21:31
Originariamente inviato da Pelino
Scusa ma di listino e' a 499...
Sei fuori regolamento

scusa listino di chi?...io qua ho una fattuta di 650 euro e non ce listino che tenga ammesso che ci sia visto che in italia non esiste....cmq non scambio con nulla solo CASHHH!!!.....ricordo che è in vendita su altri canali e ho tanti contatti....il cell ha la lingua italiana..e non ha problemi.solo aperto per vedere e funziona,,,,e divo dirvi che è uno spettacolo....per chi chiede foto o altro io non ho bisogno di dimostrare nulla a nessuno....basta chiedere al mio amico iron10 heheeheheeh...questo è quanto:)

halo2004
28-04-2004, 21:38
interessato per cash....dimmi solo se hai tutto:D

the best
28-04-2004, 21:39
ciao,in germania li vendevano a 599 poko tempo fa cmqw il prezzo è tuo,altri siti??quali?

Pelino
28-04-2004, 21:45
Boh,
fatto sta che su tutti i siti italiani di telefonini, tra cui telefonino.net, lo hanno in listino a 499 euro.
Visto che esce nel secondo trimestre 2004, cioe' a brevissimo, il tuo prezzo mi sembra un po' fuori regolamento.Inoltre se hai fattura da 650, devi togliere l'iva no?

Nalex
28-04-2004, 21:45
@halo2004...la confezione comprende tutto ciò he è di serie...se sei interessato...scambio anche domani a napoli fammi sapere.

@the best...io so solo he qua la fattura è di 650 euro il resto è aria....ciao:)

the best
28-04-2004, 21:46
si si lo so e ti credo eheheh ma voglio dirti ke si trova anke a meno,cmq non lo ho preso xchè pensavo fosse una buffala.come sono le foto??migliori del 6600 nel display??

Nalex
28-04-2004, 21:47
Boh,
fatto sta che su tutti i siti italiani di telefonini, tra cui telefonino.net, lo hanno in listino a 499 euro.
Visto che esce nel secondo trimestre 2004, cioe' a brevissimo, il tuo prezzo mi sembra un po' fuori regolamento.Inoltre se hai fattura da 650, devi togliere l'iva no?

e da quando in qua telefonino.net fa fede con i prezzi?...e poi o non tolgo nulla il cell è un'anteprima chi lo vuole lo prende cosi altrimenti no problem...600 euro non mi cambiano la vita....anche se mi sa che il cell va da halo
:)

Nalex
28-04-2004, 21:48
Originariamente inviato da the best
si si lo so e ti credo eheheh ma voglio dirti ke si trova anke a meno,cmq non lo ho preso xchè pensavo fosse una buffala.come sono le foto??migliori del 6600 nel display??

guarda he ho fatto nuna e sinceramente il 6600 a confronto è una fetechia...diciamo che è a livello di nuna mediocre digitale va...cmq no problem...io ...l'ho preso a sto prezzo e ci perdo già 50 euro...che mi sembrano già troppi in 24 ore...:cry:

Pelino
28-04-2004, 21:49
Vabbeh,
ma l'iva devi toglierla no?
Cos'e' sei speciale tu per fare come ti pare?:D
Nel regolamente c'e' scritto di toglierla...

halo2004
28-04-2004, 21:50
hai pvt

Nalex
28-04-2004, 21:55
Vabbeh,
ma l'iva devi toglierla no?
Cos'e' sei speciale tu per fare come ti pare?:D
Nel regolamente c'e' scritto di toglierla...

ho già tolto 50 euro ...e basta cosi:)

larspulc
28-04-2004, 22:15
ho già tolto 50 euro ...e basta cosi:)

E' qui che ti sbagli!
Non basta cosi proprio un bel nulla.
In questo forum c'è un regolamento e va rispettato. Altrimenti tutti farebbero come gli pare non credi?
Ecco questo è il punto che dovrebbe interessarti:

10 il prezzo di vendita di uno o piu componenti non puo essere superiore al prezzo del nuovo iva esclusa a rischio della chiusura/rimozione del topic a discrezione dei mods.

La prossima volta prima di mettere in vendita qualcosa dalla una letta al regolamento ok?
Ciauzz!;)

Nalex
28-04-2004, 22:18
Originariamente inviato da larspulc
E' qui che ti sbagli!
In questo forum c'è un regolamento e va rispettato. Altrimenti tutti farebbero come gli pare non credi?

10 il prezzo di vendita di uno o piu componenti non puo essere superiore al prezzo del nuovo iva esclusa a rischio della chiusura/rimozione del topic a discrezione dei mods.

La prossima volta prima di mettere in vendita qualcosa dalla una letta al regolamento ok?
Ciauzz!;)

caro il mio sapientone dammi un prezzo di riferimento in italia e io aggiorno....il regolamento lo conosco a menadito...indi ...mi sa che una lettura al regolamento la devi dare tu...qui si parla di un telefono non ufficializzato ancora in italia ...per cui noin esiste listino....ne prezzo di riferimento..trattasi di anteprima e io l'ho pagato 650 euro..anzi ho tolto già 50 euro ciiè 100 mila delle vecchie lire e per aver soolo aprto la scatola per verificare il funzionamento mi pare pure troppo....per cui..stammi bene...anzi mi sa che il cello lo prende halo aspetto telefonata di conferma:D

larspulc
28-04-2004, 22:24
Ah ho capito.
Allora ti faccio subito un esempio: Secondo te io compro all'estero un paio di mutande verdi fluorescenti pagandole 5 euro e visto che in italia non si trovano posso permettermi di venderle a 100 euro.
Non so che ti fumi ma ti conviene cambiare fornitore bello;)

the best
28-04-2004, 22:25
589 in italia...

Nalex
28-04-2004, 22:26
Ah ho capito.
Allora ti faccio subito un esempio: Secondo te io compro all'estero un paio di mutande verdi fluorescenti pagandole 5 euro e visto che in italia non si trovano posso permettermi di venderle a 100 euro.
Non so che ti fumi ma ti conviene cambiare fornitore bello;)

hahahahahaah sei un comico nato....se fumare mi fa ridere cosi non smetto...sin quando non smetti di dire cazzate....:D :D

halo2004
28-04-2004, 22:27
ragazzi boni ...telefono venduto a me:D :D :D :D :D

Nalex
28-04-2004, 22:29
Originariamente inviato da halo2004

confermo...potete chiudere....guardatevi la foto che è meglio va
:D

larspulc
28-04-2004, 22:30

Complimentoni! :tapiro: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

600 euro per un telefono non sono altro che uno schiaffo alla miseria :rolleyes:

Nalex
28-04-2004, 22:31
Complimentoni! :tapiro: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

600 euro per un telefono non sono altro che uno schiaffo alla miseria :rolleyes:

infatti...lascia che gli schiaffi li diamo noi......

a proposito the best mi dai il link di dove trovi il 7610 a 589...grazie:oink:

larspulc
28-04-2004, 22:31
confermo...potete chiudere....guardatevi la foto che è meglio va

Preferisco guardarmi 600 euro o buttarli piuttosto di darli ad un idiota come te.:bimbo:
Saluti! :D

halo2004
28-04-2004, 22:33
Preferisco guardarmi 600 euro o buttarli piuttosto di darli ad un idiota come te.:bimbo:

certo che uno sarà libero di spendere i propri soldi come vuole...e poi scusa ma a te che ti frega....evita di scrivere..e basta.: :oink:

Nalex
28-04-2004, 22:35

detto da te....è un complimento...d'altronde quando non si può arrivare all'uva...heheheehe....dai torna a giocare con l'8700
:D :D ...e se vuoi possiamo vederci per un caffè cosi vediamo chi è l'idiota;)

larspulc
28-04-2004, 22:38
certo che uno sarà libero di spendere i propri soldi come vuole...e poi scusa ma a te che ti frega....evita di scrivere..e basta.: :oink:

Si x carità per me puoi pure darti una fucilata che mi frega. Io avevo cominciato a scrivere solo per far notare e mi sembra in maniera educata che il prezzo era fuori regolamento. Si vede che c'è qualcuno che essendo sgamato a voler fare la cresta sulle cose che vende l'ha presa male....lo capisco.
In quanto a te se ti basta un telefono da 600 euro x essere felice buon per te....ma lasciati dire che devi essere uno bello represso x stare come stai.
Adios supertecnologici! :D

larspulc
28-04-2004, 22:40
detto da te....è un complimento...d'altronde quando non si può arrivare all'uva...heheheehe....dai torna a giocare con l'8700
:D :D ...e se vuoi possiamo vederci per un caffè cosi vediamo chi è l'idiota;)

:winner: Bravo! Hai vinto! Ti lascio l'ultima parola cosi sei contento.
Byeezz!

nemorino
28-04-2004, 23:37

sospeso 10 giorni per insulti ad un altro member

ma poi se 600 euro sono esagerati per un cell... che postavi a fare qui?! sempre che nalex davvero l'avesse, si parla di un cellulare comunque da almeno almeno 500/600 euro

quindi..... :confused:

nemorino
28-04-2004, 23:44
il regolamento prevede prezzo + basso dei siti indicati esclusa iva

se su quei siti non c'è o non è disponibile non si conta e in linea di massima si è liberi di proporlo al prezzo che si vuole

ciaoz

nemorino
28-04-2004, 23:48
E' qui che ti sbagli!

Ciauzz!;)

ma dove l'hai presa quella regola così fatta?! :rolleyes:

il regolamento al proposito dice:

3. Prezzo di vendita

3.1. Il prezzo di vendita di uno o più componenti o accessori non può essere superiore al
prezzo più basso di un identico prodotto nuovo Iva esclusa in vendita nei siti indicati qui di seguito (la lista verrà aggiornata periodicamente):