View Full Version : acquisire con scheda tv...
albatros1993
28-04-2004, 17:04
Ciao a tutti...volevo sapere come si fa' ad acquisire con una scheda tv....grazie a tuti...ciauzzz
di solito insieme alla scheda ti viene fornito un software che ti permette di farlo a secondo del prezzo della scheda il software è+ o - "professionale".
albatros1993
28-04-2004, 19:04
La scheda tv e' una pinnacle ...ha un entrata video e una supervideo ..ho provato a collegare il videoregistratore ...ma niente..
Originariamente inviato da albatros1993
La scheda tv e' una pinnacle ...ha un entrata video e una supervideo ..ho provato a collegare il videoregistratore ...ma niente..
la pinnacle ha un software discreto che registra molto semplicemente...
dove sta il problema?
il commesso del negozio dove sono andato io, mi ha detto che acquisire da S-VHS o da Composito con una scheda Tv è una porcata, perchè da un sacco di problemi. Stavo per comprarla :muro:
mah... che vuoi prendere? una scheda di acquisizione digitale? ...altra porcata!
secondo me se devi acquisire da vhs va più che bene una scheda TV. Tieni conto che il s-VHS ha comunque una risoluzione bassa... A me son venuti dei bei lavoretti in xvid, certo c'è bisogno di un buon videoregistratore e un attimo di pazienza per settare tutto a dovere.
Consiglio spassionato: evita la Pinnacle che se poi vuoi aggiornare i driver devi comprarli... :(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.