Entra

View Full Version : acquisire con scheda tv...

albatros1993
28-04-2004, 17:04
Ciao a tutti...volevo sapere come si fa' ad acquisire con una scheda tv....grazie a tuti...ciauzzz

matteos
28-04-2004, 17:57
di solito insieme alla scheda ti viene fornito un software che ti permette di farlo a secondo del prezzo della scheda il software è+ o - "professionale".

albatros1993
28-04-2004, 19:04
La scheda tv e' una pinnacle ...ha un entrata video e una supervideo ..ho provato a collegare il videoregistratore ...ma niente..

Franz.b
27-05-2004, 22:14
Originariamente inviato da albatros1993
La scheda tv e' una pinnacle ...ha un entrata video e una supervideo ..ho provato a collegare il videoregistratore ...ma niente..

la pinnacle ha un software discreto che registra molto semplicemente...
dove sta il problema?

camp1
28-05-2004, 19:36
il commesso del negozio dove sono andato io, mi ha detto che acquisire da S-VHS o da Composito con una scheda Tv è una porcata, perchè da un sacco di problemi. Stavo per comprarla :muro:

Franz.b
28-05-2004, 22:18
mah... che vuoi prendere? una scheda di acquisizione digitale? ...altra porcata!
secondo me se devi acquisire da vhs va più che bene una scheda TV. Tieni conto che il s-VHS ha comunque una risoluzione bassa... A me son venuti dei bei lavoretti in xvid, certo c'è bisogno di un buon videoregistratore e un attimo di pazienza per settare tutto a dovere.

Consiglio spassionato: evita la Pinnacle che se poi vuoi aggiornare i driver devi comprarli... :(