PDA

View Full Version : Internet Explorer si chiude da solo...

Toelupe
28-04-2004, 17:02
Ciao a tutti,
è da un paio di giorni che ho notato che mentre navigo mi capita spesso che Internet Explorer si chiuda di colpo, senza provocare nessun errore, è come se di colpo riceva un comando di chiusura di tutte le finestre.
Ho provato riformattando il tutto ma il problema si ripresenta sempre, ho provato a controllare con AdAware e Avast se c'erano file strani, ma il pc è perfettamente pulito.
Ho anche provato ad installare Mozilla ma il problema si ripresenta.
C'è nessuno che ha idea di cosa potrebbe essere, io non sò più cosa fare...

Digitos
28-04-2004, 23:59
Cioè......fammi capire...anche Mozilla si chiude da solo dopo un po' di tempo che lo usi?:confused:

Toelupe
29-04-2004, 10:20
Si qualsiasi brower che tenti di usare dopo un pò (tempo indeterminato, quindi può farlo dopo 1 minuto o dopo 5) si chiude.
Comunque ieri come ultima spiaggia ho provato a cambiare l'hd dove era installato WinXp e Ie6, ora su questo nuovo (con nuova formattazione) sembra andare tutto bene.:sperem:

restoinattesa
10-06-2004, 13:42
io ho lo stesso identico problema ma non credo sia un problema relativo al disco fisso
ho anche provato firebird a me succede solo con alcune pagine web (sempre le stesse)

Leron
10-06-2004, 15:26
imho è qualche virus/spy

restoinattesa
10-06-2004, 15:38
ho fatto una scansione con avast antivirus e con spybot tutti e due aggiornati ma il PC mi risulta pulitissimo

Swos
10-06-2004, 20:57
se hai installato la JVM non microsoft, ti consiglio di disinstallarla e reinstallarla ;)

restoinattesa
10-06-2004, 21:28
sei grande hai centrato in pieno il problema nn so come dirti grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

giustinoni
10-06-2004, 22:51
Originariamente inviato da Toelupe
Ho provato riformattando il tutto
Avresti formattato tutto su due piedi?:O

restoinattesa
11-06-2004, 01:12
Avresti formattato tutto su due piedi?
non ti nascondo che mi stava facendo uscire pazzo questa cosa ma formattando mi sarebbe rimasto il tarlo nel cervelletto pensando per quale motivo fosse successo.
cmq perso per perso credo di si ma su un piede soltanto:)