View Full Version : Il sygate non rileva i programmi dei client???!!
raga ho messo su un serverino che condivide la connessione fibra tra 5 persone il sygate firewall.
Bene io controllo tale server e ho il controllo di quello che fanno per cui volevo bloccare winmx emule ecc.....
il fatto è che il sygate non mi ha mai chiesto se consentire l'accesso a winmx emule ecc.....li ha sempre fatti uscire su internet....
come faccio a selezionare io cosa far uscire e cosa no??
tnx
Credo che basti andare su "Applicazioni" e cambiare lo stato in "BLOCKED" su eMule Winmx etc. semplicemente cliccandoci sopra ;)
ma il fatto è che tali programmi sono sui client e non appaiono sul server....capito?
tnx
non riesco a bloccare le rispettive porte...se ne blocco alcune tutti i client non navigano +.....come faccio a bloccare i vari winmx odc ecc tramite porte e protocolli?? grazie
E se tu provassi ad installare sygate su tutti e 5 i client e poi settarlo da lì? Ovviamente poi fai in modo che non possa essere cambiato, per esempio metti il firewall sotto l'utente "Amministratore" (ovvero te) e fai accedere queste persone come utenti semplici... Potrei aver detto una cavolata, magari prima sentiamo cosa dicono gli esperti ;)
Ciao!
Sifr
Ah, un'ultima cosa: se vai su www.sicurezzainrete.com ci dovrebbero essere dei programmi che bloccano altri programmi. Non so bene come funzionano, così come non so se possono esserti utili, tuttavia prova a dargli un'occhiata ;)
Ciao!
Sifr
ho bloccato una porta manualmente e i client nn si connettono + a winmx...ma lui nn lo ha rilevato :(
Originariamente inviato da dario79
ho bloccato una porta manualmente e i client nn si connettono + a winmx...ma lui nn lo ha rilevato :(
Credo che Sifr abbia ragione...se vuoi bloccarli devi installare Sygate anche sui client...Forse la versione Pro può farlo anche se solo installata sul server principale....
Oppure metti un bello "spyware" che controlli ogni giorno, se becchi WinMX gli fai un cu** grosso così :D :D :D :D
EDIT: Ah, ricordati di farti dare il loro permesso per mettere "spyware" nei computer, altrimenti dovrebbe essere reato ;)
x spyware intendi uno sniffer di rete??
ps la versione è la pro :(
Intendo quei programmi che loggano ogni programma installato\avviato etc.. ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.