PDA

View Full Version : il forum non rispetta la par condicio...

jumpermax
28-04-2004, 14:09
Mi sono dilettato in una piccola ricerchina... vediamo in quanti thread compaiono i nomi dei politici... ragazzi DA PAURA

Berlusconi....376
Prodi *...........89
Bossi..............87
Bertinotti........61
Rutelli.............61
Fassino...........59
D'Alema..........54
Gasparri.........53
Fini*...............40
Follini..............20
Pecoraro.........15

Fini e Prodi sono un caso a parte perché la ovviamente sono parole che compaiono anche in thread dove non si parla di loro... ho trascurato la cosa per Prodi, ma per Fini ho fatto una ricerca incrociata per ridurre il numero di hit (altrimenti avrebbe vinto con più di 500 preferenze :D)

Certo da da pensare.... insomma il Berlusca ce l'avete sempre in testa... più del triplo rispetto al secondo! :D :D

eriol
28-04-2004, 14:11
che strano! non l' avrei mai detto! http://prometheus.ngi.it/smile/asd2.gif

break
28-04-2004, 14:11
ci avete rotto con questi politici e parlate d'altro per favore che ne abbiamo piene le scatole :( :mad:

lnessuno
28-04-2004, 14:13
bene o male, l'importante è che se ne parli :asd:in realtà questo forum è una succursale del tg di emilio fede :asd:

Wagen
28-04-2004, 14:14
Sai cosa mi fa pensare questa cosa?
che nel bene e nel male questo governo e il centro destra in generale E' Berlusconi, mentre quando si parla di sinistra si citano le 6000 parti che le appartengono.
Rispecchia la realtà.

jumpermax
28-04-2004, 14:15
Originariamente inviato da break
ci avete rotto con questi politici e parlate d'altro per favore che ne abbiamo piene le scatole :( :mad:
beh partecipare a questo thread non è un obbligo... se non ci credi ti firmiamo una dispensa! :D

LuPellox85
28-04-2004, 14:17
Originariamente inviato da lnessuno
bene o male, l'importante è che se ne parli :asd:in realtà questo forum è una succursale del tg di emilio fede :asd:

ma se ci sono più comunisti che nella russia stalinista :asd:

:D :D

Drengot
Berlusconi: 376.....ma non ho ancora capito....:rolleyes: di solito se ne parla bene o male.....???

...............:asd:

break
Originariamente inviato da jumpermax
beh partecipare a questo thread non è un obbligo... se non ci credi ti firmiamo una dispensa! :D

:p :p :p

Drengot
28-04-2004, 14:18
Mi sono dilettato in una piccola ricerchina... vediamo in quanti thread compaiono i nomi dei politici... ragazzi DA PAURA

Berlusconi....376
Prodi *...........89
Bossi..............87
Bertinotti........61
Rutelli.............61
Fassino...........59
D'Alema..........54
Gasparri.........53
Fini*...............40
Follini..............20
Pecoraro.........15

Fini e Prodi sono un caso a parte perché la ovviamente sono parole che compaiono anche in thread dove non si parla di loro... ho trascurato la cosa per Prodi, ma per Fini ho fatto una ricerca incrociata per ridurre il numero di hit (altrimenti avrebbe vinto con più di 500 preferenze :D)

Certo da da pensare.... insomma il Berlusca ce l'avete sempre in testa... più del triplo rispetto al secondo! :D :D

Comunque complimenti ....ricerchina interessante....
;)

sheva
28-04-2004, 14:25
Se Berlusconi mollasse la politica farebbe solo il bene del movimento di centro-Destra (e non solo ...)

ClauDeus
28-04-2004, 14:30

Berlusconi....376

Devi aggiungerci tutti i miei post (guarda la mia sign)
:asd:

jumpermax
28-04-2004, 14:31
Originariamente inviato da sheva
Se Berlusconi mollasse la politica farebbe solo il bene del movimento di centro-Destra (e non solo ...)
eh e poi qua sopra di che parliamo? :D :D

Harvester
28-04-2004, 14:31

Berlusconi....376
Prodi *...........89
Bossi..............87
Bertinotti........61
Rutelli.............61
Fassino...........59
D'Alema..........54
Gasparri.........53
Fini*...............40
Follini..............20
Pecoraro.........15

ahhhhhhhhhhhhh, bello il tempo libero..................

:D:D

Nevermind
28-04-2004, 14:32
Originariamente inviato da break

Ma dai penso che il poevro Jumper volesse solo ironizzare su questo fatto ;)

Comuqnue non mi pare ci fossero dubbi su chi starvinceva :D :D

Saluti

giovane acero
28-04-2004, 14:44
[...]

Si poteva prevedere a priori...
Lui solo è uno e trino!

lucio68
28-04-2004, 14:46
Ogni volta che qualcuno parla (male) di Berlusconi lui guadagna in popolarità, e questo è probabile che si trasformi in voti alle elezioni. Finché sarà lui l'argomento preferenziale soprattutto dei suoi oppositori sarà difficile che perda tanti consensi...

jumpermax
28-04-2004, 14:52
Originariamente inviato da Nevermind
Ma dai penso che il poevro Jumper volesse solo ironizzare su questo fatto ;)

Comuqnue non mi pare ci fossero dubbi su chi starvinceva :D :D

Saluti
eh mica le scelgo a caso le statistiche :D

Pippox
28-04-2004, 15:00
Originariamente inviato da LuPellox85
ma se ci sono più comunisti che nella russia stalinista :asd:

:D :D

Quoto appieno!!!
:D

checo
28-04-2004, 15:09
al secondo posto c'è urbani nominato in 253 topic

losqualobianco
28-04-2004, 15:09

Parole sante, avrei finalmente la possibilità di scegliere!

SaMu
28-04-2004, 17:13
Berlusconi....376
Prodi *...........89
Bossi..............87
Bertinotti........61
Rutelli.............61
Fassino...........59
D'Alema..........54
Gasparri.........53
Fini*...............40
Follini..............20
Pecoraro.........15

Vergogna, non gli bastavano le TV, ora Berlusconi occupa anche gli spazi online!:mad: :mad: :mad:

jumpermax
28-04-2004, 17:15
Originariamente inviato da SaMu
Vergogna, non gli bastavano le TV, ora Berlusconi occupa anche gli spazi online!:mad: :mad: :mad:

azz ho dovuto aspettare un tuo intervento perché qualcuno lo notasse :D

ALBIZZIE
28-04-2004, 17:20

Berlusconi....376
Prodi *...........89
Bossi..............87
Bertinotti........61
Rutelli.............61
Fassino...........59
D'Alema..........54
Gasparri.........53
Fini*...............40
Follini..............20
Pecoraro.........15

c'è una spiegazione a tutto.
prima si apre un topic per una dichiarazione,
poi si apre un topic per la smentita,
poi se ne apre un terzo per la rettifica ufficiale.
quindi ilnumero vero va diviso per 3.

e ad ogni modo l'indagine non è corretta :O

controlla quanti topic parlano di calcio e c'entra SB
controlla quanti topic parlano di televisone e c'entra SB
controlla quanti topic parlano di barzellette c'entra SB
controlla quanti topic parlano di radio e c'entra SB
controlla quanti topic parlano di pioggia e c'entra SB.

d'altra parte il conflitto d'interessi non l'ha voluto risolvere lui, mica io.

SaMu
28-04-2004, 18:02
Originariamente inviato da ALBIZZIE

Se risolveva il conflitto di interessi come volevate voi, sarebbe stato anche nelle discussioni sulle strade.

"In mezzo a una strada".

:rolleyes:

;)

lnessuno
28-04-2004, 18:13
Originariamente inviato da ALBIZZIE

certo che ci vuole una bella faccia tosta...

la sinistra non ha fatto niente finchè poteva per risolvere il conflitto d'interessi di mister B (che sta in politica da più di un paio di giorni), poi mister B sale al potere e la sinistra dice "beh ora non puoi mica governare, cos'è sto conflitto d'interessi? prendi un martello e comincia a colpirti le balle"

mi sembra normale che non li abbia ascoltati... :p

credo che il conflitto d'interessi sia anche quando in parlamento si vota per un aumento di stipendio ai parlamentari, però li chissà perchè nessuno mai che protesta, nessuno dice niente... :confused:

Korn
28-04-2004, 18:15
Originariamente inviato da lnessuno

mi sembra normale che non li abbia ascoltati... :p

memoria corta? lo disse lui stesso che avrebbe risolto la magagna una volta eletto

rattopazzo
28-04-2004, 18:18
e Urbani?
penso batta anche berlusca :D

Pippox
28-04-2004, 18:22
credo che il conflitto d'interessi sia anche quando in parlamento si vota per un aumento di stipendio ai parlamentari, però li chissà perchè nessuno mai che protesta, nessuno dice niente...

Questo è stato uno scandalo pazzesco!!!!!!!
L'unica occasione in cui si sono trovati tutti d'accordo!!!!
E Repubblica (leggi: l'unità) dov'era????????????????

Poi però si scandalizzano tutti se Berlusconi dice che i politici non hanno mai lavorato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
MAH!

alphacygni
28-04-2004, 18:23

piu' che altro il movimento di centro-destra diventerebbe un vero movimento di centro-destra e non il partito degli affari suoi...