View Full Version : Reset...
DevilMalak
28-04-2004, 14:45
Ultimamente se ho aperta varia roba ( ma neanke tanta.. msn messenger + 2 pagine web + windows media player + un download in corso bastano ) mi si resetta il pc.
Il pc è quello in sign ( so ke l'ali fa schifo :D ma prima avevo un 300W non di marca e nn si resettava quasi mai :rolleyes: ), e le temp. sono di circa 56° in idle ( dissi schifoso e case ventilato male.. ).
Dite che è colpa delle temp / ali ?
le temperature sono di sicuro alte...
magari disattiva il riavvio automatico e comunicaci cosa dice la schermata blu.. ma credo proprio che sia colpa delle temperature...
DevilMalak
28-04-2004, 15:04
non vengono skermate blu, si riavvia normalmente di colpo come se cliccassi il tasto reset... allora cambiando dissi dovrei farcela ? ora ho un full alluminio piccolissimo con una 6*6
Originariamente inviato da DevilMalak
non vengono skermate blu, si riavvia normalmente di colpo come se cliccassi il tasto reset...
appunto x questo che ti ho detto disattiva il riavvio automatico....
allora cambiando dissi dovrei farcela ? ora ho un full alluminio piccolissimo con una 6*6
cambia dissi e aggiungi anche un "circolo d'aria" dentro al pc.. l'aria deve entrare fresca dal basso e uscire calda dall'alto, nella direzione davanti-->dietro...
DevilMalak
28-04-2004, 15:38
Originariamente inviato da naso
appunto x questo che ti ho detto disattiva il riavvio automatico....
dove lo disattivo ?:confused: dal bios ? Grazie mille..;)
tasto destro su risorse del computer-->proprietà-->avanzate-->avvio e ripristino-->impostazioni.....
;)
DevilMalak
28-04-2004, 15:47
thx :) appena si resetta ( :ciapet: ) posto
__M@ster__
28-04-2004, 15:56
Originariamente inviato da DevilMalak
thx :) appena si resetta ( :ciapet: ) posto
anche io ho circa 55-56 gradi in idle....MA HO UN VULCANO 12:grrr: :grrr: e 4 ventole nel case!:muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.