View Full Version : [HELP NOIA] Nuovi giochi
:( mi sto annoiando mortalmente non trovo più niente che mi faccia divertire e giocare a lungo... UT2004 mi ha già stufato... allora guardo nel mio archivio giochi e dico... facciamo una partitina a Need For Speed,,,, due giri e... torna la noia :(
uffa SPlinter Cell ho fatto 2 schemi e poi :( noia... non so a cosa giocare... adesso provo (appena mi arriva) X2 the threat spero che mi coinvolga... avete qualche gioco da consigliarmi??
non far cry perche ce l ho gia e mi annoia abbastanza... ü "scontato" ,,, e neanche painkiller perche è la noia fatta gioco (dopo 3 minuti ho perso la pazienza di andare avanti sparando a caso e ho disinstallato)
A giocare a tetris?
Dicono che oltre a far passare il tempo, sviluppi la logica e l'intelletto...
Come fa a non coinvolgerti Painkiller compare???
Troppi pochi frame al secondo???
prova questo:
http://www.damegames.com/games/spaceinvadescreen.jpg
Originariamente inviato da Teppy81
A giocare a tetris?
Dicono che oltre a far passare il tempo, sviluppi la logica e l'intelletto...
Come fa a non coinvolgerti Painkiller compare???
Troppi pochi frame al secondo???
frame al secondo?? noooooo ;) non ho una 9800xt ma cmq me la cavicchio piuttosto bene a frame.... solo che per painkiller basta andare avanti con il coso che gira acceso e si fa un bel frullato di nemici :cry:
per l umorista che ha postato qui sopra .... :D :muro:
LukeHack
28-04-2004, 14:15
io sto giocando adesso ad un gioco che ha 5 anni:System SHock 2..
ma è veramente coinvolgente,mi sono scaricato anche le texture rifatte ed è na goduria,non si direbbe un gioco directx 6!
se non ci hai giocato te lo consiglio...
zerothehero
28-04-2004, 14:31
painkiller è il rimedio al tuo spleen.;) il primo livello fa schifo ma l'altro è smascellante..
oppure knights old the old republic , morrowind , europa universalis 2 , alpha centauri.:eek:
Originariamente inviato da kbl
prova questo:
http://www.damegames.com/games/spaceinvadescreen.jpg
Io so solo che un tempo con questi giochi qua non ci si annoiava...
Perchè gli sviluppatori puntavano tutto sul gameplay e non sulla grafica.
Io sono un grande appassionato di computer grafica, quindi i giochi nuovi più sono pompati più mi esaltano, ma purtroppo, nella maggior parte dei casi, solo dal punto di vista estetico...
grazie a tutti... cercherò di seguire qualche vostro consiglio... cmq se avete altro da consigliare sono sempre ben accetti
Dipende da che genere tpiace....hai giocato a jedi night:jedi academy??:D :cool:
insane74
28-04-2004, 14:44
tron 2.0
XIII
STEF2
RoN
GTA3VC
ce n'è di roba buona!
PS: Far Cry a me è piaciuto un sacco anche se troppo difficile, Painkiller ho provato solo la demo (mi era piaciuta) e stasera proverò la versione completa.
The Mighty Gex
28-04-2004, 14:47
Video strip poker?
Di sicuro non ti annoierà...
Originariamente inviato da Mav80
Dipende da che genere tpiace....hai giocato a jedi night:jedi academy??:D :cool:
è single o multi... avevo sentito di un bel star wars qualcosa mmorpg ma pare che sia a pagamento (un tot al mese :muro: )
Originariamente inviato da insane74
tron 2.0
XIII
STEF2
RoN
GTA3VC
ce n'è di roba buona!
PS: Far Cry a me è piaciuto un sacco anche se troppo difficile, Painkiller ho provato solo la demo (mi era piaciuta) e stasera proverò la versione completa.
tra questi conosco solo gta vc (ce l ho) e XIII (che però non ho) mi fai una breve descrizione degli altri??
The Mighty Gex
28-04-2004, 14:50
Originariamente inviato da 737373
è single o multi... avevo sentito di un bel star wars qualcosa mmorpg ma pare che sia a pagamento (un tot al mese :muro: )
Forse parli di Galaxies, me ne hanno regalata una copia ma non la ho mai usata ne tantomeno installata. i 3 cd sono ancora all'interno della custodia sul tavolo all'ingresso (non sono mai entratiin camera mia).
:( mi sto annoiando mortalmente non trovo più niente che mi faccia divertire e giocare a lungo... UT2004 mi ha già stufato... allora guardo nel mio archivio giochi e dico... facciamo una partitina a Need For Speed,,,, due giri e... torna la noia :(
uffa SPlinter Cell ho fatto 2 schemi e poi :( noia... non so a cosa giocare... adesso provo (appena mi arriva) X2 the threat spero che mi coinvolga... avete qualche gioco da consigliarmi??
non far cry perche ce l ho gia e mi annoia abbastanza... ü "scontato" ,,, e neanche painkiller perche è la noia fatta gioco (dopo 3 minuti ho perso la pazienza di andare avanti sparando a caso e ho disinstallato)
Forse i videogiochi non fanno per te.
Se ti annoi con far cry (un pò ti capisco), painkiller (quì proprio non ti capisco per niente) e splinter cell, non c'è proprio speranza di trovartene qualcuno che ti diverta:D
eu picciotto...hai giaggiocato ammafia??? :sofico:
Si no quello è knight of the old republic...io dico jedi academy lo sparatutto tipo max payne(nel senso che la telecamera è dietro all'omino..) solo che usi le spade laser...io l'ho trovato mooooolto esaltante!!!!!:D :D :D :cool: :cool:
max payne 2...
alien vs predator 2 .....assolutamente da giocare con un buon impianto audio a al buio totale......
prince of persia:the sands of time...
insane74
28-04-2004, 14:57
tra questi conosco solo gta vc (ce l ho) e XIII (che però non ho) mi fai una breve descrizione degli altri??
- tron 2.0: "seguito" del film degli anni 80. in pratica vieni "assorbito" da un supercomputer ed entri nel cyberspazio alla ricerca di tuo padre. qui combatti contro altri programmi, virus... il tutto con una grafica colorattissima, audio ottimo, grande gameplay (con elementi di gdr)
- Star Trek Elite Force 2: classico FPS, ambientato nel mondo di star trek. dozzine di livelli e di cattivi da seccare. niente di straordinario ma piuttosto coinvolgente
- Rise Of Nations: stragetico. non innovativo ma molto ben fatto. in pratica scegli una nazione e la segui dalla preistoria al presente, cercando di conquistare il mondo (la mappa da cui lanci gli attacchi alle altre nazioni ricorda quella di risiko)
io non rinuncerei a tron 2.0: davvero ottimo (chiedere a xilema!!!).
mt_iceman
28-04-2004, 14:59
anch'io ,nonostante la brevità ti consiglio max payne 2, e in più ci metto pure call of duty, veramente coinvolgente.
altrimenti aspetta hitman 3 ,che dovrebbe uscire a breve,
Originariamente inviato da insane74
- tron 2.0: "seguito" del film degli anni 80. in pratica vieni "assorbito" da un supercomputer ed entri nel cyberspazio alla ricerca di tuo padre. qui combatti contro altri programmi, virus... il tutto con una grafica colorattissima, audio ottimo, grande gameplay (con elementi di gdr)
- Star Trek Elite Force 2: classico FPS, ambientato nel mondo di star trek. dozzine di livelli e di cattivi da seccare. niente di straordinario ma piuttosto coinvolgente
- Rise Of Nations: stragetico. non innovativo ma molto ben fatto. in pratica scegli una nazione e la segui dalla preistoria al presente, cercando di conquistare il mondo (la mappa da cui lanci gli attacchi alle altre nazioni ricorda quella di risiko)
io non rinuncerei a tron 2.0: davvero ottimo (chiedere a xilema!!!).
proverò tron 2 e rise of nations grazie mille :)
Originariamente inviato da mt_iceman
anch'io ,nonostante la brevità ti consiglio max payne 2, e in più ci metto pure call of duty, veramente coinvolgente.
altrimenti aspetta hitman 3 ,che dovrebbe uscire a breve,
gia giocato a call of duty... max payne non mi piace il genere :p
insane74
28-04-2004, 15:05
proverò tron 2 e rise of nations grazie mille :)
ottime scelte, imho! :D
ti rifaccio la domanda, hai mai giocato a mafia????
Originariamente inviato da crice
ti rifaccio la domanda, hai mai giocato a mafia????
si ma non riuscivo a passare il seocndo livello... non trovavo il ponte :sofico:
:eheh: :eheh:
io ti consiglerei di provare di nuovo...rischi di perderti uno dei giochi + belli di sempre..
e non ti scoraggiare se alle prime battute sembra + un gioco automobilistico, fa parte del divertimento e della storia...e dell'apprendimento delle strade della città....così non ti capiterà + di non trovare il ponte
nel caso installa la patch, così sarà + facile passare il vero livello ostico del gioco...la gara automobilistica.
Thunder82
28-04-2004, 15:56
Ma ci giochi online a UT2004? Se giochi in single ti credo che ti annoia!!! In multi è completamente un'altra cosa, provare per credere!
Se stai giocando in single a UT2004, NON stai giocando a UT2004 ;)
Originariamente inviato da Thunder82
Ma ci giochi online a UT2004? Se giochi in single ti credo che ti annoia!!! In multi è completamente un'altra cosa, provare per credere!
Se stai giocando in single a UT2004, NON stai giocando a UT2004 ;)
già fatto... ma preerivo il massacro di quake 3 ... ... e cmq in questi giorni ho più bisogno di uno strategico/gestionale che di un fps
strategico/gestionale
devi prorpio essere ridotto male.................:sofico: :sofico: :sofico:
warcraft III
praetorians
BelloFrescoFresco
28-04-2004, 17:38
cmq se ti puo essere d'aiuto quando mi pigliano sti attacchi di melancolia da gioco elettronico mi curo a botte di:
Ghostmaster-molto carino ed originale sopratutto..e spaventare gli umani non è mai stato cosi' figo!
Black & Whyte - il mio gorillone cammellato semina ancora morte e miracoli!
Ghost-recon - carico l' mk e vado a prendere un po' di schiaffazzi on-line
La donna del mio migliore amico - no KOMMENT!
:sofico:
Originariamente inviato da BelloFrescoFresco
...chi e' l'ex-ministro?
:( mi sto annoiando mortalmente non trovo più niente che mi faccia divertire e giocare a lungo...
Non è che giochi troppo?
Prova a staccare per un po', spegni il pc per una settimana o due e vedi come va. ;)
pure io sono nella stessa situazione
ho installati e da finire
max payne 2
xiii
beyond god and evil
far cry
painkiller
yughi ho power of chaos :D
ut2004
railroad tycoon3
rollercoster tycoon 2
singles
installati da rigiocare
undying
nfs underground
gta vice city
sim city 4
call of duty
call of duty a parte che mi è piaciuto e nfs che però mi ha stufato , gli altri non riescono a convolgermi più di tanto, tant'è che gioco quasi di più con la demo di toca rd 2 :D
ho la soluzione per te!!!!
io sn in cerca di qualke giocatore per giocare in rete ad counter strike 1.6 se vuoi avere altre informazioni contattami all'indirizzo:
[email protected]
ciao ci sentiamo
ThøR
:D :D :D :D :D :D :D :D :D
Originariamente inviato da zerothehero
painkiller è il rimedio al tuo spleen.;) il primo livello fa schifo ma l'altro è smascellante..
oppure knights old the old republic , morrowind , europa universalis 2 , alpha centauri.:eek:
MORROWIND!!! Ti pare che l'utente in questione riprenda il divertimento muovendosi per un mondo sconfinato per tutto il resto della sua vita??????
(ti parla uno che lo sta ancora facendo:D )
Originariamente inviato da Nukles
MORROWIND!!! Ti pare che l'utente in questione riprenda il divertimento muovendosi per un mondo sconfinato per tutto il resto della sua vita??????
(ti parla uno che lo sta ancora facendo:D )
:sofico: esagerato
cmq l ho provato (c era nella confezione della 5700 ultra...) ma non mi è piaciuto,,, perche non capivo niente di quel che mi dicevano e io continuavo a camminare (ho fatto 2 ore di gioco camminando senza incontrare niente :O )
:sofico: esagerato
cmq l ho provato (c era nella confezione della 5700 ultra...) ma non mi è piaciuto,,, perche non capivo niente di quel che mi dicevano e io continuavo a camminare (ho fatto 2 ore di gioco camminando senza incontrare niente :O )
sei un BLASFEMO!
sei un BLASFEMO!
zerothehero
29-04-2004, 10:05
Si no quello è knight of the old republic...io dico jedi academy lo sparatutto tipo max payne(nel senso che la telecamera è dietro all'omino..) solo che usi le spade laser...io l'ho trovato mooooolto esaltante!!!!!:D :D :D :cool: :cool:
Ma è bruttissimo jedi academy ....molto meglio knight of ancient republic ..
zerothehero
29-04-2004, 10:07
sei un BLASFEMO!
Al rogo..cmq installati la patch dell'itp che lo traduce in italiano..
Originariamente inviato da zerothehero
Ma è bruttissimo jedi academy ....molto meglio knight of ancient republic ..
No bruttissimo un paio di balle....adesso se sia meglio knight of the OLD republic non lo so perchè quest'ultimo no l'ho provato ma jedi academy è sempre stato considerato un gioco da voti alti!!:cool: :cool: :cool:
prova la simulazione di guerra OPERATION FLASHPOINT!!!!
ti riattiva il neurone in tempo zero! non ha niente a che fare con cod,moh,etc...è paragonabile ad america's army, ma molto più godibile!
:D
dimenticavo:
nei miei "periodi bui" con i videogames, mi butto sul MAME!!! e mi rifinisco ghost'n goblins, mortal kombat e compagnia bella!!!!
:)
avete qualche gioco da consigliarmi??
Lula 1
Lula 2
:oink:
allora...io ho capito di cosa hai bisogno...
hai bisogno di qualcosa di avvincente...qualcosa che una volta finito di giocare ti faccia ancora pensare a come procedere nel gioco, o a come ti puoi somprender nel trovare nella realta quotidiana spunti per proseguire...
se mi parli di strategico gestionele, ti consiglio dungeon keeper I e II assolutamente fantastico, oppure un bel caesar III, esistono siti di caesar che ti svelano la complessita e la finezza di sto gioco, che mi facevano pensare a come ottimizzare la mia colonia romana al meglio,,,(e poi caesr è in linea budet a 19 euro mi pare...)
per una cosa piu gdr ti consiglio thief, system shock I e II, il primo e scaricabile gratuitamente, c'è da trafficare un po per giocare su xp ma poi vai da dio, e entri in un gioco del 1994 che da merda ad un sacco di produzioni attuali (in quanto ad atmosfera e plot...) e poi chiaramente passi a system shock II che come ha detto qualcuno piu su, ora ha anche una veste grafica piu carina... anche quello è scaricabile liberamente (poi se sei interessato ti passo i link...)
avrei altri titoli, ma gia con quelsti hai da sbizzarirti...
in realta la tua è una classi patologia da sovraccarico...prendi meno giochi e cerca di sviscerare al max quelli che hai (anche se quelli attuali sono poco sviscerabili...:( ) sacricati mod, livelli aggiuntivi, mappe di appassionati (fan mission di thief???) e vedrai che inizi a stare a dietro a uno o due giochi ma ti soddisferanno atntissimo..
io ho un sacco di giochi in attesa, ma ora gioco a s.shok I in quanto ho appena finito il II e voglio vedere da dove nasce la storia! e poi ho operation flashpoint che mi gusto piano piano...
se devo fare una opartita veloce unreal II ma mi fa abbastanza pena (anche se la grafica è verametne spettacolo!!!)
ciao e fami saper se migliori!
zerothehero
29-04-2004, 19:07
No bruttissimo un paio di balle....adesso se sia meglio knight of the OLD republic non lo so perchè quest'ultimo no l'ho provato ma jedi academy è sempre stato considerato un gioco da voti alti!!:cool: :cool: :cool:
Ecco provati knights of ancient republic...tanto se ti è piaciuto quel gioco questo ti farà impazzire ;)
pensandoci bene il tuo e' il classico sintomo dell'over gaming!!
La soluzione migliore e' allontanarsi dal pc 2/3 gg, e il risultato e' garantito.
:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.