View Full Version : [iChatAV] Community
Ciao a tutti ragazzi,
visto che siamo più o meno tutti utilizzatori di Mac, perchè non usare a pieno le potenzialità di iChat creando anche una stanza di dicussione all'interno dei server di iChat?
Potremmo chiamarla: hwupgrade o chissà in quale altro modo...
Che ne dite? Potrebbe nascere una bella community!!!
naftalina67
28-04-2004, 22:48
domanda stupida stupida...
ma ichat è a pagamento?
Originariamente inviato da naftalina67
domanda stupida stupida...
ma ichat è a pagamento?
Dipende... iChat AV sì, ma se hai Panther (Mac OS X 10.3) te lo trovi già installato, compreso nel prezzo... se non hai Panther e vuoi iChat AV, costa 30 Euro
Su Jaguar - Mac OS X 10.2 (sui precedenti non so) c'era iChat versione 1, anch'esso preinstallato ma, ovviamente, con meno funzioni rispetto a iChat AV (soprattutto manca la video-chat).
vincenzo m.
29-04-2004, 01:01
iChat è compatibile con l'IM di AOL (anche per uin) ... iChat A/V 2.1 è compatibile con IM AOL 5,x che supporta, anche nella versione Windows la video conferenza ...
dai, facciamo la room "hwupgrade"!
bellabella idea!
A me va benissimo, basta che ci organiziamo!!!!!!!!!!!!
Raffaele
29-04-2004, 07:36
ottima idea!!!
lune prox viene uno di fastweb a casa x illustare ai miei la puutenza della fibra :D da allora forver online :D
Raffaele
29-04-2004, 08:16
Originariamente inviato da M4UR0X
Spero si fibra...!
da quel che so prima mi mettono la adsl loro, poi quando completeranno il cablaggio in fibra mi fananno l'upgrade a gratisse :)
Azz peccato... beh diventeremo amici di Download
Dottor Brè
29-04-2004, 10:40
Originariamente inviato da Raffaele
ottima idea!!!
lune prox viene uno di fastweb a casa x illustare ai miei la puutenza della fibra :D da allora forver online :D
Fastueb??
Putenza sprupuzzionata, oppobbacco!!:D
poi mi sa che ci devi mettere dei cubetti di ghiaccio su quel cavo!!! :sofico: :D
Dottor Brè
28-05-2004, 18:59
eccomi:D
Ottimo io ora accendo ichat.. il canale è hwupgrade
Originariamente inviato da Raffaele
da quel che so prima mi mettono la adsl loro, poi quando completeranno il cablaggio in fibra mi fananno l'upgrade a gratisse :)
non gli credere ;)
ho fastweb da un anno e da un anno ho dsl :muro: un anno fa mi avevan detto che in 4-5 mesi mi avrebbero fatto l'upgrade gratis... peccato la mia zona non mettano mai fibra... :muro: :mad:
quindi magari poi te la mettono anche, (miei amici ce l'hanno, dipende dalla via... sono a 200 metri da me in linea da'area!! :mad: :cry: :muro: ) ma non credere assolutamente alle promesse di quei bastardi :O :muro: ;)
ciao!
piacerebbe anche a me far parte della community, però non ho mai aperto ichat :D
è come xchat per linux? oggi lo provo, il canale è hwupgrade a quanto ho capito, ma non devo anche mettere il nome di qualche server? :confused:
ciao! :)
Originariamente inviato da moly82 oggi lo provo, il canale è hwupgrade a quanto ho capito, ma non devo anche mettere il nome di qualche server? :confused:
ciao! :)
No non devi inserire alcun server, ma hai bisogno di un account AIM (gratuito), lo puoi fare qua (http://my.screenname.aol.com/_cqr/login/login.psp?siteId=aimregistrationPROD&authLev=1&mcState=initialized&createSn=1&triedAimAuth=y)
Originariamente inviato da dmbit
No non devi inserire alcun server, ma hai bisogno di un account AIM (gratuito), lo puoi fare qua (http://my.screenname.aol.com/_cqr/login/login.psp?siteId=aimregistrationPROD&authLev=1&mcState=initialized&createSn=1&triedAimAuth=y)
thanx vado subito!
a stasera se ci seiete tutti! :D
PS: l'UIN di ICQ non basta vero? :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.