View Full Version : Problemi con il liteon 812S
Chaosx2x
28-04-2004, 13:05
se ho sbagliato sezione o magari esiste già un topic su questo masterizzatore dedicato ai problemi vi prego di scusarmi....
volevo sapere come mai copiando un dvd video con tale masterizzatore su un supporto dvd-r il mio lettore da tavolo non lo legge, mentre lo stesso dvd video copiato con il pioneer 107 il lettore da tavolo lo legge :(
il firmware che ha il masterizzatore è US05 almeno così dice nero :(
Chaosx2x
28-04-2004, 13:06
il lettore mi dice: " il disco è incompatibile con questo lettore "
:cry:
ma con entrambe i master hai fatto due DVD-R, alla stessa velocita'?
ciao ciao
Chaosx2x
28-04-2004, 13:35
sì a 4x =)
quello col pioneer l'ha fatto mio cugino io ho fatto col liteon
il suo va il mio no :D e nn mi va giù ke sul computer lo legge mentre sul lettore da tavolo no :cry:
Perkè probabilmente il pioneer gradisce la marca di DVD che hai usato e gli errori PI e PO sono "contenuti" mentre il Lite-On non lo gradisce e gli errori PI/PO eccedono lo standard.
Semplice.
Originariamente inviato da Chaosx2x
il firmware che ha il masterizzatore è US05 almeno così dice nero :(
io proverei ad aggiornare il firmware, rispetto al tuo ne sono usciti almeno altri 3.
Comunque l'ultimo uscito e' US0J.
ciao
Chaosx2x
28-04-2004, 17:22
ora ho copiato matrix con dvdshrink invece ke con clone ed il lettore da tavolo e me lo accetta e si vede da dio :D
me sa ke kontinuo ad usare dvdshrink va :P
per fortuna nn ho avuto bisogno di aggiornare il firmware ke però ho scaricato :D
uaz con un celeron 400 MHz 384 MB di ram per copiare un dvd ci sto un'ora e 5 minuti! :muro:
Originariamente inviato da Chaosx2x
uaz con un celeron 400 MHz 384 MB di ram per copiare un dvd ci sto un'ora e 5 minuti! :muro:
sei nella norma in un certo senso.Ciò che fa perdere tempo ed è cpu dipendente è la riconversione del film in sè,se la qualità rimane al 100% dipende solo dalla velocità del lettore/masterizzatore.
Io per lasciare il film al 70% ci ho messo circa 15 minuti
Chaosx2x
29-04-2004, 09:31
voglio il pc nuovo! :cry: :muro:
vabbè kissenefrega ce metto meno tempo di quanto dura il film :P
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.