PDA

View Full Version : Curiosità su "Prefetch"


wgator
28-04-2004, 12:42
:D Ciao a tutti,
mi piacerebbe avere un parere da parte chi utilizza il programmino di tuning "prefetch clean & control".
Una quindicina di giorni fa ho acquistato un nuovo portatile e prima di formattarlo per sistemarlo secondo le mie necessità e abitudini mi sono dedicato, a scopo didattico, alla sperimentazione di vari programmi di tuning e di ottimizzazione.... tanto anche se lo incasino, sabato lo devo formattare ;) Il Sis Op è Win XP Pro.

Come dicevo, ho provato il programma menzionato ed ho impostato le varie combinazioni per capire se si può ottimizzare un po' Win XP. Dopo le prove fatte (per inciso non ho notato differenze di comportamento da parte di win) ho reimpostato la suddetta utility in modalità "windows default". Purtroppo ho notato che, a distanza di una settimana, dopo un utilizzo abbastanza intenso del pc anche con installazioni e disinstallazioni di programmi, non si sono più ricreati files nella cartella "windows prefetch" :confused:
Qualcuno è in grado di darmi qualche spiegazione? Ho sbagliato qualcosa io oppure prefetch clean & control non funziona bene?

Grazie per avermi letto