View Full Version : [Roma]Siemens C35i
Tenuto davvero bene,con batteria cambiata da poco,nuovissima quindi.Ha tutto,scatola,manualetti vari e caricabatteria.25€ credo sia un ottimo prezzo.Ciao
Se ha scontrino imballo ed è tenuto bene 15 euro con scambio a mano a Roma anche oggi.
Originariamente inviato da Murdorr
Se ha scontrino imballo ed è tenuto bene 15 euro con scambio a mano a Roma anche oggi.
scontrino?Direi di no...è tenuto bene e tutto quanto,ma lo do a 20,ha anche la batteria nuova,altrimenti davvero lo do in beneficenza a qualche prete.:D
:D va bene ma voglio esserci di persona quando lo regalerai al prete :cool: .
15 Euro non di più :) .
:D va bene ma voglio esserci di persona quando lo regalerai al prete :cool: .
15 Euro non di più :) .
mi spiace,rimango a 20.Ciao:)
fullstop9
30-04-2004, 13:04
Originariamente inviato da Miticuz
mi spiace,rimango a 20.Ciao:)
Scusa ma non ho capito se c'è anche l'auricolare nell'offerta, perchè se cosi' fosse mi metterei in coda io per il prezzo che chiedi.
Tutto perfettamente funzionante s'intende!
(scambio a mano a roma)
Ciao
Originariamente inviato da fullstop9
Scusa ma non ho capito se c'è anche l'auricolare nell'offerta, perchè se cosi' fosse mi metterei in coda io per il prezzo che chiedi.
Tutto perfettamente funzionante s'intende!
(scambio a mano a roma)
Ciao
Allora,è ovvio che sia funzionante.Che vi vendo un cel rotto?:D
No l'auricolare non c'è.Per vedere quello che vendo,come da primo post,c'è una batteria nuova,il cell,con scatola e manualetti vari e ovviamente il suo caricabatteria.
Rimango sempre in coda per 15 Euro in + me lo vengo a prendere vestito da FRATE!!! :D :D :D .
Rimango sempre in coda per 15 Euro in + me lo vengo a prendere vestito da FRATE!!! :D :D :D .
al frate vero lo do gratis...fisso a 20,non scendo,altrimenti davvero,lo regalo.:D
UP per te a 15 Euro.
Ave Maria piena di grazia... ;) :D :cool: .
Ah me ne ero scordato,il mod può chiudere,è stato venduto alla cifra da me richiesta.:D :cool:
Abbiamo capito lo hai regalato insieme all' 8 x 1000 :D .
Abbiamo capito lo hai regalato insieme all' 8 x 1000 :D .
nu..una collega di mia madre....per la figlia che parte in gita...meglio cosi che darlo al prete.:D
Ti sei perso un cell nuovo comunque.:p
HAHAHA e si NUOVISSIMO :D avevo quasi pensato di impegnare il mio Siemens SX1 per il tuo ;) .
HAHAHA e si NUOVISSIMO :D avevo quasi pensato di impegnare il mio Siemens SX1 per il tuo ;) .
beh,ovvio che parlo di come è tenuto.Non che ci vuole un superfantagenio a capire che un c35 non sia uscito da poco.:D
Bravissimo grande vendita :cool: .
Bravissimo grande vendita :cool: .
thanks....son quei 5 euro che ti cambiano la vita.:cool:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.