View Full Version : scheda per athlon migliore del momento
lucas1977
28-04-2004, 11:59
secondo voi?
youthgonewild
28-04-2004, 12:12
Di "comune"(nel senso che è facile trovarla)la Abit Nf7..ho provato anche la Asus(sempre con chip Nforce 2,solo non mi ricordo il nome:..An8x o qualcosa del genere) )è devo dire che come qualità e prestazioni siamo in linea con la Abit,anche se quest'ultima è più "pacioccabile".Ho sentito parlare bene anche delle Dfi e delle Chaintech,ma non avendole provate personalmente non so bene come vanno:rolleyes:
wolfnyght
28-04-2004, 13:27
io ho una nf7-s rev2 con v-mod alle ram per aver + voltaggio(unica pecca di questa regina è che si posson dare solo 2,9v alle ram)
oppure se spremi molto di fsb e le ram(e non vuoi metterti a far v-mod anche se non è difficile sulla nf7-s rev2)dfi infinity oppure dfi lan party,se non hai problemi di euro l'ultima ha una valanga di accessori....
io fossi in te prenderei dfi infinity o dfi lan party rev b
danno 3,2v alle ram(da bios dà 3,3v ma in realtà da 3,2v per le v-mod credo sia + difficile però perchè prende corrente dai +5 dell'alì)
se no una abit nf7-s rev 2
son entrambe mobo da maxi prestazioni!
ti sto scrivendo col procio a 235x10...si bh5 ma solo 3,02 di v-ram....modifica effettuata ma non mi dà valori + elevati sigh:muro: )
salgon sù di fsb entrambe da paura.....
roba da super overclokkaggio!
asus?ahahhahahaahahaha
non per dire ma mi sembra che si possa dare solo 1,85 di v-core alla cpu........
bah non prenderei mai una asus...
per il prezzo che ha non và come dovrebbe andare...
il cuore del pbc è in sintonia con la mobo.....:D marrone caget.....
comunque bisogna vedere se vuoi una mobo da overclock assatanato oppure da overclock blando e semplice....in tal caso prenditi pure una asus(spezzo una lancia a favore di questa marca solo nel casi di overclock leggero non al limite)
dfi e abit nf son loro le regine dell'overclock
asus per overclock meno spinti
abit?lei è un caso a parte..non la conosco bene ma credo che stia tra dfi abit nf7 e asus come overclock....comunque non mi piace come mobo troppo cara.....per quello che dà!
ti parlo di n-force2 come chipset....il kt600 non lo calcolo nemmeno....
io ho avuto il kt400(aopen ak 77 8xn,un sogno di mobo come stabilità ed overclock...ma n-force 2 con i fix è un'altra cosa....)
::::Dani83::::
28-04-2004, 14:01
Vai tranquillo con la DFI;)
secondo me la migliore in assoluto è la chaintech zenith 7njs ultra...
Master72
28-04-2004, 15:31
Asus A7n8x-x, non è il massimo come prestazioni ma il tuo bel overclock lo fai ugualmente:D :D :D
e poi non costa molto:D :D :D
io della mia sono soddisfatto.... senza nulla togliere ad Abit
Thunderx
28-04-2004, 15:44
Comunque se vuoi prrendere la dfi hai bisogno di un ali con i contro fiocchi
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.