PDA

View Full Version : Esperienze con LiteON 812s: Help & News

Kicco_lsd
28-04-2004, 10:48
Questo Thread nasce con l'esclusivo scopo di discutere di eventuali problemi relativi all'installazione e all'utilizzo del masterizzatore LiteON 812s, dell'aggiornamento firmware ufficiali e non, dell'aggiornamento delle utility specifiche o compatibili e in generali di argomenti e novità che interessino direttamente i possessori del suddetto. Per riportare grafici PI\PO e discuterne cliccate Qui (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&postid=4288620#post4288620)

Utility LiteON:
LiteON Utility (http://club.cdfreaks.com/showthread.php?threadid=83441)

Kicco_lsd
29-04-2004, 12:15
Come tutti sapete è uscito il Kprobe2 che ora integra anche le utility per il bitsetting e il regioncode. Inoltre fra i tools troviamo l'analisi del supporto e del device e infine anche la lista di compatibilità dei supporti rispetto al drive in uso.
Per ora ho riscontrato due problemi: il primo è che se lo eseguo usando i driver aspi irrimediabilmente il pc si riavvia e la seconda è che la lista di compatibilità ancora non è inclusa nell'ultimo firmware US0J.
Per ovviare al primo inconveniente basta copiare nella cartella del KP2 la "winaspi32.dll" in modo da forzare, attraverso un errore che andiamo a causare, l'utilizzo dell'altro driver.

netneo
05-05-2004, 02:25
interessato.fatto qualche prova? come va rispetto al 811?ciao

redmarc
05-05-2004, 06:40
Ho appena comprato il liteon 812s e, dopo la sotituzione del primp esemplare che era rotto , devo dire che sembra buono . Ho provato per ora solo a fare un dvd (magnex) con id optodisc a 4x ed è perfetto anche sul mio lettore da tavolo mustek 562. Chi ha questo lettore, potrebbe dire quali supporti digerisce meglio?

JoJo
05-05-2004, 09:36
Originariamente inviato da Kicco_lsd
Come tutti sapete è uscito il Kprobe2 che ora integra anche le utility per il bitsetting e il regioncode. Inoltre fra i tools troviamo l'analisi del supporto e del device e infine anche la lista di compatibilità dei supporti rispetto al drive in uso.
Per ora ho riscontrato due problemi: il primo è che se lo eseguo usando i driver aspi irrimediabilmente il pc si riavvia e la seconda è che la lista di compatibilità ancora non è inclusa nell'ultimo firmware US0J.
Per ovviare al primo inconveniente basta copiare nella cartella del KP2 la "winaspi32.dll" in modo da forzare, attraverso un errore che andiamo a causare, l'utilizzo dell'altro driver.

Va anche detto che con la nuova versione abbiamo gli ECC separati per PI e PO. Prima era 8 per tutti e 2 e i PI dovevano essere <=280 e i PO <=32. Adesso dobbiamo mettere ECC PI=8 e ECC PO=1 con i PI che dovono essere <=280 e i PO <=4. Ovviamente la scansione sempre a 4x col grafico in real-time disattivato.

CIAO!

Kicco_lsd
05-05-2004, 11:55
Giustissimo JoJo... oggi inserisco un'altro scan nel thread apposito.
Nessuno di voi ha provato i firmware patchati: SpeedHack e AutoBitSetting?

@Tutti: Vi prego non iniziamo ad andare OT... l'argomento è SOHW812S ;)

Holliwood[ita]
24-05-2004, 12:20
Ho acquistato da poco il liteon 812s, ho messo il firmware updated(versione J), ma con nero ho riscontrato dei problemi: scrivendo una compilation a 2x il cd sembra scritto corrttamente ma inserendolo nel DVD non ci sono dati. Infatti ho riscritto tale supporto sempre con nero(last version con aspi4.7.2) a 4x senza difficoltà e questa volta è ok.

Questa cosa mi è successa 2 volte e non so da cosa possa dipendere. Facendo la stessa cosa con alcohol non ci sono problemi ne a 2x ne a 4x....
:muro: :muro:
che ne pensate?
Potrebbe essere il masterizz difettoso da dover riportare al negozio?