PDA

View Full Version : www.email.it

fabius00
28-04-2004, 10:46
ma voi oggi avete problemi con email e outlook? o so io? :D

AleAme
28-04-2004, 10:47
Si, hanno cambiato l'interfaccia mail...
Adesso dovrebbe funzionare!

:)

fabius00
28-04-2004, 10:53
Originariamente inviato da AleAme
Si, hanno cambiato l'interfaccia mail...
Adesso dovrebbe funzionare!

:)
e hanno cambiato qualcosa nelle impostazioni di outlook?

ALBIZZIE
28-04-2004, 10:54
oggi con outlook non funziona neanche a me.

Patavio77
28-04-2004, 10:56
fino alle 13 è fuori servizio

AleAme
28-04-2004, 10:58
Originariamente inviato da fabius00
e hanno cambiato qualcosa nelle impostazioni di outlook?

Non penso, avrebbero avvertito.
Hanno cambiato solo l'interfaccia per scaricare la posta direttamente dal sito ed è stata ripristinata da poco.
Probabilmente a breve ripristineranno anche la possibilità di scaricarla da Outlook o simili...

;)

kaioh
28-04-2004, 12:56
anche a me da problemi, e non uso outlook E.

Zermak
28-04-2004, 14:12
Originariamente inviato da kaioh
anche a me da problemi, e non uso outlook E.

Si, dovrebbero anche cambiare server e devono trasferire ogni file (msg ecc) a questi, quindi un po di pazienza (letto ieri andando sul sito nella pagina personale dopo il login) ;)

Ciao!

Zermak
28-04-2004, 14:28
Tornato funzionante, buona corrispondenza ;)

Ciao!

Ttt
28-04-2004, 14:34
io non riesco a scaricarla nè con outlook nè dal sito :mad:

Zermak
28-04-2004, 14:37
Originariamente inviato da Ttt
io non riesco a scaricarla nè con outlook nè dal sito :mad:

che ti dice il sito? non carica la pagina?
outlook l'hai configurato bene? adesso devi usare cone nome utente xxx@email.it, non va più ben solo il "nick" (xxx)

Ciao!

Ttt
28-04-2004, 14:45
Originariamente inviato da Zermak
che ti dice il sito? non carica la pagina?
outlook l'hai configurato bene? adesso devi usare cone nome utente xxx@email.it, non va più ben solo il "nick" (xxx)

Ciao!

Sul sito faccio il login ma poi mi esce una pagina bianca.
In Outlook: in "propietà - generale" avevo già xxx@email.it, mentre in "server- nome account" ho xxx#popmail.email.it

ciauzzz

Ttt
28-04-2004, 14:48
Sul sito faccio il login ma poi mi esce una pagina bianca.
In Outlook: in "propietà - generale" avevo già xxx@email.it, mentre in "server- nome account" ho xxx#popmail.email.it

ciauzzz

ok ho modificato "server- nome account" mettendo @email.it e funzia :)

però l'email con le spiegazioni potevano mandarla qualche giorno prima anzichè stanotte, se non era per te come facevo? :mad: :D

fabius00
28-04-2004, 14:55
confermo! come detto sopra ora funge cambiando account

Zermak
28-04-2004, 15:15
Ora non rivà si è di nuovo bloccato, non posso ancora aggiornare le preferenze per la posta :( va be aspettiamo che tutto torni alla normalità

Ciao!

kaioh
28-04-2004, 15:33
ora mettendo anche @email.it funziona

m'è arrivata questa email
Milano, 28 aprile 2004

Siamo lieti di comunicare che da oggi è attiva la nuova piattaforma di posta elettronica di Email.it

A tre anni dal lancio del servizio Email.it, avvenuto nella primavera del 2001, il successo riscontrato dal nostro servizio, grazie a Voi, è stato notevole, permettendo a Email.it di diventare l'operatore italiano di riferimento in questo settore in termini di comunità gestita.

Con la nuova architettura di posta interamente sviluppata e gestita da Email.it, siamo in grado di offrirvi oggi una maggiore rapidità di consultazione della posta elettronica e nel prossimo futuro, nuove e innovative funzionalità.

Email.it ribadisce il ruolo centrale del nostro prodotto più conosciuto: Email.it Free

Ovvero la casella di posta elettronica gratuita da 15MB (sia di massima capacità che di massima dimensione di messaggi trasmissibili), che rimane sempre accessibile gratuitamente sia da webmail che da un qualsiasi programma di posta compatibile POP3 o IMAP4.

INFORMAZIONI UTILI

- PER CHI ACCEDE ALLA CASELLA DA UN PROGRAMMA DI POSTA ELETTRONICA:
(tipo Outlook Express, Eudora, ecc...) {ed io che uso thunderbird??? , dove lo lasciate ? e gli altrri che usano pine a oltr iclient??? Ndk}

a) se ricevete un errore in lettura IMAP o POP3,
aprite le Proprietà della vostra casella nel prgramma di posta e verificate che il nome ACCOUNT contenga @email.it

b) se ricevete l'errore in scrittura "relaying not allowed"
aprite le Proprietà della vostra casella nel programma di posta e verificate che sia spuntata la casella dell'autenticazione del server in uscita ("Autenticazione del server necessaria" - in Outlook Express)
Alla voce "Account" verificate che ci sia il vostro username completo di @email.it

In caso di dubbio consigliamo di visualizzare gli esempi riportati su www.email.it, area Configurazioni (colonna di sinistra).

- PER CHI ACCEDE ALLA CASELLA DA WEBMAIL
(ovvero direttamente dal nostro sito www.email.it )

E' disponibile l'importazione automatica della rubrica precedente.
Per farlo, entrare nel menù "Rubrica" e proseguire con il primo link in alto.

Non sono invece importabili automaticamente le altre eventuali impostazioni (preferenze, filtri, blocco caselle, caselle esterne da consultare), che comunque potranno sempre essere impostate entrando nel menù "Opzioni".

Fino al 2 maggio 2004 (salvo proroghe) rimane disponibile, dal link seguente, l'accesso alla vecchia versione della webmail per eventualmente rivederne le impostazioni:

http://www.email.it/ita/old.shtml

Non è necessario eliminare i messaggi eventualmente rimasti memorizzati nei precedenti server, in quanto verranno tutti definitivamente eliminati entro il mese di maggio 2004.

Buone mail !

Simona Bozzoni
Email.it Marketing

me la spediscono quando non potevo scaricare la posta ,che fagiani!

Zermak
28-04-2004, 15:45
ora mettendo anche @email.it funziona

m'è arrivata questa email
...
me la spediscono quando non potevo scaricare la posta ,che fagiani!

Si da quella ho ricavato le info per aiutare l'amico sopra ;)

Ciao!

Xtian
28-04-2004, 16:49
Io mettendo anche nomeutente@email.it non funzica.
Uso mozilla e mi esce un errore di password non corretta, quando invece la webmail (con la stessa password) funziona :(

Xtian
28-04-2004, 18:18
Sia col pop e anche con l'impa mi da lo stesso errore :(

Tra l'altro ho scopeerto che se tento di accedere via pop (o imap) mi vengono cancellati tutti i msg che ho nella casella pur non riuscendo a scaricarli :( ; nel senso che ho:
-controllato via web (c'erano dei msg nella mia casella)
-tentato di scaricare la posta, senza riuscirci (pwd errata)
-ritorno nella webmail e i msg sono scomparsi :confused:

:muro:

Pugaciov
28-04-2004, 18:22
Da me non va:(

Xtian
28-04-2004, 18:28
Sono uscito dalla webmail, rientrato e adesso mi rivede tutti i msg.
Mah....che confusione :(

canapa
28-04-2004, 18:49
Io sto provando ad inviare messaggi anche da altri account ma nè sul web nè su thunderbird riesco a vederli: la risposta è sempre la solita : non ci sono nuovi messaggi.
Eppure dovrebbero esserci....

Pugaciov
29-04-2004, 13:06
Ragazzi ma voi in definitiva da Outlook Express riuscite a scaricare? Io ancora no!:mad:

Pugaciov
29-04-2004, 13:06
Ragazzi ma voi in definitiva da Outlook Express riuscite a scaricare? Io ancora no!:mad:

kaioh
29-04-2004, 13:28
thunderibird, le ricevo senza più problemi. Avete impostato l'account con il finale @email.it?

Pugaciov
29-04-2004, 13:35
Avete impostato l'account con il finale @email.it?

:muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

Ora va...che idiota...sul sito non ci sono passato per niente e ho visto solo adesso l'email (e come facevo a scaricarla prima?!?:mad: ) che avvertiva:muro:

Xtian
29-04-2004, 18:01
thunderibird, le ricevo senza più problemi. Avete impostato l'account con il finale @email.it?
Si, ma mi da' password errata! :mad:
Il bello e', ripeto, che con la stessa login e password la webmail funziona! :mad:

fabius00
30-04-2004, 08:39
ora è tutto ok

Stex75
30-04-2004, 09:32
Da quando hanno fatto questo cambiamento il sito è lentissimo, molte volte mi carica pagina bianca e rimane bloccato così....alcune volte uscendo e rientrando riesco a vedere la posta, altre volte sempre bloccato....ma oggi son l'unico ad avere problemi?

Ciauz!!

fabius00
30-04-2004, 09:45
Originariamente inviato da Stex75
Da quando hanno fatto questo cambiamento il sito è lentissimo, molte volte mi carica pagina bianca e rimane bloccato così....alcune volte uscendo e rientrando riesco a vedere la posta, altre volte sempre bloccato....ma oggi son l'unico ad avere problemi?

Ciauz!!
no anch'io! e noto anche che non arrivano le notifiche dele risposte sui forum

Zebiwe
30-04-2004, 10:06
Adesso email.it va..solo che non arrivano neanche a me le notifiche...e pensare che mi ero fatto quest'accounto proprio perchè con tiscali non mi arrivavano più le notifiche causa incompetenti filtri anti-spam.. :mad:

Stex75
30-04-2004, 10:16
Sono riuscito (con molta fatica) ad entrare anch'io, ma non mi arriva nulla.....e se riprovo mi blocco con pagina bianca...
Certo cmq che questo aggiornamento/cambio di server per migliorare il servizio e renderlo più veloce ha creato solo che guai per il momento....
Speriamo migliori!!!

Ciauz!!

GioFX
30-04-2004, 12:03
neanche a me funzia!

:muro:

tony.www
30-04-2004, 13:07
anche io ho problemi!!

ziobystek
30-04-2004, 13:12
io tramite outlook (imap4) mi collego ma non ricevo nulla da un paio di giorni, tramite webmail invece non riesco ad accedere!

che p@lle!

Zermak
30-04-2004, 13:12
Si in pratica le notifiche arrivano dopo un po di tempo. ho fatto un test inviandomi l'email da hotmail verso email.it, in pratica il sito le riceve direttamente ma le fa vedere dopo diversi minuti (vedendo l'ora d'invio e ricezione) :rolleyes:
Il sito continua a fare la stessa cosa, una volta va e 3 volte no :(
Speriamo che questi problemi sono dovuti al cambiamento e che tra pochi gg torni tutto alla normalità :sperem:

Ciao!

ziobystek
30-04-2004, 14:19
ora sono riuscito ad accedere alla posta di tre giorni tramite webmail (resuscitata!)...su outlook non ho notifica in compenso...

xcdegasp
30-04-2004, 17:13
sì ma quello di cui parlate è il male minore se pensate che il sid lasciato così in bella mostra potrebbe essere (senza sistemi troppo complessi) "rubato" da un malitenzionato ;)
tutti noi possiamo ricavarci 26 dei 36 caratteri che compongono il suddetto sid con estrema facilità... daltronde il terzo campo del sid e i primi 8 caratteri dei primi due campi si rifanno ad una funziona base di php il ovvero al comando time().
Sarebbe stato molto meglio (ma cmq non altamente sicuro) inserire il sid nei cokies... :rolleyes:

Stex75
30-04-2004, 18:10
Originariamente inviato da xcdegasp
sì ma quello di cui parlate è il male minore se pensate che il sid lasciato così in bella mostra potrebbe essere (senza sistemi troppo complessi) "rubato" da un malitenzionato ;)
tutti noi possiamo ricavarci 26 dei 36 caratteri che compongono il suddetto sid con estrema facilità... daltronde il terzo campo del sid e i primi 8 caratteri dei primi due campi si rifanno ad una funziona base di php il ovvero al comando time().
Sarebbe stato molto meglio (ma cmq non altamente sicuro) inserire il sid nei cokies... :rolleyes:

Scusa l'ingnoranza, ma puoi spiegarti?:confused:

ziobystek
30-04-2004, 18:21
raga sti pezzi M mi hanno perso la posta che avevo sulla casellaaaaa!!!!!!

:mad: :nera:

Stex75
30-04-2004, 18:55
A me non ha perso nulla e ora mi sono arrivate tutte le mail e le notifiche di risposta....
Speriamo abbia cominciato a funzionare correttamente ora!!!

Ciauz!!

xcdegasp
30-04-2004, 20:08
Scusa l'ingnoranza, ma puoi spiegarti?:confused:
è semplice la questione...
ilo sid è ad esempio composto in questo modo:
http://wm.email.it/webmail/frame.php?sid={40929C04E7F12-40929C04ECD2C-1083350020}&folder=inbox&pag=1

e serve a mantenere attiva la connessione nelle fasi di gestione della webmail quindi viene assegnato in fase di login.
Il sid sono qui campi che compaiono dopo il punto interrogativo quindi è:
sid={40929C04E7F12-40929C04ECD2C-1083350020}
e viene generato dallo script "frame.php".

Ora dobbiamo porre la nostra attenzione su questi campi:
40929C04E7F12-40929C04ECD2C-1083350020
che sembrano indecifrabili e poco intuitivi..
Il terzo campo (quindi 1083350020) è generato dalla funzione time() di php e non è altro che il numero di secondi trascorsi dal 1° gennaio 1970 ad oggi espresso in decimali mentre i primi 8 caratteri dei primi due campi (40929C04xxxxx-40929C04xxxxx-1083350020) sono il risultato della conversione del valore del terzo campo in esadecimale infatti se convertiamo 1083350020 (valore decimale) in esadecimale otteniamo proprio 40929C04.

Ora non ci rimane altro che calcolare i 5 caratteri rimanenti del primo e secondo campo e siamo ad un ottimo punto per poterlo fare con un "Bruteforce", ci impiegheremmo veramente poco...

Ma perchè usare maniere cattive quando lo si può fare con modi delicati e gentili?
Basta creare uno script ad ok pubblicarlo su un serverweb e creare un sito solo per attirare la vittima.. (HTTP_DEFERER)
Come funziona la trappola?
Semplicissimo, creamo un'email in cui inseriamo il link allo script che avrà il compito di "rubare" il sid della vittima, tale link dovrà reindirizzare, in modo trasperante, la vittima sul sito "fasullo" (ovviamente l'email dovrà invogliare la vittima a clickare sul link).. ora lo script ci comunicherà il sid "attivo" della vittima, noi non faremo altro che salvarcelo e inserirlo nel link della casella email..
esempio:
http://wm.email.it/webmail/frame.php?-------------&folder=inbox&pag=1
nella parte tratteggiata inseriremo il sid recuperato dallo script.

Come risolvere il bug?
Inserire il sid nei cookies oppure criptarlo... in ogni caso anche se fosse inserito nei cookies non sarebbe sicuro al 100% perchè basterebbe sfruttare le falle di IE (nel caso fosse poco aggiornato) per poter riuscire cmq a rubare il sid..

Ora avrai sicuramente le idee più chiare...

Xtian
01-05-2004, 00:17
è semplice la questione...
[cut]
Ora avrai sicuramente le idee più chiare...
Mhh, non tanto :confused:
Ma va bene lo stesso
:sofico:

Morale e' che cmq han fatto un lavoro di cacca visot che dopo quasi una settimna non riesco ad accedere via pop (o anche via imap) pur avend provato anche a ricreare l'account :muro: :muro:

xcdegasp
01-05-2004, 01:28
Originariamente inviato da Xtian
Mhh, non tanto :confused:
Ma va bene lo stesso

Morale e' che cmq han fatto un lavoro di cacca visot che dopo quasi una settimna non riesco ad accedere via pop (o anche via imap) pur avend provato anche a ricreare l'account :muro: :muro:
aveva avuto lo stesso identico problema a Febbraio una testata giornalistica d'informatica con le proprie email (quelle date gratis agli iscritti della loro comunità). Tale testata era HackerJournal ed avevano appunto pubblicato sul numero 45 (febbraio 2004) il motivo di tale bug e come sarebbe stato sfruttato per hackerrare le caselle email free..
Lo hanno appunto pubblicato perchè visto che era sfuggito pure a loro avrebbero però in questo modo dato la possibilità ad altri di non ricadere nello stesso errore e prevenire tali problemi...

Sicuramente hanno fatto il lavoro di fretta e fuggi e senza constatare a priori le problematiche in cui sarebbero incappati, probabilmente hanno dovuto migrare nella nuova piattaforma in "modo forzato" e non avevano ancora chiara la situazione che si sarebbe creata.. mi auguro che sia questa la causa perchè partire così a mille con una piattaforma sviluppata su segnalazione dei bug degli utenti mi sembra "infantile" e sopratutto poco professionale... (mi sembra di vedere gli "applicativi" con cui ho a che fare sul lavoro, alcuni non sanno neanche come è strutturata la loro applicazione e sopratutto che ruolo hanno i vari oggetti... :rolleyes: non a caso continuo a dover essere reperibile ogni weekend :mad: )

fabius00
03-05-2004, 09:43
a me oggi non rifunge!

Leron
03-05-2004, 09:46
anche a me non va

thefrog
03-05-2004, 09:47
a me non mi funziona più un beneamato Caxxo nemmeno da web, gli do altri 2 giorni poi li mando a fanc#lo e mi faccio la casella da un altra parte......
almeno lo potevano propvare il "servizio" nuovo............

Ttt
03-05-2004, 10:18
Anche a me nisba stamattina :muro:

Zebiwe
03-05-2004, 10:21
Anche a me, dopo un week-end in cui funzionava benissimo, è ritornata down..addirittura outlook mi da che il server potrebbe aver interrotto la connessione.
Almeno prima me la faceva l'autenticazione :cry:

fabius00
03-05-2004, 11:29
mo me so arrivate millemila email da emai l :D:D

canapa
03-05-2004, 12:12
Confermo oggi è tutto bloccato.
Ho provato anche tramite web ma niente da fare.:(

thefrog
03-05-2004, 12:27
sono entrato!!!sono entrato nella casella!!!!!
ora non fa più entrare ma io sono entrato circa 5 minuti fa, e veroddio non esco per tutto il pomeriggio!!!!!

ora c'è l'avviso!!!

kaioh
03-05-2004, 12:30
manutenzione fino alle 16 di oggi .
Spero che sia l'ultimo .

Zermak
03-05-2004, 12:43
Spero che sia l'ultimo .

Lo spero veramente :)

Ciao!

Zebiwe
03-05-2004, 13:02
Speriamo!

Ttt
03-05-2004, 15:28

Ora c'è scritto fino alle 17.30 :mad:
e ovviamente neanche con Outlook si scarica....

Zebiwe
03-05-2004, 15:46
Che non vada sono d'accordo...ma l'ora dov'è che leggete? Sarò :fagiano: ma non la vedo.. (nell'avviso si parla solo della necessità di aggiongere @email.it al nome utente..) :confused:

Ttt
03-05-2004, 16:05
Originariamente inviato da Zebiwe
Che non vada sono d'accordo...ma l'ora dov'è che leggete? Sarò :fagiano: ma non la vedo.. (nell'avviso si parla solo della necessità di aggiongere @email.it al nome utente..) :confused:

la leggi dopo che fai il login (inserisci user e pass).

Zermak
03-05-2004, 16:24
Mi auguro che per domani abbiano finito :sperem:

Ciao!

megabit
03-05-2004, 17:08
speriamo

ziobystek
03-05-2004, 17:52
stanno ripristinando la vekkia postaaaa! ALLelujaaaaaa!

lubga
03-05-2004, 18:22
a volte sembra andare... ma in realtà è ancora tutto impallato.

majin mixxi
03-05-2004, 18:22
ma a voi adesso funziona?

HLVS
03-05-2004, 18:30
Ancora niente da fare.... :muro:

HLVS

Zebiwe
03-05-2004, 18:44
Prima sono riuscito a entrare via webmail e c'erano tutte le notifiche + altre mie mail..adesso non entro più però :muro:

Via pop non se ne parla però..:cry:

Di@bo[_Nik
03-05-2004, 19:12
per il momento tramite outlock riesco a ricevere la posta, sul sito invece acceda alla pagina ma se clicco su qualunque cartella mi da errore.

ciauz

Zebiwe
03-05-2004, 19:53
RETTifico: adesso outlook va. :sofico:

megabit
03-05-2004, 20:26
infatti ora va

Xtian
03-05-2004, 22:11
Originariamente inviato da megabit
infatti ora va
a me ancora niente :cry: (via pop intendo)

Zebiwe
03-05-2004, 23:31
Confermo uleriormente: notifiche di hwupgrade funzano :cool:

Ttt
04-05-2004, 00:01
Via Outlook ho scaricato :)

fabius00
04-05-2004, 08:09
ci sono impostazioni nuove da fare su outlook?

thefrog
04-05-2004, 08:25
X fabius00: si leggi direttamente sul sito di email cosa devi impostare

ierisera ho scaricato la posta via pop, stamani non va di nuovo

che schifo di servizio

bombardax
04-05-2004, 08:31
a voi ora funge???
c@zzo avevo tutte le aste da seguire e le coordinate bancarie di una tizia a cui devo pagare un oggetto ma mi dice, impossibile visualizzare la pagina...

con outlook vi funge???

@L3
04-05-2004, 08:42
kissà ke stanno combinando....!!!
nn funzia!:muro: :muro:

GioFX
04-05-2004, 10:05
qui funziona ma è lentissimo a connettersi al POP3...

Chromo
04-05-2004, 10:38
Problemi sia in pop3 che in webmail! :muro:
Anche io aspetto mail urgenti!!! :muro:

ziobystek
04-05-2004, 10:55
io utilizzo l' IMAP4 e funziona alla grande! :D

fabius00
04-05-2004, 11:12
Originariamente inviato da ziobystek
io utilizzo l' IMAP4 e funziona alla grande! :D
si può mettere su outlook?

Ttt
04-05-2004, 11:45
solo x curiosità...c'è un altro servizio di posta free scaricabile con Outlook che sia efficiente?

fabius00
04-05-2004, 12:14
mo rpovo virgilio!

Stex75
04-05-2004, 16:19
Ma voi siete riusciti ad entrare? Io zero oggi!!
Un mio collega invece riesce ad entrare ogni tanto, ma va sul vecchio server...io nada....

E voi?

megabit
04-05-2004, 16:56
a me va bene, però non sono sicuro che le mail arrivino correttamente, ora faccio una prova.

GioFX
04-05-2004, 17:00
si può mettere su outlook?

ovvio.

Stex75
04-05-2004, 17:29
Sono riuscito ad entrare, anche se mi mancano alcune mail che dovrebbero essere già arrivate.....

megabit
04-05-2004, 17:40
a me va bene, però non sono sicuro che le mail arrivino correttamente, ora faccio una prova.

mi sono mandato una mail sull'accout email.it ma mi è tornata indietro con questo messaggio :(

This is the Email.it l'email professionale program at host smtp-in4.email.it.

I'm sorry to have to inform you that the message returned
below could not be delivered to one or more destinations.

For further assistance, please send mail to <postmaster>

If you do so, please include this problem report. You can
delete your own text from the message returned below.

The Email.it l'email professionale program

Di@bo[_Nik
04-05-2004, 17:56
per il momento sembra funzionare ad intermittenza.
ciauz

Ttt
04-05-2004, 18:17
mi sono mandato una mail sull'accout email.it ma mi è tornata indietro con questo messaggio :(

Io me la sono auto-spedita tramite Outlook: è partita ma non arriva :(
e non riesco a leggerla neanche sul loro sito...

zanzarame
04-05-2004, 20:11
Avviso Email.it

Avviso del 04/05/2004

L'importazione dei precedenti messaggi continua.
Al momento sono state trasferite oltre il 40% delle caselle attive.

Nella giornata di martedì 04/05/2004, tra le ore 11:30 e le ore 15:00, causa interventi sui sistemi l'accesso alle caselle di posta elettronica sarà:

- accesso da programma via IMAP o POP3 = regolare

- accesso da webmail (www.email.it) = lento o non possibile

John J. Rambo
04-05-2004, 21:42
A me dal web continua a dare Username e/o Password errate, anche se sono giuste... :( :(

Ciao!!

Xtian
04-05-2004, 22:53
Originariamente inviato da John J. Rambo
A me dal web continua a dare Username e/o Password errate, anche se sono giuste... :( :(

Ciao!!
Benvenuto :(
A me lo fa invece via pop da quando han cambiato :muro:

Xtian
04-05-2004, 23:01
Originariamente inviato da Xtian
Benvenuto :(
A me lo fa invece via pop da quando han cambiato :muro:
Incredibile!
Adesso via pop mi funziona :sofico:

xcdegasp
05-05-2004, 01:43
a me per tutto il giorno (cercando di accedere alla webmail) mi dava impossibile scrivere in tmp :rolleyes:

bombardax
05-05-2004, 08:06
a me per tutto il giorno (cercando di accedere alla webmail) mi dava impossibile scrivere in tmp :rolleyes:

boh...
oggi sempra che le mail le mandi ma quelle di prova che mi sono mandato dagli altri account non le riceve...:muro:

thefrog
05-05-2004, 08:15
Impossibile scrivere su tmp

e continua a non funzionare

bombardax
05-05-2004, 08:25
Originariamente inviato da thefrog
Impossibile scrivere su tmp

e continua a non funzionare

io via webmail riesco ad accedervi ma non ci sono tutte le funzioni...
c@zzo manco un preavviso han mandato sti infamoni...

majin mixxi
05-05-2004, 09:05
bello sputtanamento questo per loro

ziobystek
05-05-2004, 09:22
tramite imap4 ho ricevuto solo un paio di notifiche del forum di hw...il resto è oblio. mi sono autospedito una mail ma non arriva.

mi sa che stanno ancora lavorando..ma di brutto brutto brutto! :D

portiamo pazienza....:zzz:

bombardax
05-05-2004, 09:25
tramite imap4 ho ricevuto solo un paio di notifiche del forum di hw...il resto è oblio. mi sono autospedito una mail ma non arriva.

mi sa che stanno ancora lavorando..ma di brutto brutto brutto! :D

portiamo pazienza....:zzz:

no è quello che mi ruga è il fatto che non han messo manco un alert sul sito o simili...
io ero nel mezzo di mille affari, tutto bloccato...

kbl
05-05-2004, 10:24
accedo via pop ma non arriva nulla, ne' notifiche ne' altro.
buio totale.

Rikka
05-05-2004, 11:00
A me funziona solo con outlook ma nn riesco ad inviare messaggi.

Chromo
05-05-2004, 11:19
Niente raga! :muro:
E oggi pure Virgilio da problemi! :muro:
Ma che cazz succede?!?!?! :muro:

xcdegasp
05-05-2004, 12:03
Originariamente inviato da Chromo
Niente raga! :muro:
E oggi pure Virgilio da problemi! :muro:
Ma che cazz succede?!?!?! :muro:
problemi anche io via webmail... :muro:

Raul
05-05-2004, 14:56
ma non riparte + ?

@L3
05-05-2004, 16:17
x adesso il webmail funziona :sperem:

bombardax
05-05-2004, 16:29
Originariamente inviato da @L3
x adesso il webmail funziona :sperem:

ricevi anche le mail????

teo
05-05-2004, 18:37
non ho letto tutta la discussione ma solo alcune pagine, è normale che non risulti ne tramite webmail ne tramite pop nessuna mail? Quando sistemeranno le riceverò tutte?

bombardax
05-05-2004, 19:03
Originariamente inviato da teo
non ho letto tutta la discussione ma solo alcune pagine, è normale che non risulti ne tramite webmail ne tramite pop nessuna mail? Quando sistemeranno le riceverò tutte?

dicono di si, però io è 5 giorni che non ricevo una mail...

Ttt
05-05-2004, 19:56
:(

Raul
05-05-2004, 20:30
Originariamente inviato da bombardax
dicono di si, però io è 5 giorni che non ricevo una mail...

ho provato stamattina a spedirmi una mail e... niente
e nemmeno adesso....

xcdegasp
05-05-2004, 20:58
qualcuna a me è arrivata e sembra funzionare ora la webmail... patricamente possono dire che si può usare solo nelle ore notturne :rolleyes:

John J. Rambo
05-05-2004, 21:32
Niente, a me da ancora oggi username e/o password errate... :(

X chi usa il servizio di email.it da molto tempo: ma ha sempre avuto tutti questi problemi? :confused:

Ciao!!

Zermak
05-05-2004, 22:09

X chi usa il servizio di email.it da molto tempo: ma ha sempre avuto tutti questi problemi? :confused:

Ciao!!

Questi problemi li sta avendo da quando hanno aggiornato il tutto (server e grafica), credo che ne avremo per un bel pò, anche se spero che si risolva presto.

Prima andava benissimo, adesso invece...:(

Ciao!

fabius00
06-05-2004, 08:03

Ciao!!
proma era spettacolare!

bombardax
06-05-2004, 08:23
stamattina solita mail di prova arrivata quasi in tempo reale, mancano ancora molte features (ad esempio mi dice "spazio occupato 0%..), non si può svuotare il cestino ma forse, lentamente, stiamo tornando alla normalità, non avrei mai pensato che il mancato accesso alla mia casella mail mi avrebbe creato tutto sto incazzamento...
ormai sono schiavo di internet...:D

thefrog
06-05-2004, 10:20
sono sempre più sdegnato, ci metto circa 10 minuti ad entrare nella casella (con la connessione dell'UNI quindi neanche da dire che vado piano)

email.it mi fa sempre più schifo, se non avessi il problema di dover dare il mio indirizzo di nuovo a tante persone li avrei già abbandonati....

ma perchè hanno aggiornato tutto?
funzionava tutto perfettamente....

non potevano testarlo prima di installare il nuovo sistema????

che schifo :rolleyes:

Ttt
06-05-2004, 10:23
Riesco a spedire con Outlook ma non a ricevere, le email che mi sono autospedito per prova le leggo solo sul loro sito.
Ma da quanti giorni và avanti questa manfrina? :muro:

thefrog
06-05-2004, 10:36
Riesco a spedire con Outlook ma non a ricevere, le email che mi sono autospedito per prova le leggo solo sul loro sito.
Ma da quanti giorni và avanti questa manfrina? :muro:
circa una settimana mi pare.....

Zebiwe
06-05-2004, 10:36
Originariamente inviato da thefrog
sono sempre più sdegnato, ci metto circa 10 minuti ad entrare nella casella (con la connessione dell'UNI quindi neanche da dire che vado piano)

email.it mi fa sempre più schifo, se non avessi il problema di dover dare il mio indirizzo di nuovo a tante persone li avrei già abbandonati....

ma perchè hanno aggiornato tutto?
funzionava tutto perfettamente....

non potevano testarlo prima di installare il nuovo sistema????

che schifo :rolleyes:

Quoto..speriamo risolvano presto e ritornino ai vecchi standard di efficienza.. :muro:

lubga
06-05-2004, 11:43
che palle... anche oggi casini. Ieri tutto ok però.

ziobystek
06-05-2004, 12:15
Avviso del 06/05/2004

L'importazione dei precedenti messaggi continua.
Al momento sono state trasferite oltre il 52% delle caselle attive.

Nella giornata di oggi 06/05/2004, causa interventi sui sistemi l'accesso alle caselle di posta elettronica sarà:

- accesso da programma via IMAP o POP3 = regolare

- accesso da webmail (www.email.it) = funzionante. Alcune funzioni potrebbero essere temporaneamente disattivate.

Accedendo alla casella da programma di posta, via IMAP server, si mantengono i messaggi sul server e quindi la compatibilità con l'accesso da webmail.
Per la configurazione dell'accesso da programma di posta possono essere utili gli esempi qui sotto riportati.

Zebiwe
06-05-2004, 12:36
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

A me la connessione tramite pop non funziona :mc:

@L3
06-05-2004, 12:39
neanke a me!:muro: anzi...ad essere sicero a volte si a volte no!:oink:

ziobystek
06-05-2004, 12:56
diciamo che non funziona un cavolo nemmeno oggi.

Paoletta Corsini
06-05-2004, 13:22
Funziona solo IMAP niente POP3! :mad:

fabius00
06-05-2004, 13:41
Originariamente inviato da Paoletta Corsini
Funziona solo IMAP niente POP3! :mad:
qul è l' IMAP?

Ttt
06-05-2004, 13:41
A me tramite POP non và, sul sito sono riuscito a leggere le email ma non a scaricarle con Outlook...

p.s. ma l'orario del forum che è un'ora indietro non si può aggiustare? :D

bombardax
06-05-2004, 13:45
qul è l' IMAP?

con l'IMAP non scarichi materialente la posta in locale ma la lasci sul server...

l'indirizzo da inserire è imapmail.email.it

Paoletta Corsini
06-05-2004, 13:57
qul è l' IMAP?
ho letto che usi outlook express, ecco come configurare l'imap sul tuo client:
http://www.email.it/ita/config/out_exp_xp_ita.html

bombardax
06-05-2004, 14:02
servizio sempre a singhiozzo, e la mail che avete postato con la data di oggi è la stessa che è stata postata ieri (con la data di ieri ma con le stesse parole) sul forum di email.it....

tony.www
07-05-2004, 14:18
webmail funzionante ma se provo via pop mi dice di reinserire nome utente e password... uffa :cry:

ziobystek
07-05-2004, 14:31
son oappena al 59% del restore....ancora qualke giorno di rottura....

bombardax
07-05-2004, 19:02
son oappena al 59% del restore....ancora qualke giorno di rottura....

sperem...:(

Stex75
07-05-2004, 19:23
Via web adesso riesco a leggere la posta abbastanza decentemente (alcune volte si blocca, ma basta rientrare)....mi sono arrivate tutte le mail che stavo aspettando e tutte le notifiche di risposta del forum...
Via pop3 non mi funziona!!!

Zebiwe
07-05-2004, 19:42
Via imap funziona benissimo..per adesso continuo a usarla così (anche se come soluzione non mi entusiasma..mi trovo meglio con il caro e vecchio pop3 ;) )

GioFX
07-05-2004, 19:52
Come si fa a cancellare la posta dal server con IMAP?

Stex75
07-05-2004, 20:03
Via imap funziona benissimo..per adesso continuo a usarla così (anche se come soluzione non mi entusiasma..mi trovo meglio con il caro e vecchio pop3 ;) )

Ma per configurarlo via imap, basta cambiare il nome del server?? (impamail.email.it??)

Ciauz!!

bombardax
07-05-2004, 20:35
Ma per configurarlo via imap, basta cambiare il nome del server?? (impamail.email.it??)

Ciauz!!

esatto, sul sito trovi tutte le indicazioni in base al programma che vuoi utilizzare!;)

GioFX
07-05-2004, 22:15
cioè, ma vi rendete conto che ho ricevuto 416 messaggi in un colpo solo, ma siamo impazziti? :eek: :D

GioFX
07-05-2004, 22:15

alinghi
08-05-2004, 00:01
a me 587 :sofico:

Zebiwe
08-05-2004, 00:45
A me solo 127 :( :sofico:

Chromo
08-05-2004, 06:07
Oggi sembra andare, pop3, ma ho dovuto bypassare spamhihlator.
209 messaggi arretrati, ma ho pulito via web nei giorni scorsi.

bombardax
08-05-2004, 07:59
Originariamente inviato da Chromo
Oggi sembra andare, pop3, ma ho dovuto bypassare spamhihlator.
209 messaggi arretrati, ma ho pulito via web nei giorni scorsi.

si ora funge ma ho le certelle impazzite, una volta mi dice 5 nuovi messaggi, una volta 15....
boh...

comunque c'è una comunicazione sul sito che parla di disagi almeno dino a metà maggio...:(

Jedi82
08-05-2004, 10:58
via pop3 ancora niente ma si sul sito va benone ora

Zebiwe
08-05-2004, 12:30
Domanda: la posta sulla casella di email.it funziona bene via imap.. però adesso non riesco più a controllare le altre (tin e tiscali) via pop3. Outlook mi da quest'errore:
Impossibile connettersi al server. Account: 'ADSL', Server: 'in.virgilio.it', Protocollo: POP3, Porta: 110, Protezione (SSL): No, Errore socket: 10061, Numero di errore: 0x800CCC0E

Idee sul perchè? :confused:

Zebiwe
08-05-2004, 14:18
Domanda: la posta sulla casella di email.it funziona bene via imap.. però adesso non riesco più a controllare le altre (tin e tiscali) via pop3. Outlook mi da quest'errore:
Impossibile connettersi al server. Account: 'ADSL', Server: 'in.virgilio.it', Protocollo: POP3, Porta: 110, Protezione (SSL): No, Errore socket: 10061, Numero di errore: 0x800CCC0E

Idee sul perchè? :confused:

Risolto: un componente del norton antivirus era in crash, per cui (penso a titolo di misura di sicurezza) non scaricava più la posta.. risolto con un riavvio :rolleyes:

John J. Rambo
08-05-2004, 15:30
Ole', sono finalmente riuscito a entrare via web! :cool: :cool:

Ciao!!

Jedi82
08-05-2004, 16:04
ora anche via pop3 funziaaaaaaaaaaaaa

Jedi82
09-05-2004, 19:07
da ieri tutto ok anche se dal sito n hanno aggiornato l'avviso! Speriamo duri! A voi come va?

Zebiwe
09-05-2004, 19:14
Tornato ai vecchi standard di puntualità ed eccellenza ;)

canapa
09-05-2004, 19:29
Originariamente inviato da Jedi82
da ieri tutto ok anche se dal sito n hanno aggiornato l'avviso! Speriamo duri! A voi come va?

Da ieri tutto bene

xcdegasp
09-05-2004, 19:35
la visualizzazione via web ha ancora molti problemi... ma cmq almeno riesco a leggerla ed accerderci.. :rolleyes:

Stex75
10-05-2004, 10:22
Oggi, nuovamente, non si riesce ad accedere alla posta via web.....

Speriamo risolvano in frettaaaaaa.......:muro:

peewee
10-05-2004, 13:07
sembra che adesso abbiano finalmente terminato..
;)

Jedi82
10-05-2004, 17:57
Oggi, nuovamente, non si riesce ad accedere alla posta via web.....

Speriamo risolvano in frettaaaaaa.......:muro:

ora come ora pop3 caput..

Zebiwe
10-05-2004, 18:02
Via POP3 non funziona..mentre via IMAP è ancora tutto OK :muro:

aracnox
10-05-2004, 20:57
ora kaput----:O

Jedi82
11-05-2004, 12:17
oggi anzi ora e tutto rego!

bombardax
11-05-2004, 12:23
Originariamente inviato da Jedi82
oggi anzi ora e tutto rego!

raga scusate a voi compare l'indicazione dello spazio occupato???
a me da zero...
e se vado su cartelle mi dice che la funzione non è disponibile...
in più ho problemi con gli allegati...

aracnox
11-05-2004, 13:58
instabile.

Raul
12-05-2004, 10:35
in questo momento non mi arrivano le mail.... succede pure a voi ?
ma non avevano finito i lavori ?

xcdegasp
12-05-2004, 19:52
arrivano.. ma come faccio a svuotare il cestino?? :eek:
ho 350 email da cancellare definitivamente.. :rolleyes:

kbl
12-05-2004, 21:00
strano...
da quando ha ripreso a funzionare il pop3 (anche se a singhiozzo) ho ricevuto gia' due volte il worm netsky.b.
occhio agli allegati...

tony.www
12-05-2004, 21:04
A me ultimamente va bene... solo qualche volta non mi risponde il server pop e non riesco a scaricare la posta...

xcdegasp
12-05-2004, 22:29
nel cestino ci posso accedere ma devo cancellare le poste pagina per pagina... precedentemente c'era l'utilissima funzione "svuota cestino" che facilitava appunto questa cosa...
un'altra cosa che non funziona è l'indicatore di percentuale di spazio occupato sempre fermo al 0% :muro:
oltra al tempo limitato di consultazione della posta, automaticamente dopo 5 min (che tu stia fermo o che te continui a spostarti nelle directory o a visualizzare le email) ti sbatte "fuori".. anzi rimani lì fermo ad attendere la visualizzazione con in basso la voce "documento: done" quindi ti devi ricollegare... :rolleyes:

thefrog
13-05-2004, 09:01
a me da web mi funziona (via pop non posso provare ora perchè il proxy.........:mad: ) però ho ricevuo un'email da un amico, la apro e mi dice: mittente: nessun mittente, a: nessun destinatario, nessun oggetto, messaggio vuoto, invece è un paio di Mb........

grrrrrrrrrr

email.it fa cacare

Zebiwe
13-05-2004, 12:40
Se ti fa così schifo non usarla.. :p A me via pop o imap va bene adesso..penso che in poco tempo ritornerà a regime anche webmail..almeno spero :sofico:

ziobystek
13-05-2004, 16:28
Se ti fa così schifo non usarla.. :p A me via pop o imap va bene adesso..penso che in poco tempo ritornerà a regime anche webmail..almeno spero :sofico:

c'è gente che non ha pazienza..... :rolleyes:

M4st3r
20-05-2004, 09:22
Io so solo che da meno di una settimana ho aperto un account su email.it e oltre ad arrivarmi la loro pubblicità senza nemmeno averne fatta richiesta, mi sono cominciati ad arrivare 3/4 virus al giorno (cosa che nelle altre caselle Virgilio non avviene) .. penso che aprirò un account con Lycos :)

Leron
20-05-2004, 09:33
ma sbaglio o è lenta? se mi mandavo una mail prima arrivava dopo pochi secondi, adesso devo aspettare anche mezz'ora....

M4st3r
20-05-2004, 09:35
Originariamente inviato da Leron
ma sbaglio o è lenta? se mi mandavo una mail prima arrivava dopo pochi secondi, adesso devo aspettare anche mezz'ora....
Confermo, anche a me capita .. hai la casella piena? Ho notato che rallenta quando è un po' sovraccarica :)

bombardax
20-05-2004, 09:44
da un paio di giorni è tornata in perfetta efficienza, qualche lentezza ma nel complesso ottima...;)

Leron
20-05-2004, 09:48
Originariamente inviato da M4st3r
Confermo, anche a me capita .. hai la casella piena? Ho notato che rallenta quando è un po' sovraccarica :)
no, è completamente vuota :boh:

M4st3r
20-05-2004, 09:52
no, è completamente vuota :boh:
Non so cosa dirti .. la storia dei virus mi scoccia parecchio .. così come l'ho aperta su email.it ora la cancello anche, e provo quella di Lycos :)

fabius00
20-05-2004, 10:05
Non so cosa dirti .. la storia dei virus mi scoccia parecchio .. così come l'ho aperta su email.it ora la cancello anche, e provo quella di Lycos :)
facci sapere come va e se va bene con uotlook!

M4st3r
20-05-2004, 10:13
facci sapere come va e se va bene con uotlook!
Beh .. era già qualche tempo (4/5 mesi) che avevo un account secondario con Lycos e non ho mai ricevuto né spam, 1 sola pubblicità di Lycos e nessun virus .. come client uso Thunderbird e l'ho appena configurato per il nuovo account: nessun problema (leggendo nella sezione help ho visto che si può configurare outlook anche per la ricezione di posta via webmail come se si trattasse di un account di Hotmail).
Ho appena provato a spedirmi una email .. ricezione immediata :)

ziobystek
20-05-2004, 10:16
lycos effettivamente è una buona mail...io ne ho una che utilizzo per iscrivermi a tutte le cavolate di sto mondo (quindi dovrebbe essere soggetta a spam) e ppure è la mail dove ricevo pochissimo spam!

Libero invece è ormai invaso dallo spam...per fortuna ho migrato tutto su altre caselle.

Leron
20-05-2004, 10:21
lycos supporta il pop3 o è solo webmail?

M4st3r
20-05-2004, 10:22
Libero invece è ormai invaso dallo spam...per fortuna ho migrato tutto su altre caselle.
Per me Libero e Tiscali sono allo stesso livello: un cesso :D .. invase da spam e virus in maniera pazzesca!

Grossa delusione anche per email.it: non è possibile che dopo aver attivato l'account da meno di una settimana (e aver usato l'indirizzo per le comunicazione della banca, paypal, ebay E BASTA) mi siano cominciati ad arrivare virus a nastro :(

Per fortuna che su email.it hanno previsto il comodo tastino per cancellare l'account :)

ziobystek
20-05-2004, 10:23
io su email.it mi trovo bene.

Lycos supporta pop3 e webmail

M4st3r
20-05-2004, 10:28
lycos supporta il pop3 o è solo webmail?
pop3 e webmail e integrazione/sincronizzazione con Outlook tipo Hotmail :)
Unica pecca: l'accesso webmail con Firefox (e lo dico proprio riferendomi a te Leron che so che come me non usi IE) è 'imperfetto' nel senso che i plugin java sono tutti spostati e incasinati nella pagina .. è solo un problema 'grafico' visto che cmq l'accesso avviene senza problemi :)

fabius00
20-05-2004, 10:33
ma quali sono i settaggi di lycos con outlook?

M4st3r
20-05-2004, 10:42
ma quali sono i settaggi di lycos con outlook?
Se intendi i server pop3 e smtp sono questi:
pop.lycos.it
smtp.lycos.it

Se intendi invece la sincronizzazione con Outlook tipo Hotmail questo è quello scritto nella sezione help:
Come posso impostare Outlook 2002 e Outlook XP per la sincronizzazione con Lycos Mail?

* Scarica sul tuo computer il file di sincronizzazione Outlook/LycosMail

* Manda in esecuzione il file(itsetup.exe) e segui le istruzioni

* Connettiti ad Internet

* Chiudi Outlook Express e poi riaprilo

* Clicca su Strumenti e poi su Account

* Nella finestra Account Internet, clicca sull'etichetta Mail, clicca sul pulsante Aggiunti e scegli Mail...

* Inserisci nome e cognome e clicca su Successivo

* Inserisci il tuo indirizzo email Lycos e clicca su Successivo

* Specifica nel primo men� a cascata che il tuo server per la posta in ingresso � un server HTTP

* Nel menu relativo alla voce "Il Mio HTTP mail service provider �..." seleziona Lycos Mail IT e clicca su Successivo

* Nel campo per il Nome Account inserisci il tuo indirizzo Lycos Mail, nel campo Password inserisci la tua password e clicca su Successivo

* Hai completato l'installazione: clicca su Fine

A questo punto Outlook Express ti chieder� se vuoi effettuare il download della lista dell cartelle dal server. Ti consigliamo di scgliere di scaricare le cartelle: vedrai cos� apparire nella lista delle cartelle di Microsoft Outlook una copia delle cartelle della tua Lycos Mail.

fabius00
20-05-2004, 10:45
Se intendi i server pop3 e smtp sono questi:
pop.lycos.it
smtp.lycos.it

Se intendi invece la sincronizzazione con Outlook tipo Hotmail questo è quello scritto nella sezione help:
Come posso impostare Outlook 2002 e Outlook XP per la sincronizzazione con Lycos Mail?

* Scarica sul tuo computer il file di sincronizzazione Outlook/LycosMail

* Manda in esecuzione il file(itsetup.exe) e segui le istruzioni

* Connettiti ad Internet

* Chiudi Outlook Express e poi riaprilo

* Clicca su Strumenti e poi su Account

* Nella finestra Account Internet, clicca sull'etichetta Mail, clicca sul pulsante Aggiunti e scegli Mail...

* Inserisci nome e cognome e clicca su Successivo

* Inserisci il tuo indirizzo email Lycos e clicca su Successivo

* Specifica nel primo men� a cascata che il tuo server per la posta in ingresso � un server HTTP

* Nel menu relativo alla voce "Il Mio HTTP mail service provider �..." seleziona Lycos Mail IT e clicca su Successivo

* Nel campo per il Nome Account inserisci il tuo indirizzo Lycos Mail, nel campo Password inserisci la tua password e clicca su Successivo

* Hai completato l'installazione: clicca su Fine

A questo punto Outlook Express ti chieder� se vuoi effettuare il download della lista dell cartelle dal server. Ti consigliamo di scgliere di scaricare le cartelle: vedrai cos� apparire nella lista delle cartelle di Microsoft Outlook una copia delle cartelle della tua Lycos Mail.
ma che è? cirillico? :D :D

no solo come scarico la posta su outlook? uso quel pop3?

scaside
20-05-2004, 16:37
Tornata in perfetta efficienza?
Sarò il solito sfigato ma a me email va ancora uno schifo.
Avevo dei sms in casella e mò non esistono + manco quelli.
E pensare che andava cotanto bene!!....
:cry:

HLVS
20-05-2004, 23:12
Originariamente inviato da scaside
Tornata in perfetta efficienza?
Sarò il solito sfigato ma a me email va ancora uno schifo.
Avevo dei sms in casella e mò non esistono + manco quelli.
E pensare che andava cotanto bene!!....
:cry:

Ogni tanto si blocca ancora.... ma in linea di massima funziona. :mc:

HLVS

megabit
21-05-2004, 10:08
ragazzi ho scoperto perchè a me non funziona e quando mando le mail da un altro account mi tornano indietro. ho mandato una mail a email.it e mi rispondono:

"Il simbolo meno (-) all'inizio o alla fine di uno username, non è più accettato dagli standard di posta internazionali.
Alcuni server permettono ancora la ricezione di messaggi a questo tipo di username, ma in generale la maggioranza no.
Se prova oggi a registrare uno username con il simbolo meno in testa o alla fine di uno username vedrà che non è accettato.

Email.it Staff"

mannaggia :muro:

megabit
21-05-2004, 12:23
"Stiamo cercando di forzare comunque l'accettazione dei messaggi in arrivo alle caselle che iniziano o finiscono con trattini.
E' probabile che in serata i nuovi messaggi in ingresso possano essere ricevuti (i precedenti inviati nei giorni scorsi sono ritornati al mittente).
Il problema rimarrà invece se cercherai di inviare posta a indirizzi con server che ripettano gli standard (verrà rifiutata la mail).
Per l'invio consigliamo di utilizzare uno username standard (solo lettere, numeri ed eventuali punti e trattini solo all'interno dello stesso).

Email.it Staff"

speriamo :)

bombardax
21-05-2004, 13:19
stanno facendo un discreto lavoro, solo all'inizio hanno fatto pochissima comunicazione, compreso il danno fatto, ora cercano di fare un update al giorno o quasi per spiegare gli sviluppi della vicenda...

io, fortunatamente, non mi lamento tutto funge adesso...

megabit
21-05-2004, 20:15
ok ora funziona anche avendo una mail che comincia col trattino :D

fabius00
01-10-2004, 20:23
a casa con FW mi da

Impossibile collegarsi al server della posta. La password non è stata accettata. Account: 'popmail.email.it', Server: 'popmail.email.it', Protocollo: POP3, Risposta del server: '-ERR Maildir: No such file or directory', Porta: 110, Protezione (SSL): No, Errore del server: 0x800CCC90, Numero di errore: 0x800CCC92

megabit
02-10-2004, 14:00
a me funziona da dio

xcdegasp
13-10-2004, 01:01
ho appena avuto la linea adsl con libero ma ho notato che www.email.it non riesco a visualizzarlo ne con il proxy di libero ne senza...
è normale? come si può risolvere?

Omar67
25-11-2021, 12:10
Crash in corso 2 giorni. Non si può accedere alla casella e non hanno ancora risolto. Mi sono davvero rotto stavolta