PDA

View Full Version : quanto sopportate il dolore?

nEA
28-04-2004, 09:50
gggghhhh sono due giorni che sto morendo dal mal di denti!!!
mi hanno dovuto denervare un dente solo che continua a farmi male e tra un'oretta devo tornare a farmi controllare...

Non ho mai sofferto di mal di denti ed è una cosa che mi sta facendo sclerare...roba da dare capocciate sul monitor :muro: ... non sono decisamente una che sopporta bene il dolore fisico continuo...
Voi sopportate bene il dolore? che fate per alleviare dolori simili ??
sto sclerandooooooooooo

pippo76
28-04-2004, 09:52
Originariamente inviato da nEA
mi hanno dovuto denervare un dente solo che continua a farmi male e tra un'oretta devo tornare a farmi controllare...

Non ho mai sofferto di mal di denti ed è una cosa che mi sta facendo sclerare...roba da dare capocciate sul monitor :muro: ... non sono decisamente una che sopporta bene il dolore fisico continuo...
sto sclerandooooooooooo
il dolore lo sopporto abbastanza!
per il male di denti prendi un antidolorifico, cmq strano che il tuo dentista non ti abbia detto nulla.!
quando l'ha DEVITALIZZATO a me ha detto se ti fa male e si gonfia molto antibiotico , se solo dolore antidolorifico!

Mav80
28-04-2004, 09:56
Io sopporto molto....xo quando ho male voglio essere lasciato in pace...se mi rompe le balle uno mentre ho male potrei staccargli la testa a morsi dal nervoso!!:mad: :mad:

Genjo Sanzo
28-04-2004, 09:56

sto sclerandooooooooooo

anch'io mal di denti, la capisco

credo di sopportarlo bene, tant'è che un po' di tempo fa, prima di recarmi dal dentista ho sopportato due mesi un male assurdo ad un molare (evidentemente la mia non-voglia di andare dal dentista era superiore alla percezione del dolore :D )
Generalmente, comunque, lo sopporto davvero bene. Almeno questo...

Cmq per il mal di denti non so cosa consigliarle, se non di andare al più presto a farsi vedere :)

nEA
28-04-2004, 10:07
Originariamente inviato da pippo76
il dolore lo sopporto abbastanza!
per il male di denti prendi un antidolorifico, cmq strano che il tuo dentista non ti abbia detto nulla.!
quando l'ha DEVITALIZZATO a me ha detto se ti fa male e si gonfia molto antibiotico , se solo dolore antidolorifico!

A me non s'è gonfiato molto, resta però che ho un continuo dolore.. cmq tra mezzora vado dal dentista e vediamo che mi dice.
Antidolorifici ne ho presi ma non sono serviti a molto...oltretutto mi secca imbottirmi di pilloloni.
Cmq sopporto molto meglio distorsioni, strappi muscolari e simili piuttosto che maldidenti o malditesta per dire...sono dei tip di dolori che mi fanno uscire di testa...

PaTLaBoR
28-04-2004, 10:10
sicuro nea? li hai provati tutti?

fatti consigliare l'arnica

si chiama "harnica heel Comp"
è un prodotto omeopatico, non fa male e lo usano i migliori dentisti ;) chiedi a lui.....

ti fa passare il dolore e passa pure l'infiammazione.

io l'ho usato e mi ha fatto passare certi mal di denti :eek: :cry:

ManyMusofaga
28-04-2004, 10:12
Io il dolore lo sopporto molto male:sclero totalmente con i dolori mestruali:cry: :muro: mi imbottisco di antidolorifici ma ci mettono secoli a fare effetto e ho la lucidità di una ke si è appena fatta una pera:muro:

nEA
28-04-2004, 10:13
Originariamente inviato da PaTLaBoR
sicuro nea? li hai provati tutti?

fatti consigliare l'arnica

si chiama "harnica heel Comp"
è un prodotto omeopatico, non fa male e lo usano i migliori dentisti ;) chiedi a lui.....

ti fa passare il dolore e passa pure l'infiammazione.

io l'ho usato e mi ha fatto passare certi mal di denti :eek: :cry:

proverò...mo vado dal dentista ... :mc: spendete un minutino per pensare a me su quella sedia.....:cry:

a dopo

eriol
28-04-2004, 10:18
nea ti cito questa lollosissima battuta (non mia :( )
"tutto ciò che non ti uccide ti toglie health e armatura"
sei una net gamer. dovresti capirla. ;)

detto ciò forse il moment può servire per contrastare anche il mal di denti...(lo usa un mio amico e lui mi dice che funza :boh: ).
altrimenti o ti fai una pera di morfina alla faccia o vai nella più vicina farmacia....:)

lucio68
28-04-2004, 10:22
Ho una soglia di sopportazione del dolore abbastamza elevata, ma il mal di denti è quanto di peggio mi sia mai capitato.
Se il dente è aperto uso fialetta knapp (l'unica che funziona), altrimenti aspirina (perché acido acetilsalicilico e paracetamolo sono le uniche sostanze che mi fanno effetto, di tutte le altre agiscono solo gli effetti collaterali) e alla peggio ghiaccio sulla parte: sul momento fa male da svenire, ma un po' anestetizza.
Poi di corsa dal dentista

milli1979
28-04-2004, 10:24
io ieri ho dato un "cazzotto" al muro...ora mi sono fasciata la mano, ma il dolore è come se non lo sentissi....devo dire che non ho prorpio problemi!:D

pippo76
28-04-2004, 10:25
Originariamente inviato da ManyMusofaga
Io il dolore lo sopporto molto male:sclero totalmente con i dolori mestruali:cry: :muro: mi imbottisco di antidolorifici ma ci mettono secoli a fare effetto e ho la lucidità di una ke si è appena fatta una pera:muro:
io uso il synflex forte e fa effetto in un attimo;)

ManyMusofaga
28-04-2004, 10:31

:eek: :eek: :eek: mai sentito!!!mai provato!!! DEVO averlo!!!

Serve la ricetta presumo....

Nevermind
28-04-2004, 10:33
Io resisto bene al dolore l'ultima volta che ho sofferto molto è stata un annetto fa presi una sorta di storta o stiramneto alla base del collo (non m'ero riscaldato bene in palestra e avevo esagerato col carico :rolleyes: ), comunque la cosa che non sopporto è la vista del sangue anche per taglietti miseri mi vengono quasi i giramenti di testa.

Saluti.

milli1979
28-04-2004, 10:33
il più figo è il contramal....stai fatto come le zucche al sole d'estate..a base di oppio...a volte trovi il medico pazzo che te lo propone..."vi giuro un viaggio unico" eh eh eh

:D

Bilancino
28-04-2004, 10:35
Il dolore dei denti è una cosa che non ho mai provato più di tanto.....mia sorella, come detto in un altro 3d, ha seri problemi di carie e devitalizzazioni mentre io no e se una carie inizia muore subito e l'eventuale cura avviene senza anestesia.........:D

Ciao

pippo76
28-04-2004, 10:37
:eek: :eek: :eek: mai sentito!!!mai provato!!! DEVO averlo!!!

Serve la ricetta presumo....
si serve la ricetta!
io lo prendo solo per i dolori mestruali e basta per mal di testa ecc ecc uso altre cose! non mi voglio assuefare al synflex che dopo non mi fa più effetto!
;)

ManyMusofaga
28-04-2004, 10:53
si serve la ricetta!
io lo prendo solo per i dolori mestruali e basta per mal di testa ecc ecc uso altre cose! non mi voglio assuefare al synflex che dopo non mi fa più effetto!
;)

:) ottimo!Appena mi capita lo propongo al mio medico...grazie Pippo;)

energy+
28-04-2004, 10:55
Originariamente inviato da Mav80
Io sopporto molto....xo quando ho male voglio essere lasciato in pace...se mi rompe le balle uno mentre ho male potrei staccargli la testa a morsi dal nervoso!!:mad: :mad:
Anch'io guai a chi mi tocca,mordo! :mad:
Cmq ho fatto 2 denti del giudizio e nn è simpatico quando 1 omone di 100 kg ti tira fuori quel dentone enorme con tutta la sua forza,la prima volta mi ha quasi fatto uscire la mandibola! :eek:

La seconda volta poi nn trovavo 1 farmacia aperta e ho girato x 1 ora ad anestesia finita in macchina senza antidolorifici nè ghiaccio fermandomi ogni 5/6km a putazzare sangue ovunque! :rolleyes:

2 giorni di dolore puro poi sopportabile considera che nn mi ha neanche mai dato i punti...... ;)

X il dolore consiglio il Brufen è ottimo,efficacia in mezz'ora e dura almeno 4 ore e fa anche da antinfiammatorio e soprattutto è - traumatico x lo stomaco dell'aulin che a me fa venire i crampi e nn mi fa niente! ;)

Ciao nea in culo alla balena! :sofico: ;)

pippo76
28-04-2004, 10:55
:) ottimo!Appena mi capita lo propongo al mio medico...grazie Pippo;)
de nada!;)

nEA
28-04-2004, 10:59

quello che ho preso io...la prima sera mi ha steso letteralmente ..la seconda volta già ha fatto meno effetto...

cmq sono andata dal dentista...mi ha tolto un minimo di quella specie di pasta protettiva e ora il dolore è già umanamente sopportabile...

ManyMusofaga
28-04-2004, 11:07
quello che ho preso io...la prima sera mi ha steso letteralmente ..la seconda volta già ha fatto meno effetto...

cmq sono andata dal dentista...mi ha tolto un minimo di quella specie di pasta protettiva e ora il dolore è già umanamente sopportabile...

Bene dai...ormai presumo ke la strada sarà tutta in discesa;)

ciccillover
28-04-2004, 11:09
Il dolore è l'unica cosa di cui ho veramente paura :(

Se poi ci sono di mezzo i denti è triste...

Buona guarigione, nEA ;)

nEA
28-04-2004, 14:00
Bene dai...ormai presumo ke la strada sarà tutta in discesa;)

eh speriamo ;)
mo sono tutta rintronata di antidolorifici ...cmq prima di martedi, giorno in cui dovrebbe chiudere il tutto, farò ancora un controllino...sperem!

Maxmel
28-04-2004, 14:06
mi sono messo apposto da solo una spalla che era uscita e un naso lussato... sopporto abbastanza.

thotgor
28-04-2004, 14:19
molto resistente: da 5 anni il mio compagno di classe mi picchia ogni giorno, mi squassa il busto, mi infligge durelli caldi e nocciol.
Oramai non temo più molto.

video (il mio compagno pesta un altro mio compagno) (http://thotgor.altervista.org/DSCN0801.MOV)

(salva come..)

e la sudditanza a fine lotta!

http://thotgor.altervista.org/RidimensionadiDSCN0799.JPG

Mauro82
28-04-2004, 14:32
sono resistente, ad esempio quando mi hanno operato per togliere i denti del giudizio che stavano crescendo orizzontalmente non ho sentito niente dopo la fine dell'anestesia, l'unica volta che ho sentito un dolore abbastanza forte è stato quando, dopo un volo di un paio di metri, sono atterrato con la tibia destra su uno spigolo di cemento (area di impatto circa un cm2, energia cinetica elevatissima perchè peso oltre 115Kg), non sono riuscito a camminare per 5 minuti, poi qualche giorno dopo mi sono accorto di avere un pezzo di tibia che andava a passeggio per la gamba:stordita:

Everyman
28-04-2004, 14:32
Macche' medicinali...io conosco una cura infallibile:
un bel pugno nello stomaco e vedrai che al mal di denti non ci penserai piu':ops2:

Prova anche a mettere un po' di whisky in bocca e metti il liquido nel punto in cui ti fa male...a me a volte allevia il dolore...dopo 5 minuti puoi anche sputarlo, non fare come me che lo ingoio:gluglu:

Ciaoooooooo

Genocide85
28-04-2004, 15:25
Originariamente inviato da Mauro82
dopo un volo di un paio di metri, sono atterrato con la tibia destra su uno spigolo di cemento (area di impatto circa un cm2, energia cinetica elevatissima perchè peso oltre 115Kg), non sono riuscito a camminare per 5 minuti, poi qualche giorno dopo mi sono accorto di avere un pezzo di tibia che andava a passeggio per la gamba:stordita:
azz la tibia fa male......:eek: :cry:

francoisk
28-04-2004, 16:16
ieri ho fatto una devitalizzazione,la sera ho avuto un forte dolore ,poi ho preso uan bustina di aulin,e ho messodelle gocce di novalgina direttamente sul dente e stamattina sparito il dolore,spero non ritorni:rolleyes:

nEA
28-04-2004, 16:35
minchia ma siamo delle generazioni di denti marci!!! :D :mc:

Irenina
28-04-2004, 16:41
Il dolore lo sento solo quando è veramente forte, quindi un mal di denti è quanto di peggio possa capitarmi.
Ai dolori mestruali in genere resisto, i mal di testa non mi sfiorano quasi neppure. :D

PaTLaBoR
28-04-2004, 16:52
minchia ma siamo delle generazioni di denti marci!!! :D :mc:

certo, mangiamo porcherie :D