PDA

View Full Version : Attacco a Symantec o cosa?

FiorDiLatte
28-04-2004, 09:04
Ciao a tutti,

stamattina il NAV 2003 mi ha dato un errore irreversibile, contemporaneamente il sito della symantec.com non e' raggiungibile e i liveupdate non vanno, anche a Voi succede?

byezzz

uomoserio
28-04-2004, 09:29
Originariamente inviato da FiorDiLatte
Ciao a tutti,
stamattina il NAV 2003 mi ha dato un errore irreversibile, contemporaneamente il sito della symantec.com non e' raggiungibile e i liveupdate non vanno
Finalmente!! Allora esiste una giustizia..... :yeah:

No dai, scherzo :)

Originariamente inviato da FiorDiLatte
anche a Voi succede?
Io non ho più NAV, l'ho sostituito con Kaspersky, ma al sito della Symantec accedo tranquillamente.
A me funzia.......
....forse l'attacco l'hanno fatto al tuo pc, non alla Symantec. Sicuro di non esserti preso un virus che il NAV non ha saputo riconoscere e di cui è caduto vittima? :wtf:

FiorDiLatte
28-04-2004, 10:44
Beh, per me il NAV2004/2003 rimane uno dei migliori antivirus in commercio, se non il migliore, considerando PERO' che va configurato a puntino ed aggiornato costantemente. In piu', ogni tanto un windows update per le patch per windows, non gli fa male.
Io di virus non ne ho mai presi, neppure il blaster, eppure ho sempre avuto avuto il NAV2002/2003 e da stamattina il 2004, e come antivirus consiglio sempre e solo il Norton che pur essendo pesante rimane il migliore, pero' seguendo le due regole d'oro di cui ho parlato.

byezzz

simone.o
28-04-2004, 13:30
non è un attacco alla symantec, ma calcola che il norton ha dei punti (moooolto) deboli, che riguardano proprio LUD per come è strutturato che alle volte lo mandano in panne... :D

da un punto di vista di performace però non bisogna assolutamente escludere il fatto che sia pesante (almeno lato client, il corporate su una rete di 50 client non mi da problemi)... provate ad utilizzare un programma p2p, mettete tanta roba a scaricare e poi provate a chiuderlo...il computer sembra morto...stai quasi per spegnerlo quando una finestrella sopra l'orologio ti dice "Norton AntiVirus: blablabla è in attesa di una scansione"