View Full Version : Far convivere due p-2-p [Chiedo scusa ai moderatori]
giozarrillo
28-04-2004, 08:47
Innanzitutto chiedo scusa ai mod., ho visto che c'era già un mio post uguale. :muro:
Salve a tutti,
come faccio a far convivere DC++ e Emule ?
DC++ mi perde la connessione agli hub quando Emule è attivo e non so come risolvere questo problema. Mi hanno detto di disattivare il web-server di Emule ma io non l'ho mai attivato.
Qualcuno conosce un modo ?
Vi prego aiutatemi...
Grazie,
Gio
MaxFun73
28-04-2004, 11:31
Originariamente inviato da giozarrillo
Innanzitutto chiedo scusa ai mod., ho visto che c'era già un mio post uguale. :muro:
Salve a tutti,
come faccio a far convivere DC++ e Emule ?
DC++ mi perde la connessione agli hub quando Emule è attivo e non so come risolvere questo problema. Mi hanno detto di disattivare il web-server di Emule ma io non l'ho mai attivato.
Qualcuno conosce un modo ?
Vi prego aiutatemi...
Grazie,
Gio
Controlla quali porte vengono aperte dai due programmi, se coincidono cambia quelle di uno dei due.
giozarrillo
28-04-2004, 18:33
Ci avevo già pensato e le ho cambiate (l'una 7777 l'altra 3442) ma continua a fare la stessa cosa.
Come faccio ad evitare questo ?
Grazie comunque MaxFun
Gio
mitrandir
28-04-2004, 18:56
Scusate, ragazzi, ma cosa sono i p-2-p?
giozarrillo
28-04-2004, 19:05
p-2-p = Peer to Peer ;)
giozarrillo
29-04-2004, 20:59
Altri suggerimenti ? :confused:
Grazie
Gio
mitrandir
30-04-2004, 18:22
p-2-p = Peer to Peer ;)
Scusami, sono proprio mortificato, ma che significa, a cosa servono questi programmi:cry:
giozarrillo
01-05-2004, 09:43
Almeno il thread resta su un po' di più.
Magari qualcuno che sa come aiutarmi lo leggerà ... :p
I programmi in questione ti permettono di entrare in una rete di scambio file su Internet. Ogni utente sceglie i propri file da condividere e può trovare qualcosa che sta cercando.
Naturalmente è proibito scambiare dati protetti da copyright, anche se a volte ... :rolleyes:
Spero di essermi spiegato. Comunque fatti un giro sul sito di emule (lo trovi subito se cerchi su google) e leggi a cosa serve.
Ciao
Gio
Originariamente inviato da mitrandir
Scusate, ragazzi, ma cosa sono i p-2-p?
ma LOLLLLL!!! Urbani credici ancora!!!!
mitrandir
03-05-2004, 18:50
Almeno il thread resta su un po' di più.
Magari qualcuno che sa come aiutarmi lo leggerà ... :p
I programmi in questione ti permettono di entrare in una rete di scambio file su Internet. Ogni utente sceglie i propri file da condividere e può trovare qualcosa che sta cercando.
Naturalmente è proibito scambiare dati protetti da copyright, anche se a volte ... :rolleyes:
Spero di essermi spiegato. Comunque fatti un giro sul sito di emule (lo trovi subito se cerchi su google) e leggi a cosa serve.
Ciao
Gio
Ok, credo di aver capito. Un grazie grande così:sofico: . Però spiegami un'altra cosa: se io volessi scambiare dei file con te, dovrei andare su un determinato sito e avere il tuo stesso programma, o uno vale l'altro?:)
Cia, mit. Comunque spero che riesca a risolvere il tuo problema
mitrandir
03-05-2004, 18:51
Originariamente inviato da Jedi82
ma LOLLLLL!!! Urbani credici ancora!!!!
Scusa, sarà che sono nuovo dell'ambiente, ma non credo di averci capito molto in quello che hai scritto. :confused:
Scusami, sono proprio mortificato, ma che significa, a cosa servono questi programmi:cry:
Sono dei programmi grazie ai quali è possibile condividere in rete canzoni, foto, video , software e tutto ciò che è scaricabile.
mitrandir
03-05-2004, 18:59
Scusa, sarà che sono nuovo dell'ambiente, ma non credo di averci capito molto in quello che hai scritto. :confused:
Ok, credo di aver capito, ti riferisci al decreto Urbani? (anche se non so bene di cosa si tratti.
mitrandir
03-05-2004, 19:00
Ok, credo di aver capito. Un grazie grande così:sofico: . Però spiegami un'altra cosa: se io volessi scambiare dei file con te, dovrei andare su un determinato sito e avere il tuo stesso programma, o uno vale l'altro?:)
Cia, mit. Comunque spero che riesca a risolvere il tuo problema
Ho visitato il sito che mi dicevi. Ma purtroppo gli stessi programmatori hanno deciso di chiuderlo, in seguito al decreto Urbani (credo).
Cia, Mit
mitrandir
03-05-2004, 19:02
Originariamente inviato da Bandit
Sono dei programmi grazie ai quali è possibile condividere in rete canzoni, foto, video , software e tutto ciò che è scaricabile.
Grazie, Mit. :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.