View Full Version : chiarimenti, please
La mia vga in sign la tenevo tranquilla a 232 mhz sulle mem.......da un pò di tempo, togliendo lo sfondo del desk e lacsiando lo schermo nero, mi sono accorto che spostando le iconette mi comparivano dei puntini blu ( dovrebbero essere gli artefatti), ho provato i giochi, ma nn dà prob..... abbassando la feq delle ram della vga a 223 i puntini blu nn compaiono, ma le prest calano........
sapete dirmi come mai????
sin dall'inizio stava tranquilla a 233, ma adesso.....
Originariamente inviato da tonello
La mia vga in sign la tenevo tranquilla a 232 mhz sulle mem.......da un pò di tempo, togliendo lo sfondo del desk e lacsiando lo schermo nero, mi sono accorto che spostando le iconette mi comparivano dei puntini blu ( dovrebbero essere gli artefatti), ho provato i giochi, ma nn dà prob..... abbassando la feq delle ram della vga a 223 i puntini blu nn compaiono, ma le prest calano........
sapete dirmi come mai????
sin dall'inizio stava tranquilla a 233, ma adesso.....
beh magari sei al limite della mem
magari abbassando rientri nei limite della mem e ovviamente le prestazioni calano (oddio di quanto hai abbassato?)
Originariamente inviato da brown
beh magari sei al limite della mem
magari abbassando rientri nei limite della mem e ovviamente le prestazioni calano (oddio di quanto hai abbassato?)
quello che nn capisco è perchè prima andava e adesso no?
prima nn mi dava artefatti.......dopo un 2 settimane si
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.