View Full Version : SMTP liberi da abbonamenti...
Buongiorno a tutti!
Stavo cercando se esistono dei provider che forniscono spedizione di posta senza dover collegarsi con loro.
In pratica degli smtp liberi , so che anche alcuni virus hanno hanno dentro degli smtp,i quali gli permettono di spedire e far casini senza usare quelli del pc...Non è il mio scopo,a me servono perchè mi sono stancato di avere smtp continuamente sotto manutenzione che non funzionano....(tiscali,libero,tin...)
Spero di essere stato chiaro!
Sinclair63
28-04-2004, 08:50
Originariamente inviato da danball
Buongiorno a tutti!
Stavo cercando se esistono dei provider che forniscono spedizione di posta senza dover collegarsi con loro.
In pratica degli smtp liberi , so che anche alcuni virus hanno hanno dentro degli smtp,i quali gli permettono di spedire e far casini senza usare quelli del pc...Non è il mio scopo,a me servono perchè mi sono stancato di avere smtp continuamente sotto manutenzione che non funzionano....(tiscali,libero,tin...)
Spero di essere stato chiaro!
http://webmail.supereva.it/ ;)
ma con questo smtp posso spedire ad es la posta di tiscali?
lucasante
28-04-2004, 09:20
non e' un server smtp quello..
e' un webmail
forse allora mi sono spiegato male io...sto cercando un server smtp "libero" da poter sostituire a quelli privati (tin,tiscali,libero...).
Faccio l'esempio:
Ho una email con tiscali,però non voglio usare smtp.tiscali.it per spedire perchè sono più le volte che non risponde che il resto.
Ne esistono di questi?
lucasante
28-04-2004, 09:44
il problema non e' l'email ma il provider con cui ti connetti..
se ti connetti con tiscali devi usare l'smtp di tiscali se usi virgilio quello di virgilio... altrimenti il server non ti valida
io free non ne ho mai trovati.. poi con tutto lo spam che c'e' in giro difficile che un provider lasci libero il proprio server smtp..
se ti connetti con tiscali devi usare l'smtp di tiscali se usi virgilio quello di virgilio...
questo lo so anch'io , solo che mi era giunta voce che esistevano dei server smtp liberi...
saranno state parole buttate al vento!!!
www.email.it
popmail.email.it
smtp.email.it
www.poste.it
ovviamente se qualcuno riceve una mail vedrà nel mittente l'indirizzo di email.it o di poste.it
smtp alternativi per mandare le mail da un account diverso non ne esistono che io sappia, e non credo sia neanche possibile farlo
il mio consiglio è di abbandonare tiscali,mandate una mail collettiva ai vostri contatti "la mia nuova mail è..." e usate email.it e basta. tenete la vecchia tiscali solo per la ricezione se qualcuno non sa il nuovo indirizzo per un po' di tempo, e rispondete con la nuova casella, dopo qualche mese lasciate perdere tiscali
sposto in web e provider
la posta di email.it non mi funziona da ieri, a voi?
Originariamente inviato da Ttt
la posta di email.it non mi funziona da ieri, a voi?
stanno lavorando sui server, dovrebbero mettere a posto tutto entro domani
~Blissard~
12-05-2004, 15:47
Se ti installi postcast server edizione free sei tu a fare da server smtp e puoi mandare mail indipendentemente dal ISP con cui ti connetti ;)
jello biafra
12-05-2004, 16:21
ho la mail su yahoo da un annetto e finora non ho mai avuto problemi.
certo, ogni tanto spam rompiballe arriva e raramente hai dei problemi ad inviare (tipo io stamattina), ma per il resto mi trovo enormemente meglio della mail libero che avevo prima.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.