PDA

View Full Version : pionner A06 e dvd +RW 1x-4x verbatim: problema

Serious Sandro
28-04-2004, 08:16
salve ho acquistato 2 dvd +RW della verbatim certificati per una velocità di scrittura da 1X a 4X ma con nero 6.3.1.6 e il pioneer A06 firmware 1.08 verso la fine del disco mi viene segnalato un errore che mi dice che il dvd non può essere chiuso a causa della velocità di scrittura non compatibile con il mio master. ma se il dvd è garantito da 1X a 4x non dovrei avere problemi a scriverlo a 2,4x ?

Opas
28-04-2004, 08:50
Originariamente inviato da Serious Sandro
salve ho acquistato 2 dvd +RW della verbatim certificati per una velocità di scrittura da 1X a 4X ma con nero 6.3.1.6 e il pioneer A06 firmware 1.08 verso la fine del disco mi viene segnalato un errore che mi dice che il dvd non può essere chiuso a causa della velocità di scrittura non compatibile con il mio master. ma se il dvd è garantito da 1X a 4x non dovrei avere problemi a scriverlo a 2,4x ?

probabilmente il tuo masterizzatore ha problemi di compatibilità con quella marca di RW.. io per esempio col master del mio portatile ho problemi con la chiusura dei fujifilm +R, mentre con sempre i fujifilm +RW non ho problemi.. mah.. devi trovare la marca "gradita" dal tuo masterizzatore. Ciau

Serious Sandro
28-04-2004, 20:33
ho risolto: ho formattato completamente il dvd e poi ho scritto e non ho avuto più nessun problema.