PDA

View Full Version : Nuova Motherboard

daadasddsadasasdasdasds
28-04-2004, 06:58
Ciao,dopo parecchio tempo di indecisione tra Gigabyte 8IK1100 e Abit IC7-G, ho deciso per quest'ultima,anche se ho visto ha 1 sola porta seriale ed ho 2 periferiche che usano queste porte. Questo non è un problema perchè acquisterò una PCI con 2 porte com e il problema è risolto. C'è qualcuno che ha questa scheda e sa dirmi se va bene e se salta il memory test all'avvio?. Ho scaricato il manuale Abit ed ho visto che nel bios c'è la voce "Quick Power on self..." e quindi presumo che essendo abilitata la funzione,salti il memory test.
C'è qualcuno che può darmi questi ultimi chiarimenti?

Grazie mille

AndreaFx
28-04-2004, 12:45
Io ho una IC7 che è uguale tranne la rete ed il controller s-ata aggiuntivo.
il Quick Power on self serve per fare un unico conteggio veloce della ram e passare subito alla rilevazione degli IDE.............che vuoi sapere d'altro??

Ciauz

daadasddsadasasdasdasds
28-04-2004, 17:51
Grazie della risposta. Intendi dire che non si vedono i numeretti della ram che scorrono fino ad arrivare alla quantità installata, ma si visualizza subito la quantità massima.

Scusami per il giro di parole.

Ciao

daadasddsadasasdasdasds
28-04-2004, 17:59
Grazie della risposta. Intendi dire che non si vedono i numeretti della ram che scorrono fino ad arrivare alla quantità installata, ma si visualizza subito la quantità massima.

Scusami per il giro di parole.

Ciao