View Full Version : [ROMA] SAMSUNG SGH T100
Vendo SAMSUNG SGH T100 ITALIA colore ARGENTO perfettamente funzionante qualsiasi prova unico difetto sono dei graffi sulla scocca della batteria (che volendo si pùò cambiare) e sulla plastica dell'antenna.
Il telefono è stato comprato nel Marzo del 2003 purtroppo non ho la scatola e il manuale ho però il caricabatteria originale perfetto.
(La batteria dura 3 giorni in uso normale) Regalo custodia in plastica trasparente con inserti in velluto nero che nascondono i graffi della batteria.
Lo vendo a 100 Euro intrattabili solo a ROMA (non spedisco).
http://it.kelkoo.com/b/a/sbs/100010713/6669384.html
Manuel78
28-04-2004, 03:40
Ti offro 75 euro scambio a mano...
ciao , se non combini in zona io sarei interessato per 100 s.s. incluse, fammi sapere
Alessio
Minimo e dico minimo 100 Euro e solo perchè ha dei graffi perchè se no lo avrei venduto a 160 Euro ma dove lo trovate un altro Cellulare così bello BIVALVE con uno schermo interno semplicemente meraviglioso colori TFT 1,8', 4096 colori 128x128(altro che nokia e siemens) suonerie polifoniche (16 voci) java 75 grammi con un estetica stupenda Display esterno 96 X 64 pixels Wap 1.1 500 memorie Funzioni PIM Dual Band.
100 Eurini zozzi e ve lo prendete con il caricabbaterie originale :D
Posto nuova foto così potrete vedere anche la custodia trasparente in regalo :cool:.
Manuel78
28-04-2004, 12:44
Si,Murdorr...c'hai sbrodolato tutta la scheda tecnica,ma ti ricordo che non è nemmeno GPRS,non hai gli imballi ne lo scontrino,l'auricolare...il cel è graffiato,ha più di 1 anno di vita...vuoi che continuo?
Comunque ti confermo la mia offerta...se vuoi,tanto sono il primo in lista...
Ciao.
Grazie.
Manuel78
28-04-2004, 13:48
Grazie,grazie...troppo buoni,ed anche se trovo una vena polemica in Murdorr :D ...sono pronto a concludere...
HaHaHa ok :D ho sempre accettato l'ironia e vedo che sei una persona simpatica Manuel e vada per sti 75 euri vieni in PVT che ci diciamo dove incontrarci a Roma :D.
Ritiro il Samsung dalla vendita causa RIMANGIAMENTI DI PAROLA da una certa persona :mad: :muro: :mad: .
Telefono non più disponibile CHIUDERE :mad: !!!
Manuel78
28-04-2004, 19:46
Sono io l'artefice del "rimangiamento di parola"...ho preferito prenderne uno completo almeno dell'autricolare e del cavo...ti pare poco??? :D
Au revoir!!! ;)
Non mi impora niente Manuel io con Carpix avevo dato la mia parola per il 3650 e anche se mi hanno chiamato per 140 euro io ho preferito cmq venderlo a lui per 130 euro questo perchè sono molto corretto nelle vendite... Mi dispiace è stato un colpo basso da parte tua e non me lo sarei aspettato... Per altro ho perso un altro cliente... W la correttezza.
Manuel78
28-04-2004, 19:55
C'est la vie...excuse moi... ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.