PDA

View Full Version : Ma come facciamo a competere in Europa ?

maxsona
28-04-2004, 00:14
...quando nel 2004 ancora delle zone non sono coperte dalla banda larga e altre non lo saranno mai :rolleyes: (speriamo la mia presto :D ) il nostro livello di comunicazione telematica č ridicolo :mad:

gotam
28-04-2004, 00:16
Magari fossero solo questi i punti deboli dell'Italia...

Chromo
28-04-2004, 00:17
Originariamente inviato da maxsona
...quando nel 2004 ancora delle zone non sono coperte dalla banda larga e altre non lo saranno mai :rolleyes: (speriamo la mia presto :D ) il nostro livello di comunicazione telematica č ridicolo :mad:

Confermo! :muro:

Leggiti questo articolo: http://punto-informatico.it/p.asp?i=47928

ShadowThrone
28-04-2004, 00:17
0,36 centesimi ogni gb comprato...

xxAndreAxx
28-04-2004, 00:20
beh, hai ragione, ma non la farei cosi drastica. non credo che in Francia o Spagna ogni singola frazione di paesucolo arroccato sulle montagne sia coperto dalla banda larga.. e cmq credo che i problemi economici in cui versa l'italia influiscano maggiormente rispetto alla copertura di ADSL.

maxsona
28-04-2004, 00:25
Originariamente inviato da xxAndreAxx
beh, hai ragione, ma non la farei cosi drastica. non credo che in Francia o Spagna ogni singola frazione di paesucolo arroccato sulle montagne sia coperto dalla banda larga.. e cmq credo che i problemi economici in cui versa l'italia influiscano maggiormente rispetto alla copertura di ADSL.
Beh, non č il mio caso, abito a 20 Km da Verona cittā :rolleyes: pensa che nemmeno Verona č tutta cablata :rolleyes: :rolleyes:

xxAndreAxx
28-04-2004, 00:27
beh io abito a Milano cittā, ho ADSL 640 ma sono 2 anni che ho chiesto la fibra, mentre un mio amico nella via che fa angolo alla mia ce l'ha da tempo... capita..

ShadowThrone
28-04-2004, 00:27
Originariamente inviato da maxsona
Beh, non č il mio caso, abito a 20 Km da Verona cittā :rolleyes: pensa che nemmeno Verona č tutta cablata :rolleyes: :rolleyes:

un mio amico sta a 15 km da me.... l'adsl non gli arriverā mai.
scrive una mail a telecom, come i suoi amici, 1 volta a settimana e riceve sempre la solita risposta.