View Full Version : Ma come facciamo a competere in Europa ?
...quando nel 2004 ancora delle zone non sono coperte dalla banda larga e altre non lo saranno mai :rolleyes: (speriamo la mia presto :D ) il nostro livello di comunicazione telematica č ridicolo :mad:
Magari fossero solo questi i punti deboli dell'Italia...
Originariamente inviato da maxsona
...quando nel 2004 ancora delle zone non sono coperte dalla banda larga e altre non lo saranno mai :rolleyes: (speriamo la mia presto :D ) il nostro livello di comunicazione telematica č ridicolo :mad:
Confermo! :muro:
Leggiti questo articolo: http://punto-informatico.it/p.asp?i=47928
ShadowThrone
28-04-2004, 00:17
0,36 centesimi ogni gb comprato...
xxAndreAxx
28-04-2004, 00:20
beh, hai ragione, ma non la farei cosi drastica. non credo che in Francia o Spagna ogni singola frazione di paesucolo arroccato sulle montagne sia coperto dalla banda larga.. e cmq credo che i problemi economici in cui versa l'italia influiscano maggiormente rispetto alla copertura di ADSL.
Originariamente inviato da xxAndreAxx
beh, hai ragione, ma non la farei cosi drastica. non credo che in Francia o Spagna ogni singola frazione di paesucolo arroccato sulle montagne sia coperto dalla banda larga.. e cmq credo che i problemi economici in cui versa l'italia influiscano maggiormente rispetto alla copertura di ADSL.
Beh, non č il mio caso, abito a 20 Km da Verona cittā :rolleyes: pensa che nemmeno Verona č tutta cablata :rolleyes: :rolleyes:
xxAndreAxx
28-04-2004, 00:27
beh io abito a Milano cittā, ho ADSL 640 ma sono 2 anni che ho chiesto la fibra, mentre un mio amico nella via che fa angolo alla mia ce l'ha da tempo... capita..
ShadowThrone
28-04-2004, 00:27
Originariamente inviato da maxsona
Beh, non č il mio caso, abito a 20 Km da Verona cittā :rolleyes: pensa che nemmeno Verona č tutta cablata :rolleyes: :rolleyes:
un mio amico sta a 15 km da me.... l'adsl non gli arriverā mai.
scrive una mail a telecom, come i suoi amici, 1 volta a settimana e riceve sempre la solita risposta.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.