PDA

View Full Version : MANTOVA case in plexy +ventole

gigggi
28-04-2004, 00:00
vendo case in plexy sunbeam bianco completo e ben tenuto ha solo qualche piccolissimo segnetto dovuto al normale utilizzo e cmq è praticamente invisibile.

in blocco vendo anche le ventole che ci sono montate ovvero 3 ventole coolermaster neon blu con 4 led una ventola rgb con griglie atomic biohazard e hurricane.

c'è anche un neon blu da 30 cm con inverter e interruttore, ho realizzato anche una flangetta in plexy (da finire.....bisogna fare tre fori e fissarla...) per alloggiare l'interruttore nella parte superiore del case.

vendo solo in blocco precedenza assoluta alla consegna a mano anzi direi che non spedisco neanche.......ma bisogna vedere che interesse suscita perchè io lo devo vendere!!

vendo per 120 €

dimenticavo il case è completo di scatola imballo originale più il set completo di viti e distanziatori per montarci i componenti.

mi sposto volentieri nelle province limitrofi senza problemi!!!

gigggi
29-04-2004, 22:49
non interessa proprio a nessuno???

tancrozio
29-04-2004, 23:05
ci stò pensando fortemente
e tanto che lo cerco
l'unico problema sono le poste , come arriverà?

intanto ci penso

p.s. visto che ti sposti nn potresti arrivare fin quà?:D

gigggi
29-04-2004, 23:18
io l'ho preso da un utente del forum ed è arrivato senza problemi.....nel senso che era tutto intero!!

è in plexy ma cmq è abbastanza robusto!!! sono fogli di plexy di almeno 6 mm certi pannelli anche 8 mm!!! è difficile che si rompa.....certo che se gli spedizionieri ci giocano a pallavolo....

pistoia non mi risulta frà le provincie limitrofi.....un attimo che guardo!!!! :D

conosci nessuno che magari passa per lavoro o studio nelle vicinanze?

magari anche modena reggio parma .................

volendo posso anche spedire ma vorrei tenerla come ultima chance.....ho il suo imballo originale con tutti i suoi pezzi a protezione del case ma ovviamente mi fido di più a mano.

ciao

tancrozio
29-04-2004, 23:23
Originariamente inviato da gigggi
io l'ho preso da un utente del forum ed è arrivato senza problemi.....nel senso che era tutto intero!!

è in plexy ma cmq è abbastanza robusto!!! sono fogli di plexy di almeno 6 mm certi pannelli anche 8 mm!!! è difficile che si rompa.....certo che se gli spedizionieri ci giocano a pallavolo....

pistoia non mi risulta frà le provincie limitrofi.....un attimo che guardo!!!! :D

conosci nessuno che magari passa per lavoro o studio nelle vicinanze?

magari anche modena reggio parma .................

volendo posso anche spedire ma vorrei tenerla come ultima chance.....ho il suo imballo originale con tutti i suoi pezzi a protezione del case ma ovviamente mi fido di più a mano.

ciao
conoscere nn conosco nessuno
cmq hai ragione
aspettiamo un pochino , se x caso lo hai sempre in vendita mi farò vivo ,
la voglia e tanta , vabbè vedremo

saluti tank

joesabba
30-04-2004, 22:54
io ho visto il case ed è veramente bello, molto originale. per la spedizione basta ke fate un j+3 assicurato ke non costa tanto. considera ke a me è arrivato da treviso in j+1 ass. un monitor da 19 pollici senza un graffio. ciao

gigggi
01-05-2004, 10:30
bè? un pò di tempo fà bastava vendere un qualsiasi oggetto in plexy che c'era la fila!!!

è passata anche la moda dei case in plexy??? :D :D

gigggi
01-05-2004, 10:54
ecco il case:

gigggi
02-05-2004, 22:37
nella precedente risposta ho cannato qualcosina!!!

il case è lo stesso che vende d@@poverclock

almeno potete farvi un'idea!! ciao

gigggi
03-05-2004, 19:43
upppete!!! se esiste qualcuno interessato valuto anche la spedizione!!!

gigggi
04-05-2004, 13:24
upppppp!!!

gigggi
05-05-2004, 19:06
up

gigggi
06-05-2004, 11:53
up :)