PDA

View Full Version : mouse bluetooth

naftalina67
27-04-2004, 22:53
mi farebbe parecchio comodo un bel mouse per il mio fiocco di neve (ibook). essendo un portatile pensavo di acquistare un bel mouse bluetooth... così felice e contento vado a vedere il sito di essedì (fichissimo è pure vicino casa:) ).. poi ho visto il prezzo!!!

siamo fuori?? ok, think different, ma come fanno a proporre un mouse a quel prezzo???

79€

ok, è molto bello, è bluetooth... ma è solo un mouse!!! poi, da quello che ho capito, insieme nn mi vendono neanche la porta bluetooth!! fortuna che ho una penna bluetooth-usb! ma mica penseranno che tutti hanno il bluetooth incorporato!!!

voi cosa ne pensate? io ci sono rimasto male!!!:ncomment:

non è che fanno lo sconto educational pure per i mouse :what:

magari pure l'ipod:D

ottima apple. ma stavolta l'hai fatta fori dal vasetto

vincenzo m.
27-04-2004, 23:02
Lo sconto educational è disponibile su tutti i prodotti Apple (iPod, Server, portatili, Software, periferiche), ovvio!

Per quanto riguarda il prezzo, nessuno ti obbliga ad acquistarlo, se vuoi risparmiare (poco) ci sono i mouse ad infrarossi (che talvolta interferiscono con altri dispositivi), cmq il mouse BT logitech (o Microsoft, non ricordo) non costa molto meno ...

Dottor Brè
27-04-2004, 23:10
si effettivamente è un pò caro...

se poi lo confronti con questo
http://www.earthv.com/images/091703_logitech_mx900.jpg
a 106 euro:rolleyes:

http://edu.camishop.com/images/maxihard/ap_wl_mouse.jpg
effettivamente è carino, anche se sinceramente avrei preferito il classico optical fatto wirelesshttp://www.jigsaw24.com/Pics/prodpics/M8733GA.jpg

ioan
28-04-2004, 02:02
Io uso il mouse bluetooth dell'Apple. Ho pagato 79€ alla Saturn. Prenderlo dall'Apple Store mi sembrava una perdita di tempo perchè lo sconto educational (fatto solo lì) era di 7€, se non sbaglio... ma c'erano le spese di spedizione (più l'attesa).

E' bellissimo. Basta averlo entro 5 metri (e dico veramente 5 metri) e funziona benissimo. Anzzi, lo trova, non ha bisongo di drivers, non appesantisce il sistema. Ho l'iBook G4 1rev con BT interno.

Ho anche un mouse cordless a radiofreq sul pc della Trust. Funziona malissimo quello (l'ho regalato, per salvare i miei nervi).

Il mouse dell'Apple non costa troppo, perchè gli altri mouse bt (uno della logitech ed uno microsoft) hanno prezzi superiori. E' vero che ha un tasto solo... ma sinceramente lo preferisco così.

Mi sono trovato talmente bene col mouse dell'Apple che mi sono preso anche la tastiera BT sempre dell'Apple.

E' impressionante il fatto che non si nota NESSUN rallentamento. Questo è il vero wireless. Mi sono trovato troppo bene e lo consiglio a tutti. Il prezzo va benissimo.

Due cose solo:
- L'indicazione delle batterie su mouse e tastiere bt funzionano solo per quelle Apple.
- Le batterie che arrivano insieme sono al litio, ma non ricaricabili (logitech e ms sono ricaricabili). Da più di un mese di uso intenso sono a 100%, quindi mi sembra bene.

Il mouse BT come anche la tastiera BT dell'Apple hanno anche il tasto per lo spegnimento (cosa che mi sa gli altri non hanno, ma non sono certo su questo).

M4UR0X
28-04-2004, 12:45
AH! che peccato: pensa che un mesetto fa vendevo il mouse bt apple a 30 euro.. peccato che l'ho gia venduto!!!

Ciaooo!!!

naftalina67
28-04-2004, 12:48
Originariamente inviato da vincenzo m.

Per quanto riguarda il prezzo, nessuno ti obbliga ad acquistarlo, se vuoi risparmiare (poco) ci sono i mouse ad infrarossi (che talvolta interferiscono con altri dispositivi), cmq il mouse BT logitech (o Microsoft, non ricordo) non costa molto meno ...

ste cose polemiche mi danno un fastidio tremendo!!! "nessuno ti obbliga ad acquistarlo".... ma dai... pensavo venissero una banda di mafiosi con i coltelli sotto casa a riscuotere 79€ per il mouse apple...

boh...

vabbè, cmq a me pare tanto il prezzo di quel gioiellino..

M4UR0X
28-04-2004, 12:55
Secondo me il prezzo è allineato al mercato delle periferiche della stessa fascia...

ioan
28-04-2004, 13:28
Originariamente inviato da M4UR0X
AH! che peccato: pensa che un mesetto fa vendevo il mouse bt apple a 30 euro.. peccato che l'ho gia venduto!!!

Ciaooo!!!

E' uno scherzo, vero?

In Italia nessuno vende usato Apple a poco prezzo. Anche iPod 1gen graffiati e con la batt semimorta costano sopra i 150€...

Guarda l'eBay o il macusato...

M4UR0X
28-04-2004, 13:53
Sapro pur bene a quanto lo vendevo IO il mouse.. il prezzo era quello e l'ho venduto su ebay assieme alla tastiera BT di apple :)

Ciaoooo!

Dottor Brè
28-04-2004, 14:23
Allora "se e quando" venderai l'Ibook fammi un fischio.

Mi metto subito in coda:D

M4UR0X
28-04-2004, 14:43
Quello sara trattabile.......... :P

Dottor Brè
28-04-2004, 15:00
c'ho provato:D

ioan
28-04-2004, 16:05
Originariamente inviato da M4UR0X
Sapro pur bene a quanto lo vendevo IO il mouse.. il prezzo era quello e l'ho venduto su ebay assieme alla tastiera BT di apple :)

Ciaoooo!

Allora ho perso una grande occasione. :cry:

Però, ora che ci penso, mi viene un dubbio... Era forse il prezzo di partenza? No, perchè con la logica dell'asta il prezzo può anche salire di molto. :mc:

Se invece era compralo subito, allora... :muro:

M4UR0X
28-04-2004, 19:53
Il prezzo partiva da un euro :)

ioan
28-04-2004, 21:46
Allora era una grande occasione...

Ci sono ogni tanto. Anche se rare.

M4UR0X
28-04-2004, 22:23
Si esatto, anche se devo dirti la verità: il prezzo del mouse bt per quanto mi riguarda è allineato al mercato.
Io avevo, quando usavo il pc, un mouse a radio frequenza con sensore ottivo.. beh lo avevo pagato non meno di 60 euro... ed è durato moooolto tempo!

Quindi una spesa di una cosa del tipo va sempre fatto sul lungo termine!

Ciao

Dottor Brè
28-04-2004, 22:40
Scusa la curiosità: ma perchè l'hai venduto?

M4UR0X
28-04-2004, 22:46
Perchè non me ne facevo nulla era imballato e l'ho dato via.. ho il portatile giusto per poterlo usare ovunque e il mouse non mi serve :)
mi basta il pad... CIaooo

Dottor Brè
28-04-2004, 22:50
anche tu hai ragione...

Cmq ripeto, se facessero ex novo il BT ma con la scocca del optical, non ci penserei due volte a comprarlo (denaro permettendo:D)

Quella forma invece non mi ispira...

M4UR0X
29-04-2004, 06:55
Si accosta perfettamente con un ibook :P

ioan
29-04-2004, 16:19
iBook G4 BT e tastiera con mouse Apple BT sono un perfect desktop replacement... anche se con un iMac 20' tft sono un sogno! Dovrebbero essere venduti di serie con l'iMac.

ioan
05-06-2004, 07:59
@M4UROX

Ora ho capito perchè però dicevi di aver venduto il mouse BT a 30 euro.

Vedi tutto quello che fai su eBay è pubblico.

Tu avevi comprato dagli usa un pacchetto Apple Basket con dentro ilife, bt mouse, bt keyboard, etc etc

Poi l'hai smembrato e venduto a parte.

Il mouse BT come anche la tastiera li hai venduti così proprio perchè provveniente da quel pacchetto; che tra l'altro hai comprato su eBay.

Dopo la cosa che hai combinato con il tuo iPod messo in vendita su eBay e qua in sezione mercatino (senza avvisare), mi rendo conto che non sei per niente chiaro.

Avresti potuto spiegare tutto... Invece hai preferito fare il furbo...