View Full Version : Sistema Illuminazione 2C2F !!! [56K W.]
Ciau raga .... :)
torno con un aggiornamento del mod che mi sembrava "giusto" separare dal resto ... riguarda infatti l'aspetto luminoso del case...
allora come già detto in precedenza nel frontale ho creato un bay con 4 interuttori a levetta che comandano 4 inverter
1 - 2 neon verdi sotto da 10cm
2 - 2 neon UV interni (uno tondo , l'altro 30 cm)
3 - 2 neon interni , uno ROSSO tondo e uno BLU 30 cm
4 - 1 neon verde all'interno dell'alimentatore (devo ancora posizionarlo visto che devo ancora moddare l'ali che diverrà finstrato)
;)
intanto posto le prime immagini ... aspetto commenti e critiche naturalmente :D
hemm le img ... :muro:
Prima versione
http://www.zukk017.supereva.it/varie/modding/chieftec/light/firstv.jpg
http://www.zukk017.supereva.it/varie/modding/chieftec/light/first2v.jpg
Seconda versione
http://www.zukk017.supereva.it/varie/modding/chieftec/light/secondv.jpg
via con i commenti :cool:
mmm WOW devo dire :(
è quasi passato un giorno ... 50 visite ... e ancora nessuno commento ... non posso lamentarmi no :O
:cry:
Fabry Xp
28-04-2004, 14:26
anche io sto realizzando un sistema per pilotare la liminazione combinata ma la tua idea dei vari interruttori non mi piace molto.
Tramite il pulsante reset del mio pc faggio già il controllo acceso spento, ora vorrei svilupparlo ulteriormente facendo una coa del tipo 1 pressione full on, un'altra pressione illumunazione temporizzata (normale --> uv-->) ecc...
Per la temporizzazione pensavo du utilizzare ic 555 .
ciao.
Complimenti Zukkino ;) belli i mei pulsati :D ... non è ke posti pure una foto dove si vedono i pulsantini?? e una con tutto spento?? per vedere ,anzi per cercare di vedere i fili ke hai nascosto?? :eek:
ah e poi "modders" una volta ke entrate postatelo qualke commento, ke mi demoralizzate il fanciullo :cry: :cry:
Mi piace come è venuta la netta separazione tra rosso e blu ... e complimenti per come hai nascosto i cavi ... io metterei qualcosa a coprire il fondo ed il posteriore a sinistra ... poi aspettiamo l'ali ;)
la seconda versione mi piace molto, è venuta proprio bene la separazione dei 2 colori. posta una foto degli interruttori.
mmm grazie a tutti quelli che hanno postato :)
certo che in 140 visite uno sforzettino in + potevate farlo :(
Ciau :rolleyes:
Stigmata
29-04-2004, 15:13
tieni a mente che nessuno è obbligato a rispondere
io sono un estimatore degli UV(ma va!:D)
e devo dire ke sta bene col verde!:cool:
Originariamente inviato da Stigmata
tieni a mente che nessuno è obbligato a rispondere
beh questo è vero ... ma ricorda che questo è anche un forum ... qui si viene per ricevere e anche per DARE commenti ... altrimenti se tutti chiedono e se ne fregano degli altri non sarebbe + un bel forum :rolleyes:
io cerco di rispondere a + topic possibili se ho un parere da dare o cmq se qualcuno chiede aiuto provo anche a darlo di solito ...
cmq grazie del tuo intervento... è la prima volta che scrivi in un mio topic :)
Fdfuckup
29-04-2004, 20:56
...bello!
OT Mode: vedo che ti è arrivato il materiale :Perfido:
Explode18
19-03-2011, 09:46
non vedo le immagini =(
Fdfuckup
19-03-2011, 14:09
...ci credo, è un thread del 2004 :rolleyes:
[scusate ho visto la notifica] Chiudere magari
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.