View Full Version : Pen Drive, quale?
Devo acquistare uan Pen Drive per l'università, io ho adocchiato su e**edi la Sony da 128Mb a 57€ che dite è buona? Avete altri consigli? :rolleyes:
Blue Spirit
27-04-2004, 22:50
Originariamente inviato da Betha23
Devo acquistare uan Pen Drive per l'università, io ho adocchiato su e**edi la Sony da 128Mb a 57€ che dite è buona? Avete altri consigli? :rolleyes:
in un negozio ho visto la Transcend USB 2.0 da 128 mb a 45€...poi in rete si trova facilmente la Lexar a 35-39 €...
Io ne ho comprato uno di 1 marca sconosciuta: è ottimo, pensa che è partizionato in 2, disco rimovibile + floppy usb, e l'ho pagato solo 38€ ;)
Originariamente inviato da Betha23
Se riesci a trovare la Verbatim è ottima! Ho acquistato la 256mb a 73euro mentre la 128 veniva 45.
Ha incluso nella confezione cavo usb 2.0/mini cd con i driver x il 98 e una cinghietta x il trasporto;)
Byez!
anche secondo me ti conviene cercare qualcosa che costa meno, tanto alla fine vanno tutt ebene
Originariamente inviato da Poix81
anche secondo me ti conviene cercare qualcosa che costa meno, tanto alla fine vanno tutt ebene
vero i chip sono sempre quelli ...
a meno che non abbia esegenze particolari: password, ecc ...
Originariamente inviato da gotam
Io ne ho comprato uno di 1 marca sconosciuta: è ottimo, pensa che è partizionato in 2, disco rimovibile + floppy usb, e l'ho pagato solo 38€ ;)
come hai fatto?
nella mia se la partiziono smi crea due partizioni una libera ed una con password (se impostata la chiede ...)
Originariamente inviato da mbico
come hai fatto?
nella mia se la partiziono smi crea due partizioni una libera ed una con password (se impostata la chiede ...)
L'ho comprata partizionata così, nn ho idea di come si potrebbe farlo. Viene vista da win proprio come un floppy (b:) ed 1 disco rimovibile...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.