View Full Version : consiglio ram
devo sostituire le mie ram e a prescindere che non mi interessa la prestazione estrema volevo qualche info riguardo le a-data vitesta pc 4000.
Sono compatibili con piattaforma intel e si riesce ad avere dei timings piu spinti, magari overvoltandole.
Grazie....
le vitesta sono buone ram per quel che costano,molto buone per intel..poi dipende,hai intenzione di overcloccare?
Il motivo e' che voglio portare la ram a 1 gb e non mi va di aggiungere le corsair che non salgono neanche in.....ascensore....almeno le mie!!
L 'overclock estremo non mi interessa..ma mi interessano una coppia di drammine con un prezzo onesto poi al limite un po di prestazione non guasta!
bronzodiriace
27-04-2004, 22:28
Originariamente inviato da peppe70
Il motivo e' che voglio portare la ram a 1 gb e non mi va di aggiungere le corsair che non salgono neanche in.....ascensore....almeno le mie!!
L 'overclock estremo non mi interessa..ma mi interessano una coppia di drammine con un prezzo onesto poi al limite un po di prestazione non guasta!
2x512 a-data vitesta le pghi 240 euro da tecnocomputer o 250 euro nn ricordo bene
sono ottime, io le tengo a 265 in sincrono con l fsb a 2.5-3-3-6 ^^
veramente ottime ram, per l overlcock sono tra le piu spinte
kingvisc
27-04-2004, 23:42
ne ho sentito parlare molto bene. su intel soprattutto dovrebbero salire abbastanza!
ps. strano che le tue corsair non salgano, di solito sono buone ram!
ah,vorrei aggungere,se ti puņ interessare che le vitesta vanno anche a cas2 (200-205mhz con 2,8v) ..almeno le mie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.