View Full Version : Proposta Allettante !
Ciao a tutti !
Io sono un felice possessore di un Palm Tungsten E !
Purtroppo non riesco ancora a trovare il kit GPS della Kirrio (Solo GPS + Mappe) c'è solo la versione che contiene anche il palmare a 399 € !!
La mia proposta è questa !!!:
Qualcuno è interessato ad acquistare insieme a me il kit completo della Kirrio e poi io mi tengo il gps con le mappe e l' eventuale persona che accetta si tiene il Palmare pagandolo sicuramente meno che comprandolo nuovo singolarmente !!????
:D :D :D
Possibilmente Milano !
PS = Se i moderatori pensano che questo POST debba essere inserito nella sezione Mercatino o Affini lo spostino Pure !!
Grazie a tutti ! Ciao ciao
R|kHunter
28-04-2004, 11:27
Cadi male, qui il 90% dei frequentatori di questo forum compra solo SPLENDIDI palmari M-I-C-R-O-S-O-F-T quindi del Tungsten E non se ne fanno niente, sai, sono succubi del logo di windows... :rolleyes:
naah anche io sono critico su alcuni aspetti della microsoft e ho provato diverse distribuzioni Linux.
Fino a Window Millennium la situazione era parecchio incasinata, io faccio qualche lavoretto di grafica pubblicitaria e devo dire che Win Xp mi trovo bene, il sistema è parecchio robusto e finalmente ci si lavora bene senza preoccuparsi di salvare i lavori 1 volta ogni 10 minuti.
E' così anche su PocketPc , il sistema operativo cresce e lo fà in modo rapido, ogni realease è una rivoluzione.
prova da questi qua: sono piuttosto ben forniti e hanno un negozio pure a Milano.
portatilionline (http://www.portatilionline.com/)
ciao
non esistera' mai un SO Microsoft senza problemi.... ti dovranno sempre costringere all'upgrade a pagamento... :D
Lo dico ridendo ma lo penso veramente!!
FlatEric
28-04-2004, 16:42
Io la SP1 mica l ho pagata....e nemmeno la SP2 si dovra pagare...e anche windows 2003 SE sara gratuita....se vuoi passare ad un altro sis op microcozz allora si paghi, ma se ti tieni il tuo in genere ne sfornano una al giorno di patch (ovvimente :D)
Obi-VVan
28-04-2004, 18:37
l'aggiornamento a windows mobile 2003 SE potrebbe essere a pagamento... (e non me lo sono inventato io) e pare abbia gia molti problemi prima ancora di sucire (e pure questo non me lo sono inventato io...).
Praticamente il numero di programmi compatibili con windows mobile 2'002 SE è quasi pari a zero visto che le softwarehouse dovranno riscrivere da capo tutti i programmi per supportare lo switch portraid-landscape senza softreset e i display 640x480.
metto pure la fonte così siete pure contenti
http://www.morse.it/contenuti/554.php
FlatEric
28-04-2004, 21:29
beh io da possesore di ipaq h2215 spero di averlo aggratis, dato che la hp ha detto che lo dava....
Obi-VVan
28-04-2004, 21:56
gratis o a pagamento per qualche tempo credo sia meglio evitare di installarla dato i bei problemi che ha...
FlatEric
29-04-2004, 13:16
Beh per ora nn ho problemi, quindi aspettero di sicuro ;)
Mi sembra che qui la discussione stia prendendo una piega OFF TOPIC !!!!! :mad: :muro:
Obi-VVan
29-04-2004, 17:52
OT o IT però il post rimane in alto e magari qualcuno lo legge più facilmente (e magari è interessato al palmare) :D
beh in effetti ! :D :D Non avevo considerato !!! :p
Grazie ciao ciao
Obi-VVan
30-04-2004, 13:54
se aspetti un po la kirrio venderà il kit senza il T|E
Si lo so ho chiesto direttamente a loro e mi hanno detto che il kit costerà 329€ !
Sono praticamente dei PAZZZZZZZIIIII !!!
Faccio prima a vendere il mio a 190 € visto che costa nuovo 230 o 240 non ho guardato i prezzi attuali !
Cmq grazie del consiglio !:D
FlatEric
03-05-2004, 17:28
Davvero esagerato per un kit seriale... :eek:
Si una cosa indegna !!! Costa di più il GPS del Palmare !:mad:
Ciao ciao !
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.