PDA

View Full Version : Aiuto ho un problema!

zeldavb
27-04-2004, 20:35
Ciao, ho un problema.... Sto cercando di masterizzare con il mio Pioneer DVR-107 ma quando vado per masterizzare un DVD arriva al 99 % e al momento della finalizzazione del DVD si impianta bruciandomelo. Nel PC ho installato una versione di Alcohol 120% + Nero 6.0 e Clone CD e DVD, con quest'ultimo ci riesco tranquillamente a masterizzare e questo problema me lo da solo con Nero... Mi sono chiesto può essere che Alcohol faccia conflitto?? Se così fosse perchè se scrivo un CD non si brucia e lo fa solo con i DVD, ho pensato che potevano essere i supporti che utilizzo ma con il clone me li scrive senza problemi... Non è che è la versione del nero che utilizzo... anche se mi sembra strano perchè è sempre funzionato alla perfezione!

Re_Lizard
27-04-2004, 20:38
Se hai esattamente la 6.0 può essere che dipenda da quello...
Ricordo appena uscì questa nuova versione che molti si lamentavano del fatto che avesse molti bug....ma sinceramente non ricordo se parlavano anche di questa cosa, ma è molto possibile...
Ti consiglio di aggiornare Nero perchè nel frattempo ne sono uscite molte altre successive ;)

zeldavb
27-04-2004, 20:40
Originariamente inviato da Re_Lizard
Se hai esattamente la 6.0 può essere che dipenda da quello...
Ricordo appena uscì questa nuova versione che molti si lamentavano del fatto che avesse molti bug....ma sinceramente non ricordo se parlavano anche di questa cosa, ma è molto possibile...
Ti consiglio di aggiornare Nero perchè nel frattempo ne sono uscite molte altre successive ;)

Ho su la versione 6.0.0.11

Re_Lizard
27-04-2004, 20:48
Originariamente inviato da zeldavb
Ho su la versione 6.0.0.11
Allora, io quella l'ho avuta per molto tempo e non avevo problemi..ma non masterizzavo dvd...
Ora può essere benissimo un altro il problema....non so che dirti...
Al massimo tenta ad aggiornare...se non sbaglio siamo alla 6.3.0.30 quindi potrebbe risolversi tutto, altrimenti aspetta qualcuno più competente di me in materia ;)

zeldavb
27-04-2004, 20:50
Originariamente inviato da Re_Lizard
Allora, io quella l'ho avuta per molto tempo e non avevo problemi..ma non masterizzavo dvd...
Ora può essere benissimo un altro il problema....non so che dirti...
Al massimo tenta ad aggiornare...se non sbaglio siamo alla 6.3.0.30 quindi potrebbe risolversi tutto, altrimenti aspetta qualcuno più competente di me in materia ;)

Sai cos'è io proverei tutte le versioni ma i DVD vuoti costano una fucilata e mi gira di brutto buttare via i soldi e tempo così...!

fastezzZ
28-04-2004, 11:09
ops ho sbagliato post scusate :muro: :muro: :muro:

zeldavb
28-04-2004, 11:11
Originariamente inviato da fastezzZ
ops ho sbagliato post scusate :muro: :muro: :muro:

Ma cos'è un aggiornamento o è il nero vero e proprio?

fastezzZ
28-04-2004, 11:12
te l'ho mandato in pvt dato che nel thread non si può cmq è nero vero e proprio parliamone in pvt ;)