View Full Version : Ecco come migliorare le prestazioni in Far Cry!
http://www.tweakguides.com/Farcry_2.html
Purtroppo è in inglese!:muro:
Se qualcuno traduce.....
thanks!
BonOVoxX81
27-04-2004, 23:28
Originariamente inviato da REN88
http://www.tweakguides.com/Farcry_2.html
Purtroppo è in inglese!:muro:
Se qualcuno traduce.....
thanks!
Mmm sono dubbioso :O
Aspettiamo l'intervento di esperti :D
Originariamente inviato da BonOVoxX81
Mmm sono dubbioso :O
Aspettiamo l'intervento di esperti :D
Rippeeeeeerrrrr
Rippeeeeeerrrrr
Rippeeeeeerrrrr
:D
stesio54
27-04-2004, 23:55
....da una breve occhiata ho visto che si tratta di dimezzare o togliere alcuni particolari del sistema grafico...tipo la dimensione dei blocchi di texture,dimezzare la risoluzione del cielo,dell'acqua..ecc .ecc...non saprei...bisognerebbe sapere quali parti possiamo rinunciare(senza ridurre far cry a girare tipo doom...1!),
che qualcuno ci illumini!
bisogna vedere quanto perde in qualità, personalmente far cry mi fa abbastanza schifo e non perdo tempo a provare ste cose, però dubito cambino molto le cose
powerslave
28-04-2004, 00:13
se è la luce che cercate
il link nella mia sign clikkate
e poi le vostre menti al grande convertite
stesio54
28-04-2004, 00:15
o portatore di luce....a noi serve di conoscere...la fonte della....illuminazione!
è un pò diverso....:D :D :D :D
powerslave
28-04-2004, 00:20
chiedo scusa per il palese OT ma io ho riso per un'ora fino alle lacrime e ad un quasi infarto e volevo spezzare l'attesa di uno che ne capisce davvero qualcosa con un po di (in)sano divertimento:D
wolverine
28-04-2004, 00:20
Ma cazzo... sul thread ufficiale ho postato il link 3 volte... :rolleyes: :muro:
stesio54
28-04-2004, 00:27
Originariamente inviato da wolverine
Ma cazzo... sul thread ufficiale ho postato il link 3 volte... :rolleyes: :muro:
concordo con te....ma il topic ufficiale è come dire.....immenso?
181 pagine non sono uno scherzo....fermo restando che hai ragione....io ho ragione e tu non hai torto viceversa).....:mc:
Mostro!!
28-04-2004, 00:31
non mi sembra tutta sta guida, piuttosto hanno piazzato qualche spiegazione che può essere utile, sempre se si capisce un minimo di inglese.....:D
per chi non l'avesse ancora capito è l'illuminazione che fa crollare gli fps, nonostante i ps2.0 siano belli, per come sono stati utilizzati rendono a volte il gioco irreale....
non a caso è consigliato mettere alto (se non medio) per avere un effetto + realistico ;)
powerslave
28-04-2004, 00:34
il mostro non dorme mai:ave:
Mostro!!
28-04-2004, 10:19
Originariamente inviato da powerslave
il mostro non dorme mai:ave:
OT:
se non faccio un DB muoio...:(
:D
/OT
Fatality
28-04-2004, 10:22
nel 3D ufficiale ho postato da poco queste info prese da un sito.
Sembra che questo accorgimento aumenti le performance del gioco notevolmente senza influire sulla qualità.
Andate nella directory in cui avente installato il gioco (ad esempio c:\programmi\Crytec\Far Cry) e create un nuovo file di nome systemcfgoverride.cfg
Modificate il file (con Notepad, Wordpad o come preferite) e all'interno inserite una riga contenente d3d9_TripleBuffering = “1”
Andate nelle impostazioni della vostra scheda video e impostate per il Direct3D il VSync (Sincronizzazione Verticale) su ON (o Acceso)
Scusate il cross posting (minimo ) ma sono cuorioso di sapere se qualcuno ha prvoato ed i risultati ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.