View Full Version : Una compatta con buon AF con poca luce?
Sapete consigliarmi una compatta di fascia alta con un AF che funzioni decentemente in condizioni di luce scarsa? Con la Nikon 4300 c'è da impazzire...
Originariamente inviato da Shox
Sapete consigliarmi una compatta di fascia alta con un AF che funzioni decentemente in condizioni di luce scarsa? Con la Nikon 4300 c'è da impazzire...
La Sony DSC-V1 (o f717 o F828 se preferisci più zoom e dimensioni maggiori): è la migliore con scarsa luce. Ha la possibilità di inquadrare al buio grazie agli infrarossi e scattare a colori con esposizioni lunghe o con il flash, può scattare al buio totale in infrarosso e, cosa più importante, ha un sistema di autofocus laser per condizioni di scarsa luce (HologramAF) che è quasi infallibile (per ora mi ha sbagliato un paio di scatti su quasi 2000).
Ciao
Blind Guardian
27-04-2004, 20:09
confermo: a focheggiare sono molto buone le sony quando c'è poca luce, pessime le nikon, onestamente non ho mai provato con le canon....
Io so che le Sony sono molto "dotate" in quanto a scatti con poca luce. ;)
Sony dsc-v1 è compatta, 5mp e al buio dicono che è na boma.....fai una ricerca e guarda le foto di teod.....
Originariamente inviato da Saiyan
Sony dsc-v1 è compatta, 5mp e al buio dicono che è na boma.....fai una ricerca e guarda le foto di teod.....
:cool: :D :sofico:
Ho provato una S5000 e se la cava bene
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.