PDA

View Full Version : pino insegno e gli altri 3 sfigati, li guardate?

sempreio
27-04-2004, 20:46
ogni tanto giro su quel progaramma orrendo che va in ondea su italia uno dalle 18 o giù di li, non è una cagata pazzesca, pino insegno mi sembra l' ennesimo raccomandato di costanzo, povera italia:O

ciriccio
27-04-2004, 20:59
non so a quale particolare tu ti riferisca ma penso che pino insegno è un grande, oltre ad essere uno dei nostri migliori doppiatori
:)

parroco
27-04-2004, 21:10
dal titolo del thread non capisco se la premiata ditta ti piace o meno :O

ciriccio
27-04-2004, 21:11
beh... visto che li ha chiamati "gli altri tre sfigati" non penso che ne vada pazzo LOL

parroco
27-04-2004, 21:18
Originariamente inviato da ciriccio
beh... visto che li ha chiamati "gli altri tre sfigati" non penso che ne vada pazzo LOL

ehy!
..
..
..
psssst!
...scherzavo!!

:D :D

parroco
27-04-2004, 21:19
per rispondere seriamente: il 90% del tempo fanno gag scontate, ma alcune volte strappano un sorriso.
quando non ne puoi più di telegiornali, quiz e roba simile un po' di PD non fa mle :)

speck
27-04-2004, 21:20
è molto bravo !!! Ha fatto anche frodo o un altro (nel signore degli anelli ) !
Il quartetto comico lascia a desiderare in effetti ed è raccomandato molto da costanzo !!! Fa solo piangere e non ridere! CIAO ENRICO !

sempreio
27-04-2004, 23:22
Originariamente inviato da speck
Il quartetto comico lascia a desiderare in effetti ed è raccomandato molto da costanzo !!! Fa solo piangere e non ridere! CIAO ENRICO !

scusate l' ignoranza ma come doppiatore non lo conosco, ma come comico be ci metterei una pierta sopra, anzi una lastra in granito di 20tonnellate:sofico:

kaioh
28-04-2004, 00:41
orribili

Korn
28-04-2004, 01:03
Originariamente inviato da parroco
per rispondere seriamente: il 90% del tempo fanno gag scontate, ma alcune volte strappano un sorriso.
quando non ne puoi più di telegiornali, quiz e roba simile un po' di PD non fa mle :)
spegnere la tv è molto meglio

BadMirror
28-04-2004, 01:25

Macchè Frodo :D Ha fatto Aragorn ;)

Cmq si è un bravissimo doppiatore.

Le gag della premiata ditta sono invece parecchio scontate però qualche rara volta ho ridacchiato, tipo quelle su Mulder e Scully di xfiles.

gamon02
28-04-2004, 02:01
Viggo Mortensen in "Il signore degli anelli: La compagnia dell'anello", "Il Signore degli Anelli: Le due torri" e "Il Signore degli Anelli: Il ritorno del re" (Aragorn), "Oceano di fuoco - Hidalgo" (Frank Hopkins)

Keanu Reeves in "Belli e dannati", "Cowgirl: il nuovo sesso"

Will Ferrell in "Zoolander" (Jacobin Mugatu), "Elf" (Buddy)

Harold Perrineau in "Matrix Reloaded" e "Matrix Revolutions" (Link)

Will Smith in "Alì" (Cassius Clay / Alì)

Brad Pitt in "L'esercito delle 12 scimmie" (Jeffrey Jeegs)

Michael J. Fox in "Il presidente - Una storia d'amore" (Lewis Rothschild)

Mark Addy in "Full Monty - Squattrinati organizzati" (Dave)

Tim Robbins in "Genio per amore" (Ed Walters)

John Cusack in "City Hall" (Kevin Calhoun)

Liev Schreiber in "Kate & Leopold" (Stuart Besser)

Kevin Dunn in "Il falò delle vanità" (Tom Killian)

Reggie Johnson in "Platoon" (Junior)

Michael Keaton in "Molto rumore per nulla"

Ho tagliato quelli che conoscevo meno... lista completa (http://www.antoniogenna.net/doppiaggio/voci/vocipi.htm)

Che faccia poco ridere con la Premiata Ditta è noto. Da solo e' molto bravo anche come comico spontaneo.

cia'.

parroco
28-04-2004, 08:28
Originariamente inviato da Korn
spegnere la tv è molto meglio

sicuro. spegnere la tv è la cosa migliore in generale.

ALBIZZIE
28-04-2004, 08:35
Il quartetto comico lascia a desiderare in effetti ed è raccomandato molto da costanzo !!! Fa solo piangere e non ridere!
in più è laziale. quindi non ha attenuanti :O

geppof
28-04-2004, 08:56
io no, non mi piacciono, ma forse non faccio testo... a me fa c@@@re pure la Gialappas:D

Gigifly
28-04-2004, 09:10
azz.....ha doppiato molti degli attori + famosi del pianeta........
tromba con una gnocca che + gnocca non si puo'...........e io a scrivere sul forum alle 9 del mattino......ummm.....

voglio essere SFIGATO COME LUI anch'io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:D :D :D