View Full Version : hdd visto ma non pronto
ErMariMagnus
27-04-2004, 19:44
ecco:ho attaccato un hdd da 80 gigi e win me lo vede soo da gestione periferiche.....in risorse del computer non lo vede....
e da immagine potete notare che risulta non disponibile....
che faccio?
ho winxp
grazie
http://buffus.altervista.org/disco.JPG
sono un suo amico....ho provveduto io all'installazione....
nessuna idea?
Se invece di pensare troppo a quello che hai scritto in signature avessi letto FAQ e Guide in questa sezione, in alto su questa pagina, il problema sarebbe già risolto... :D :D
w la topa......ehm...:oink: ora guardo!:D
Per i sistemi operativi W2000 o XP, il partizionamento di un disco nuovo può avvenire durante la fase di installazione: alla richiesta di una nuova installazione, viene presentata la "mappa" delle partizioni del disco e uno "spazio non allocato" per la parte di esso non partizionata (tutto il disco, se si tratta di disco nuovo)
questo non avviene....
ho collegato l'hdd e da bios lo vede.....
in win pure ma solo in gestione periferiche.....
non mi è mai stato chiesto di partizionare!!:(
ah,una cosa:
sarebbe un disco secondario....da usare come ripostiglio....
win sta su un altro disco
Se il disco da partizionare è un nuovo disco, aggiunto al precedente, allora il partizionamento può avvenire direttamente a sistema operativo avviato, da: Pannello di controllo > Strumenti di amministrazione > Gestione computer > Gestione disco > tasto destro sullo spazio non allocato...etc.
cazzo sono un imbecille patentato...scusa!!
:yeah:
:D
Va be'... quando le cosa vanno bene, ridiamoci sopra ;)
un problema nuovo:
ho seguito la guida e sono andato in gestione computer e la sulla nuova unità ho selezionato la procedura di conversione in disco di base.....carica 3 secondi e poi mi dice ok ma non va....+
il disco non lo vedo ancora
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.