View Full Version : Liteon 812 vs Pioneer 107
Salve a tutti..
Mi scuso anticipatamente se l'argomento è già stato trattato ma lurkando quà e là non sono riuscito a farmi un idea esauriente e per questo motivo chiedo aiuto a voi..
Ho la possibilità di acquistare allo stesso prezzo il Pioneer 107 (vers.bulk) o il Liteon 812S (retail)
Quali dei due mi conviene acquistare? Sulla carta le caratteristiche sembrerebbero uguali ma non avendo mai posseduto nè l'uno, ne l'altro non ho idea di come vadano, della compatibilità con i vari supporti, etc..
Ringrazio anticipatamente chiunque mi risponda..
sono arrivato anch'io a questa scelta.
devo comprare un masterizzatoredvd nouvo e leggendo in giro per il forum sono giunto a questa alternativa.
mi scuso se sfrutto questo 3d già aperto
in particolare io lo userò per fare backup di miei dvd che verranno letti su un normalissimo lettore da tavolo.
qkuno sa indicarmi quale scelta sia la + opportuna?
grazie
ciao
sOuL cALiBuR
29-04-2004, 15:19
Per cosa vi serve principalmente il masterizzatore DVD?
backup di miei dvd che verranno letti su un normalissimo lettore da tavolo
sOuL cALiBuR
29-04-2004, 16:40
Originariamente inviato da nemo74
backup di miei dvd che verranno letti su un normalissimo lettore da tavolo
Allora secondo il mio modestissimo parere direi Pioneer senza ombra di dubbio,anche perchè ce l'ho io in prima persona ed è assolutamente perfetto in quello (e su questo almeno convengono tutti...o quasi).
Ciao
ma dovrò aggiornare il firm?
e cmq in confronto al liteon è migliore solo nella copia in backup di dvd o limitazioni di altro genere?
sOuL cALiBuR
29-04-2004, 21:26
ma dovrò aggiornare il firm?
e cmq in confronto al liteon è migliore solo nella copia in backup di dvd o limitazioni di altro genere?
L'812 non lo conosco direttamente,ma posso dirti che LiteOn e Pioneer sono due OTTIME case.Vai tranquillo qualsiasi dei due tu scelga ;)
ho preso il liteon 812
grazie per le info
ciao
ho preso il liteon 812
grazie per le info
ciao
Io non l'ho ancora preso...
Impressioni?
mah, per le impressioni mi sa che nn sono molto di aiuto ... sono abbastanza niubbo in materia
mi son lmitato a fare una copia di backup di un film e un cd di dati miei.
che dire ... test nn ne ho fatti anche perche nn so come si fanno ma i cd me li ha masterizzati bene. poi nn so altro.
se hai bisogno di info, al limite mi spieghi che test ti interessano, li faccio e poi ti dico...fammi sapere.
ciao
mah, per le impressioni mi sa che nn sono molto di aiuto ... sono abbastanza niubbo in materia
mi son lmitato a fare una copia di backup di un film e un cd di dati miei.
che dire ... test nn ne ho fatti anche perche nn so come si fanno ma i cd me li ha masterizzati bene. poi nn so altro.
se hai bisogno di info, al limite mi spieghi che test ti interessano, li faccio e poi ti dico...fammi sapere.
ciao
Si hai perfettamente ragione..
Dovevo essere più chiaro..
Mi interessava la compatibilità dei dvd-r e dei dvd+r masterizzati con i lettori "da tavolo" e se è "schizzinoso" con particolari supporti (ad esempio di marca scadente) piuttosto che con altri.. Queste però sono cose che si notano maggiormente nel tempo (con l'uso) e probabilmente non potrai essermi di grande aiuto.. Ad ogni modo grazie della risp.
Ciaoo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.