nicol
27-04-2004, 19:32
Salve, ho acquistato un compaq presario 2700 ma non c'è il manuale, vorrei cambiare o fare un upgrade della macchina manon sò le caratteristiche, qualcuno mi può aiutare vi prego. Per esempio ha un HD da 10 giga vorrei metterne uno da 40 o eventualmente con case esterno usb 2.0 (naturalmente dovrò usare lo slot pcmcia con usb2.0 perchè le porte che ha sono 1.1,
poi vorrei aumentare la ram da 256 a 512, quale tipo posso mettere? per processore ha un pentium III 1 giga, ma non so se è possibile sostituirlo. Insomma non riesco a trovare notizie sulle caratteristiche, ho bisogno di aiuto qualche link. Grazie
pagato 450 euro (non è molto vero? ha anche un lettore dvd e un masterizzatorecd (non combo):confused:
poi vorrei aumentare la ram da 256 a 512, quale tipo posso mettere? per processore ha un pentium III 1 giga, ma non so se è possibile sostituirlo. Insomma non riesco a trovare notizie sulle caratteristiche, ho bisogno di aiuto qualche link. Grazie
pagato 450 euro (non è molto vero? ha anche un lettore dvd e un masterizzatorecd (non combo):confused: