View Full Version : Ho cambiato avatar...
... e a voi che ve ne frega??
:sofico:
cmq adesso devo modificarlo :D
Sinclair63
27-04-2004, 19:59
Originariamente inviato da 737373
Appunto:D
Bhe anche io l'ho cambiato qualke giorno fa....:O :O :O :sofico:
Harvester
27-04-2004, 20:00
stavo per rispondere:
E STI CAZZI???
ma ora non vale più...................................
:D:D:D
thread disutile e neanche minimamente interessante :O
cestinare immediatamente. :O :O :O
Originariamente inviato da Mav80
Bhe anche io l'ho cambiato qualke giorno fa....:O :O :O :sofico:
E a noi che ce ne frega?? :O
:sofico:
Sinclair63
27-04-2004, 20:03
Originariamente inviato da eriol
http://www.abshop.it/tools/images/654702810.jpg:muro: :muro: :muro:
bananarama
27-04-2004, 20:03
non mi va di cercare il link dello smile col cartello "sti cazzi", cmq il senso e' quello!:D
:cry: :cry:
disutile ? :nono: :ops:
:cry: :cry:
disutile ? :nono: :ops:
si, disutile. :)
IlPadrino
27-04-2004, 20:06
ma vedo che da un paio di giorni hanno tutti sti avatar con facce strane
da quale sito li create?
MartiniG.
27-04-2004, 20:06
si, disutile. :)
confermo
http://www.demauroparavia.it/35746
Originariamente inviato da IlPadrino
ma vedo che da un paio di giorni hanno tutti sti avatar con facce strane
da quale sito li create?
http://www.dookyweb.com/avatars.swf
Originariamente inviato da MartiniG.
confermo
http://www.demauroparavia.it/35746
:O ;)
giovane acero
27-04-2004, 20:08
aehm...
http://giovaneacero.altervista.org/img/lock.jpg
...ma il senso di avere tutti avatar generati dallo stesso programma quale sarebbe? :wtf:
Originariamente inviato da ally
...ma il senso di avere tutti avatar generati dallo stesso programma quale sarebbe? :wtf:
Boh cmq l avatar te lo scegli tu....
Boh cmq l avatar te lo scegli tu....
....ma alla fine sto avatar ti piace?...lo terresti piu' di un anno?...nn mi sembri molto convinto :)
Originariamente inviato da ally
....ma alla fine sto avatar ti piace?...lo terresti piu' di un anno?...nn mi sembri molto convinto :)
noo.... adesso sto avatar è provvisorio... sto cercando di farci stare qualcosa di meglio in 5 kb... cmq resta il fatto che con il gif le trasparenze fan schifo :muro:
85kimeruccio
27-04-2004, 21:08
io è quasi un anno ke sono qua e ho sempre lo stesso avatar.. e lo terro' x molto ancora :O
E a noi che ce ne frega?? :O
APPUNTO!!
:asd:
Aproposito mi sai dire come c@zzo si fa a togliere lo sfondo bianco del mio avatar in modo che si veda solo la faccina??
APPUNTO!!
:asd:
Aproposito mi sai dire come c@zzo si fa a togliere lo sfondo bianco del mio avatar in modo che si veda solo la faccina??
ehehe hai un programma tipo photoshop o psp?? se usi paint mi sa tanto che non è possibile :ahahah:
ehehe hai un programma tipo photoshop o psp?? se usi paint mi sa tanto che non è possibile :ahahah:
Ho l'ACDSEE....:mc:
Ho l'ACDSEE....:mc:
mhhh famoso ma mai provato... non so se si può fare,,, senno aspetta che te lo faccio io... non è che mi potresti dare l immagine grande (cosi esce meglio) ? poi rimpicciolisco io a 50x50
raga non ho parole........un 3d del c@@zo cosi' ma alla fine sempre + di 5000 post........
domattina ne apro uno con scritto "mi son cambiato le mutande"....
scommettiamo che faccio 80 post in una mattina??(se non mi ingabbiano prima:eek:)
:D :D :D :D :D
questo è il meglio che son riuscito a fare con l img cosi piccola
Originariamente inviato da Gigifly
raga non ho parole........un 3d del c@@zo cosi' ma alla fine sempre + di 5000 post........
domattina ne apro uno con scritto "mi son cambiato le mutande"....
scommettiamo che faccio 80 post in una mattina??(se non mi ingabbiano prima:eek:)
:D :D :D :D :D
:blah: :sofico:
mhhh famoso ma mai provato... non so se si può fare,,, senno aspetta che te lo faccio io... non è che mi potresti dare l immagine grande (cosi esce meglio) ? poi rimpicciolisco io a 50x50
Ti ringrazio molto veramente,ma ci ho pensato e dovrebbe averlo mi zio photoshop al max melo faccio prestare da lui xfare sto lavoro!voglio provarci,altrimenti non imparo +...cmq grazie mille ancora!!!!anzi mi aiuteresti molto se mi dicessi il comando/procedimento xfarlo su photoshop!thanx!!!:) :) ;)
Ti ringrazio molto veramente,ma ci ho pensato e dovrebbe averlo mi zio photoshop al max melo faccio prestare da lui xfare sto lavoro!voglio provarci,altrimenti non imparo +...cmq grazie mille ancora!!!!anzi mi aiuteresti molto se mi dicessi il comando/procedimento xfarlo su photoshop!thanx!!!:) :) ;)
su photoshop?? boh... io uso psp... cmq chiedi che ce l han tutti photoshop.-... guarda che ti ho allegato (due post sopra) l img gia trasparente
questo è il meglio che son riuscito a fare con l img cosi piccola
Ah ma io intendevo proprio senza sfondo quadratino dietro....
Ah ma io intendevo proprio senza sfondo quadratino dietro....
è senza sfondo no??
hai provato a metterla come avatar... è come la mia... con sfondo trasparente
è senza sfondo no??
io intendevo tipo quello di checo o di cristinaemiliana...prova a dargli un'occhiata!;) ;) :cool:
Sono un pò rompicazzo?lo so lo so....:( :(
Ho deciso che I LIKE IT!!!!mi piace!!!!l'ho messo come me l'hai fatto tu!!!!!grazie mille!!!!:mano:
anche io mi sono screato l'avatar con quel flash lì era 1 po' che volevo cambiare quello vecchio
Puccio Bastianelli
28-04-2004, 00:42
anche io l'ho cambiato da poco.. ma mi dispiace togliere il mio caro puccio bastianelli così l'ho messo in sign.. faccio un mese a testa!:D
Originariamente inviato da Puccio Bastianelli
anche io l'ho cambiato da poco.. ma mi dispiace togliere il mio caro puccio bastianelli così l'ho messo in sign.. faccio un mese a testa!:D
Puccio mi diresti come mettere l'avatar in sign??Thanx!
Puccio Bastianelli
28-04-2004, 00:45
Puccio mi diresti come mettere l'avatar in sign??Thanx!
mettilo su uno spazio web e poi metti il link della foto fra i tag: link
metti la g al secondo /img :D
__M@ster__
28-04-2004, 01:42
è senza sfondo no??
edit !
spetta va vado a kiamare nemorino ghghgh
__M@ster__
28-04-2004, 01:49
Originariamente inviato da icoborg
spetta va vado a kiamare nemorino ghghgh
:mbe: :coffee: :what:.................................:fuck: :Prrr: :D
io impedirei che gl iutenti si possano cambiare l'avatar in continuazione
l'avatar è più importante a ifini del riconopscimento dell'autore del nick stesso.
Mi mettete solo confusione . http://kaioh76.supereva.it/img/hwu/avatar103.gif
Ho deciso che I LIKE IT!!!!mi piace!!!!l'ho messo come me l'hai fatto tu!!!!!grazie mille!!!!:mano:
azz ma ha lo sfondo bluino??? che schif... devo aver sbagliato qualcosa... cmq guarda il mio... è trasparente in sfondo (e anche fatto meglio di christina e checo :cool: )
azz ma ha lo sfondo bluino??? che schif... devo aver sbagliato qualcosa... cmq guarda il mio... è trasparente in sfondo (e anche fatto meglio di christina e checo :cool: )
scusa, ma il tuo nn mi sembra abbia lo sfondo trasparente :D
il mio sì, ma il tuo no
Originariamente inviato da *ReSta*
scusa, ma il tuo nn mi sembra abbia lo sfondo trasparente :D
il mio sì, ma il tuo no
ehhhhhh????
Mah.....:eek: :eek: Adesso cominco a capire!!!Guarda che anche il tuo si vede azzurrino sullo sfondo identico al mio....è per quello che ti dicevo!!:) :)
io su opera lo vedo così
http://sgttuned.altervista.org/immagini/Image2.jpg
non capisco perche voi lo vediate diverso... ma sono supportati i png??
ecco come vedo per esempio l avatr di un altro utente (gliel ho fatto io l avatar)
non capisco perche voi lo vediate diverso... ma sono supportati i png??
Boh, di fatto é in un guadratino grigio...
Anch´io ho cambiato il mio avatarro :D :D
Vi piace? Original creation hand made :cool:
Tutto cio´perché ho scoperto che un utente piu´vecchio di me di un mese ce lo aveva uguale....
Originariamente inviato da arimans
Boh, di fatto é in un guadratino grigio...
Anch´io ho cambiato il mio avatarro :D :D
Vi piace? Original creation hand made :cool:
Tutto cio´perché ho scoperto che un utente piu´vecchio di me di un mese ce lo aveva uguale....
.... adesso provo a mettere l avatr GIF ma uffaaaaaaaaaaaaaaaa come è possibile mi fate un screenshot di come vedete voi??
messo in gif ma la qualità è peggiore.... almeno adesso è trasparente??
Si adesso è trasparente come dicevo io!!!ti scoccia sistemare anche il mio??
Confermo :D
certo che no... pero avete visto gli screenshot postati da me?? sono trasparentiu anche con la .png :cry: adesso sistemo... hai la foto grande magari??
ecco fatto cmq questa è con qualità penosa... se la vuoi migliore devi postarmi l img grande (sempre ceh tu non me l abbia gia postata) :cool:
mav?? ci sei??
Ehm....è che son in ufficio...:cool: :cool:
Devo aspettare i momenti buoni per postare....;)
__M@ster__
28-04-2004, 16:05
messo in gif ma la qualità è peggiore.... almeno adesso è trasparente??
io il tuo lo ho sempre visto trasparente...come mai gli altri no?:what:
mentre quello di mav80 no..lo vedo con lo sfondo!
adesso 737373 è trasparente prima no, mi sa che devi usare i gif
__M@ster__
28-04-2004, 16:07
ecco fatto cmq questa è con qualità penosa... se la vuoi migliore devi postarmi l img grande (sempre ceh tu non me l abbia gia postata) :cool:
io ho paint pro8 mi potresti dire come fare?:stordita: :huh: :D
Originariamente inviato da *ReSta*
adesso 737373 è trasparente prima no, mi sa che devi usare i gif
beh anche m@ster ha detto che lo vedeva trasparente :rolleyes: vabbe misteri di internet.. cmq per paint shop pro basta che usi lo strumento "Magic Wand" selezionando lo spazio bianco intorno al img e poi premi delete... questo crea la trasparenza (forse pero devi aver settato trasparenza da qualche parte... :confused: ) e poi salvi come gif o png
Ok!!!!Ti ringrazio sei un amico 73!!!:vicini: :cincin:
Adesso appena arrivo a casa la metto in avatar!!!l'immagine grossa dovrei rifarla xke nnce l'ho +....cmq a me va già bene così!!!;) ;) ;)
__M@ster__
28-04-2004, 16:25
beh anche m@ster ha detto che lo vedeva trasparente :rolleyes: vabbe misteri di internet.. cmq per paint shop pro basta che usi lo strumento "Magic Wand" selezionando lo spazio bianco intorno al img e poi premi delete... questo crea la trasparenza (forse pero devi aver settato trasparenza da qualche parte... :confused: ) e poi salvi come gif o png
grazie mille!!!!!!!!:mano: Provo subito;)
__M@ster__
28-04-2004, 17:14
ho fatto come hai detto..selezionato con la bacchetta magica e fatto cancella..(ora mi ricordo di averlo già fatto senza successo)cmq ho provat e .:Risultato:come prima!
Poi ho spippolato TUTTE LE OPZIONI e ho trovato in preferenze la trasparenza..che era già selezionata..cmq non è cambiato nulla...:muro: :muro: ...ah ho anche salvato in gif e in png!...col gif si perde solo di qualità! e dimensioni!
Originariamente inviato da __M@ster__
ho fatto come hai detto..selezionato con la bacchetta magica e fatto cancella..(ora mi ricordo di averlo già fatto senza successo)cmq ho provat e .:Risultato:come prima!
Poi ho spippolato TUTTE LE OPZIONI e ho trovato in preferenze la trasparenza..che era già selezionata..cmq non è cambiato nulla...:muro: :muro: ...ah ho anche salvato in gif e in png!...col gif si perde solo di qualità! e dimensioni!
allora.... prova a non selezionare nessun colore ne come principale ne come secondario (io ho psp 7 e non so come sia nell 8.... l avevo provato ma preferisco il 7 )... cmq se vuoi te lo faccio io
anzi fai cosi... selezioni (con il tool per selezionare dei pezzi) tutta l immagine... poi fai edit (o modifica) ---> cut ,,, poi fai edit (o modifica) ---> paste (o incolla) ---> paste as a new image (o incolla in una nuova immagine)
non so se ce l hai in italiano o in inglese... cmq dopo aver fatto questo fai quanto ti ho detto io ;)
per migliorare la qualità delle gif in "colors" (quando salvi come gif) devi selezionare Optimized Octree (da me è in basso a sinistra) al posto di Standard / Web Safe
Ehm....73....scusa.....ma io ho provato a salvarla sul mio hd e me la salva di nuovo con lo sfondino....:cry: :cry: :cry: :cry:
HELP!!!!!!!!:muro: :muro:
__M@ster__
28-04-2004, 17:29
. ;)
thxxxxxxxx|:ave: :mano: ...cmq provo lostesso a vedere se mi viene!..anche a me!
grazie mille!
Eccomi....:D
Cerco di evitare che diventi il 3d degli avatar tutti uguali...:D
Rgazzuoli come no detto!!!ce l'ho fatta!!!!grazie ancora!!!:cool: :cool:
__M@ster__
28-04-2004, 17:45
ci sn riuscito anche io..(era una bischerata..basta trovare le opzioni a riguardo)..cmq grazie per le INDICAZIONI 737373;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.